Sabato, 16 Dicembre 2017

Dicembre 2017 - Un sogno di Natale, e come si avverò

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder & Community Manager
Di più
30/11/2017 18:43 #1 da guidocx84
guidocx84 ha creato la discussione Dicembre 2017 - Un sogno di Natale, e come si avverò
Sono aperte le discussioni sul Libro del Mese di Dicembre 2017: "Un sogno di Natale, e come si avverò" di Louisa May Alcott. Il Libro del Mese è stato proposto da Giulia (Ariel) che quindi sarà la moderatrice di questa discussione. Buona lettura a tutti! ;)

"Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere." Gustave Flaubert
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: Bibi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
30/11/2017 19:41 #2 da pierbusa
pierbusa ha risposto alla discussione Dicembre 2017 - Un sogno di Natale, e come si avverò
Ho ordinato il libro su IBS già da qualche giorno ma dicono che stanno cercando di reperire il libro.

Quindi, aspetto :dry:

Tre anni al club...tre stelle. Una per me, una per il Club e una sia di buon auspicio...

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
30/11/2017 20:20 #3 da guidocx84
guidocx84 ha risposto alla discussione Dicembre 2017 - Un sogno di Natale, e come si avverò

pierbusa ha scritto: Ho ordinato il libro su IBS già da qualche giorno ma dicono che stanno cercando di reperire il libro.

Quindi, aspetto :dry:

Anche io sto aspettando il libro da IBS! La consegna è prevista tra martedì 5 dicembre e venerdì 8 dicembre. Speriamo bene! Il libro è piccolo, quindi anche se arriverà a dicembre iniziato dovrei farcela :cheer:

Pier l'hai acquistato passando dal link del club veroooo???? :whistle: :whistle:

"Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere." Gustave Flaubert

Di più
30/11/2017 21:42 #4 da EmilyJane
EmilyJane ha risposto alla discussione Re:Dicembre 2017 - Un sogno di Natale, e come si avverò
Anche io da ibs e sono in attesa, speriamo ne riescano a reperire almeno tre :D ma non ho usato il link, cambiava qualcosa per il club? :(

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

"Seduta là al buio, mi sentivo molto piccola e sola, e indifesa, sola in un grande, grosso, nero mondo." (Elizabeth Von Arnim)

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
01/12/2017 00:45 #5 da guidocx84
guidocx84 ha risposto alla discussione Re:Dicembre 2017 - Un sogno di Natale, e come si avverò

EmilyJane ha scritto: Anche io da ibs e sono in attesa, speriamo ne riescano a reperire almeno tre :D ma non ho usato il link, cambiava qualcosa per il club? :(

Diciamo che questa non sarebbe la sede giusta per parlare di questo aspetto ma, visto che me lo chiedi e visto che siamo tutti in attesa del libro per iniziarne la lettura e la discussione, intanto ne approfitto... :cheer:

Avrete notato che sotto ogni copertina dei Libri del Mese così come sotto ogni copertina di libri recensiti ci sono due pulsanti: acquista il libro e acquista l'ebook. Il primo è un link che porta su IBS per l'acquisto del libro in versione cartacea mentre il secondo vi porta su Amazon per l'acquisto dell'ebook.

Bene, se acquistate il libro su IBS passando dal primo link, una piccolissima percentuale del costo del libro viene girata al club. A voi ovviamente non cambia niente. Il prezzo del libro è il solito. Solo che IBS riconosce una piccola percentuale al club.

Stessa cosa per Amazon con la sola differenza che Amazon ci "premia" anche se acquistate una qualsiasi altra cosa!!

Esempio: volete comprare un cellulare su Amazon. Passate prima dal sito del club e cliccate su un qualunque pulsante "Acquista l'ebook" di un qualunque libro. Nel vostro browser viene salvato un cookie (a meno che non utilizziate la navigazione in incognito) che dice ad Amazon: "Ehi! Questo acquirente ce lo manda Il Club del Libro!". Così, una piccolissima percentuale sul costo del cellulare, viene girata al club!

Sul sito non ci piace mettere pubblicità. C'è un pulsante PayPal per le donazioni nascosto in fondo al footer che nessuno ha mai usato e che volutamente non promuoviamo perché non ci piace "mendicare".

