- Ringraziamenti ricevuti 2
Salve a tutti, credo che questo sia il luogo giusto: cerco una bella storia da adattare al cinema. Caratteristiche: autore italiano, drammatico-giallo-thriller. Narrazione complessa con flashback.
Buonasera, sono un nuovo arrivato.Tempo fa ho letto un libro tra il giallo e il poliziesco parzialmente ambientato in Normandia/Bretagna.Potete aiutarmi a ritrovare il titolo?Vi ringrazio
Ciao a tutti! Buona lettura
ciao, Gisela! non serve prenotarsi né altro. è auspicabile leggere il libro del mese
se vuoi, puoi mandarmi in privato mail e cellulare per aggiungerti al gruppo whatsapp. e ci si vede il 23!
Ciao a tutti, vorrei partecipare all’incontro del 23 febbraio. È necessario prenotare/scrivere a qualcuno nello specifico?Grazie in anticipo per la risposta e buona lettura a tutti!
Ciao a tutti e benvenuti! Grazie
Ciao Maria, puoi inviare un messaggio privato a Charlotte4787 oppure scrivere un post nella sezione dedicata al gruppo di Milano
Ciao, vorrei sapere i prossimi appuntamenti del gruppo di lettura di Milano.Grazie!Maria
Siamo un po' indietro con la pubblicazione delle recensioni... ma non preoccupatevi, a breve ripartiamo! Grazie a tutti per avercene inviate così tante!!
Ciao Sonia! Tieni d'occhio il forum e il calendario eventi per gli aggiornamenti su data e luogo del prossimo incontro.
The shoutbox is unavailable to non-members