Venerdì, 22 Marzo 2019

Calendario eventi

Di più
30/11/2018 14:49 #111 da aleinviaggio
Risposta da aleinviaggio al topic Calendario eventi
bella gente, il gruppo di lettura romano LeggerMente Letturati si riunisce sabato 15 dicembre alle 15:30 nella solita tana di Altroquando, in via del governo vecchio 83. oggetto di discussione "Ragazzi di vita" di Pasolini. a seguire, anche e soprattutto per controbattere al gruppo di lettura torinese, aperitivo natalizio presso Etablì, a pochi passi dalla tana #dajearidesempre

"Leggere bei libri ti toglie per sempre il piacere di leggere quelli brutti" - La società letteraria di Guernsey, Mary Ann Shaffer
Ringraziano per il messaggio: guidocx84

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder & Community Manager
Di più
11/12/2018 19:56 #112 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Calendario eventi

aleinviaggio ha scritto: bella gente, il gruppo di lettura romano LeggerMente Letturati si riunisce sabato 15 dicembre alle 15:30 nella solita tana di Altroquando, in via del governo vecchio 83. oggetto di discussione "Ragazzi di vita" di Pasolini. a seguire, anche e soprattutto per controbattere al gruppo di lettura torinese, aperitivo natalizio presso Etablì, a pochi passi dalla tana #dajearidesempre

Inserito evento in calendario ;)

"Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere." Gustave Flaubert

Di più
28/12/2018 10:50 #113 da remembrandt
Risposta da remembrandt al topic Calendario eventi
Ciao a tutti!
Tra alcune esigenze della nota sede di Altroquando e le scelte del nostro gruppo di lettura,
abbiamo una nuova soluzione di sede per il prossimo incontro dei Leggermente Letturati.
Il nostro prossimo incontro, fissato per sabato 19 gennaio alle 16:00, sarà infatti
presso la caffetteria Fabrica di via Girolamo Savonarola, 8.
La fermata metro più vicina è la fermata Cipro della linea A.
Il libro in lettura invece è Alice nel paese delle meraviglie
di Lewis Carroll.

Saluti

Edo

:cheer:

Di più
30/12/2018 23:17 #114 da Blue
Risposta da Blue al topic Calendario eventi
Ciao a tutti,
il prossimo incontro del gruppo di lettura di Napoli Milleletture si terrà sabato 19 gennaio alle 10:30.
Come al solito dovremmo riunirci al Buddha Art Cafè -Via Nazionale 6H - Napoli (nei pressi di piazza Garibaldi), ma in caso di cambiamenti avviseremo tempestivamente.
Oggetto della discussione sarà il libro di Wanda Marasco "La compagnia delle anime finte" .

Di più
03/01/2019 12:53 #115 da Ariel
Risposta da Ariel al topic Calendario eventi
Ciao a tutti!
Il prossimo incontro del gruppo di lettura Una mole di libri si terrà Sabato 12 gennaio 2019 alle ore 16.00 presso il Luna's Torta, Via belfiore 50 torino!
;)

"...Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima." William Ernest Henley

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
05/01/2019 18:27 #116 da guidocx84
Bene! Inseriti tutti e tre gli appuntamenti in calendario! Buon divertimento! ;)

"Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere." Gustave Flaubert

Di più
26/01/2019 14:17 #117 da Ariel
Habemus location :laugh: :laugh: :laugh:
il gruppo cresce ed è stato necessario cambiare location per il nostro incontro di febbraio, ma grazie alle risorse del gruppo ce l'abbiamo fatta!!!!!
Una mole di libri si incontrerà il 16 FEBBRAIO alle 16.00 presso SWEET LAB 2, in Via Mazzini 31 L Torino!
:silly: :silly: :silly:

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
26/01/2019 16:51 #118 da guidocx84

Ariel ha scritto: Habemus location :laugh: :laugh: :laugh:
il gruppo cresce ed è stato necessario cambiare location per il nostro incontro di febbraio, ma grazie alle risorse del gruppo ce l'abbiamo fatta!!!!!
Una mole di libri si incontrerà il 16 FEBBRAIO alle 16.00 presso SWEET LAB 2, in Via Mazzini 31 L Torino!
:silly: :silly: :silly:

Ottimo!! Però ti dimentichi sempre di dirci di quale libro discuterete!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ;) :P
Se me lo fai sapere vi creo l'articolo in calendario eventi ;)

Di più
26/01/2019 19:01 #119 da Ariel
Ahaha scusami :)
Lo straniero di Albert Camus

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk

Ringraziano per il messaggio: guidocx84

Di più
01/02/2019 08:35 #120 da aleinviaggio
Risposta da aleinviaggio al topic Calendario eventi
il gruppo di lettura romano "LeggerMente Letturati" si incontrerà sabato 23 febbraio alle 15:30 al Meeting Place di Piazza Bologna 1a (metro Bologna). Oggetto di discussione "La vita davanti a sé" di Romain Gary ;)

"Leggere bei libri ti toglie per sempre il piacere di leggere quelli brutti" - La società letteraria di Guernsey, Mary Ann Shaffer

Shoutbox

Avatar di Livia87 Livia87 - 16/03/2019 - 19:38

Buona sera e buona lettura a tutti!

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 08/03/2019 - 00:10

Ciao Alexander, mi dispiace. Per gli autori abbiamo uno Spazio Autori. Utilizza il form che trovi in quella sezione del sito. Sul Forum preferiamo di no, come previsto dal regolamento. Grazie. ;)

Avatar di Alexander Alexander - 06/03/2019 - 11:28

Ciao. forse è qui che devo scrivere. Sono molto timido a livello social, quindi abbiate pazienza. Ho un racconto "mio" da buttare dentro. Posso? Dove?. Grazie.

Avatar di Bibi Bibi - 04/03/2019 - 12:37

Club, vi ricordo stasera l'appuntamento con la Serie TV tratta da Il nome della rosa di Umberto Eco. Alle 21.25 su Rai Uno. Emi, ti sto pensando! :D :D :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 01/03/2019 - 23:32

Non sia mai... :D :D :D :D :D :D :D

Avatar di aleinviaggio aleinviaggio - 28/02/2019 - 21:47

Se stai cercando di dire che non sono unica come credo di essere... :@ lol

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 27/02/2019 - 23:03

;) Ah! Scusate! Hai fatto bene ClaudiaFi!Il problema è che tua sorella e Alessandra hanno in comune sia una parte del nome che una parte del cognome... mi sono confuso! :D

Avatar di Claudia1221 Claudia1221 - 27/02/2019 - 13:09

in realtà SoniaS aveva chiesto info ad AleFi quindi gruppo di lettura di Catania., non so se magari era per Roma a questo punto. comunque Le ho mandato un messaggio privato, vedremo.

Avatar di aleinviaggio aleinviaggio - 27/02/2019 - 10:12

ciao Sonia,il gruppo di lettura di Roma non ha in programma incontri per il 2 marzo. stiamo ancora decidendo la data del prossimo incontro. attenzione,forse stai monitorando un altro gruppo di lettura

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 26/02/2019 - 19:43

Ho effettuato alcuni aggiornamenti ai componenti principali del sito (ad eccezione del Forum, per quello aggiorneremo tra qualche giorno). Se notate qualcosa di strano fatemi sapere, grazie! ;)

The shoutbox is unavailable to non-members

Ultimi commenti

• Scolpitelo nel vostro cuore
    IlariaAngelicchio 27.02.2019 14:23
    Ciao Graziella, sono contenta che la recensione ti sia piaciuta. Non ho avuto modo di incontrare ...

• Scolpitelo nel vostro cuore
    Graziella 27.02.2019 12:47
    Ciao Ilaria, non ti si sente più sul forum. Bella la recensione sul libro di Liliana Segre, io l'ultima ...

• L'uomo che sussurrava ai cavalli
    guidocx84 12.02.2019 19:09
    Una Recensione con la "R" maiuscola. Si può essere interessati alla lettura di un libro o meno. La ...

• La ragazza del KGB
    guidocx84 11.02.2019 21:41
    Le tue recensioni mi mettono sempre voglia di leggere il libro! Lo aggiungerò alla mia Readlist!

• GENNAIO 2019 - Middlemarch
    Bibi 23.01.2019 11:39
    Ciao Flid! Benvenuto! Io non avevo letto Middlemarch e non conoscevo l'autrice, devo dire però che ...

STATISTICHE

Utenti
3668
Articoli
1559
Visite agli articoli
1877711

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per iscriverti alla nostra Newsletter ed essere sempre aggiornato sulle attività, gli eventi e le novità che riguardano Il Club del Libro!