Ma se c'è un modo per permettere al club di andare avanti con le molte spese sostenute, e che non costa niente agli iscritti, e di cliccare su quei bellissimi pulsantini quando dovete acquistare qualcosa... #sapevatelo :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ;)

Ringraziano per il messaggio: EmilyJane, Bibi, KIRA990, Ariel, aleinviaggio

Di più
01/12/2017 08:17 #6 da EmilyJane
EmilyJane ha risposto alla discussione Re:Dicembre 2017 - Un sogno di Natale, e come si avverò
Grazie Guido, ora che lo so cercherò di sfruttare a dovere i link ;)

"Seduta là al buio, mi sentivo molto piccola e sola, e indifesa, sola in un grande, grosso, nero mondo." (Elizabeth Von Arnim)
Ringraziano per il messaggio: guidocx84

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
01/12/2017 09:19 #7 da guidocx84
guidocx84 ha risposto alla discussione Re:Dicembre 2017 - Un sogno di Natale, e come si avverò

EmilyJane ha scritto: Grazie Guido, ora che lo so cercherò di sfruttare a dovere i link ;)

Grazie a te per aver chiesto!!!! ;-)

Di più
01/12/2017 12:00 #8 da Ariel
Ariel ha risposto alla discussione Dicembre 2017 - Un sogno di Natale, e come si avverò
Buono a sapersi Guido!
Comunque amici io sono prontissima, ho acquistato il libro tramite la mia libreria di fiducia!
Ora sono carica come un bambino dopo una scorpacciata di zuccheri :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Che la magia del Natale sia con voi!!!!!

"...Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima." William Ernest Henley
Ringraziano per il messaggio: Bibi

Di più
01/12/2017 12:20 #9 da SARA1984
SARA1984 ha risposto alla discussione Re:Dicembre 2017 - Un sogno di Natale, e come si avverò
buono a sapersi compro molto su questi due siti ..il prossimo acquisto passerò di sicuro dal sito
Ringraziano per il messaggio: guidocx84, Katya, Bibi

Di più
02/12/2017 22:13 #10 da Ariel
Ariel ha risposto alla discussione Dicembre 2017 - Un sogno di Natale, e come si avverò
Visto che molti di voi stanno ancora aspettando il libro aspetto anche io per cominciare la lettura!

"...Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima." William Ernest Henley
Ringraziano per il messaggio: guidocx84

Shoutbox

Avatar di SARA1984 SARA1984 - 12/12/2017 - 17:59

ho terminato il libro di dicembre a chi interessa faccio girare volentieri :P

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 09/12/2017 - 15:08

Ciao Sonia! Abbiamo spostato il tuo post dentro il topic PRESENTAZIONI - 6 che trovi qui: http://www.ilclubdellibro.it/forum/2-appena-iscritti-presentatevi-qui/11789-presentazioni-6.html?start=60

Avatar di Sonia2018 Sonia2018 - 09/12/2017 - 12:09

Ho ricevuto un messaggio da CALLA a:http://www.ilclubdellibro.it/forum/17-conosciamoci-meglio/11834-ciao-sono-sonia.html#33541Non riesco a trovare la pagina...

Avatar di Ariel Ariel - 08/12/2017 - 20:40

Sono disposta anche io a spedire il mio libro! So che ci sono amici di Torino, magari con voi è più facile incontrarsi :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 08/12/2017 - 20:32

Effettivamente adesso non è più disponibile neanche su IBS... mi sa che l'ultimo l'ho acquistato io... comunque mi hanno preso i soldi ma ancora non è arrivato... se arriva leggo e faccio girare.. ;)

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 08/12/2017 - 20:30

E' panico Libro del Mese di dicembre insomma! :D

Avatar di Erikaa Erikaa - 07/12/2017 - 12:23

Il libro di dicembre non lo trovo nelle biblioteche del novarese, internet nada e nelle librerie non è ordinabile :(

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 05/12/2017 - 21:13

Ciao! Benvenuta Elena! Dai che lo trovi! ;)

Avatar di ElenaElle ElenaElle - 05/12/2017 - 19:38

Appena iscritta e pronta per iniziare, ma le biblioteche torinesi non hanno questo libro, devo acquistarlo al più presto! :D

Avatar di CALLA CALLA - 05/12/2017 - 18:23

grazie Guido, provvederò quanto prima

Accedi per utilizzare la Shoutbox

Ultimi commenti

Eventi

Dicembre 2017
DOM LUN MAR MER GIO VEN SAB
26272829300102
03040506070809
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31010203040506

STATISTICHE

Utenti
2689
Articoli
1320
Visite agli articoli
1295832

Iscriviti alla newsletter

Email non valida
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Accetta questo campo prima di proseguire
Invalid Input

Questo sito utilizza cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento e migliorare l'esperienza utente. Sono anche utilizzati cookie di profilazione e di terze parti. Continuando la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie.