Sabato, 19 Gennaio 2019

Il Libralbero di Natale del Club del Libro - 2014

Sondaggio: Vota il tuo Libralbero 2014 preferito

Bibi
3 20%
Claudia1221
4 26.7%
Katya
4 26.7%
niggle
2 13.3%
porthosearamis
1 6.7%
ziaBetty
1 6.7%
Numero votanti: 15 ( @less@ndro, porthosearamis, melville87, max, SilviaTrisha ) Visualizza altro
Solo gli utenti registrati possono partecipare a questo sondaggio
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder & Community Manager
Di più
16/11/2014 09:50 - 01/01/2015 11:29 #1 da guidocx84
Non abbiamo ancora pubblicato la News sul sito. Lo faremo a breve. E' giusto però che chi frequenta il Forum abbia le notizie in anteprima... pertanto eccoci qua!

A distanza di due anni dal primo, torna l'attesissimo concorso natalizio del Club del Libro: il Libralbero di Natale!
La community è cresciuta moltissimo e siamo sicuri che quest'anno i vostri Libralberi saranno ancora di più dell'altra volta. La sfida sarà apertissima poiché, i premi per il vincitore del concorso, attenzione attenzione, saranno:

- 3 crediti per la scelta di un Libro del Mese
- Il Libro itinerante del Club del Libro 2013, "L'isola di Arturo" che, dopo più di anno di viaggio, giungerà a casa del vincitore del concorso di Natale

Cosa dovete fare per partecipare? E' molto semplice:

- realizzate un albero di Natale con i vostri libri
- fotografatevi con il vostro Libralbero
- inviateci la foto a questo indirizzo riportando il vostro nome utente:

Parte di questo messaggio è nascosta ai visitatori. Prego registrarsi e/o effettuare l'accesso per vederla.

oppure inseritela in Dropbox nella "Cartella condivisa del Club del Libro" -> Fotografie -> Libralbero -> 2014

Il nome della foto deve essere il vostro nome utente.

Sarà possibile inviare le foto dei Libralberi fino al 31-12-2014. Ciascun utente non potrà inviare più di una foto. In caso di ricezione di più foto, sarà scelta l'ultima ricevuta per partecipare al concorso.

I primi 5 giorni di gennaio 2015 tutti gli iscritti del Club del Libro potranno votare tramite sondaggio il loro preferito. Alla mezzanotte del 6 gennaio si concluderanno le votazioni e conosceremo il vincitore del concorso!

Come sempre, ovviamente non c'è bisogno di realizzare l'albero di piazza San Pietro! Date sfogo alla vostra fantasia e "addobbate" come meglio credete il vostro Libralbero di Natale!

Per dubbi, informazioni o quant'altro chiedete pure qua sotto. Buon divertimento e date libero sfogo alla fantasia libresca! ;)

"Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere." Gustave Flaubert
Ultima Modifica 01/01/2015 11:29 da guidocx84. Motivo: Aggiunto il sondaggio per le votazioni del Libralbero 2014

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
16/11/2014 10:44 #2 da Katya
:blush: :blush: che bello adoro l'iniziative del libralbero...sopratutto visti i precedenti miei!! :laugh: :laugh:

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.

Di più
16/11/2014 16:16 #3 da Claudia1221
Che bello! non vedo l'ora di provarci! L'avete fatto anche altri anni?

"Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?"
Harper Lee, Il buio oltre la siepe .

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
16/11/2014 19:22 #4 da guidocx84

Claudia1221 ha scritto: Che bello! non vedo l'ora di provarci! L'avete fatto anche altri anni?

Sì, a Natale 2012. Trovi le foto in Dropbox.
Solo che la community ancora era piccola... quest'anno mi aspetto maggiore partecipazione! ;)

"Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere." Gustave Flaubert

Di più
16/11/2014 20:08 #5 da ziaBetty
Wowwwwww!

"Che te ne fai di tutti quei libri?"

Di più
17/11/2014 11:16 #6 da Bibi
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Lo voglio faaaaaare! E' una cosa stupenda, nemmeno per i premi, ma un'albero con i libriiii non l'ho mai fatto!!
:laugh: Felice Robi!

"Io credo nel mistero delle parole, e che le parole possano diventare vita, destino; così come diventano bellezza".
- Leonardo Sciascia

Di più
17/11/2014 13:11 #7 da EmilyJane
Mamma mia, io mi figuro già un disastro in casa mia, tra le mie carenti capacità e i gatti che curiosando buttano giù tutto. :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Ma ci proverò. :cheer:

"No one ever made a difference by being like everyone else." (The greatest showman)

Di più
17/11/2014 16:23 #8 da niggle

guidocx84 ha scritto: i premi per il vincitore del concorso, attenzione attenzione, saranno:

- 3 crediti per la scelta di un Libro del Mese
- Il Libro itinerante del Club del Libro 2013, "L'isola di Arturo" che, dopo più di anno di viaggio, giungerà a casa del vincitore del concorso di Natale

Ommiodio :ohmy: è guerra :evil:

" Amo solo ciò che difendo" Faramir in J.R.R. Tolkien, Il signore degli Anelli, Le due torri.

• guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
30/11/2014 20:43 #9 da guidocx84
Ecco l'articolo di presentazione del concorso --> www.ilclubdellibro.it/news/621-libralber...-club-del-libro.html

Pronti, attenti, VIA!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Di più
08/12/2014 13:31 - 08/12/2014 13:37 #10 da Bibi
Ragazzi ma è un'ardua impresa mettere i libri a forma di albero :S lasciando stare il fatto che mi sono caduti a valanga addosso ogni volta che posavo l'ultimo sulla "cima" :angry: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: sono un disastro!! Voi come siete messi??

Ma non mi arrendo, vado a provare un'altra sistemazione!! ;)

"Io credo nel mistero delle parole, e che le parole possano diventare vita, destino; così come diventano bellezza".
- Leonardo Sciascia

Ultima Modifica 08/12/2014 13:37 da Bibi.

Shoutbox

Avatar di Claudia 8 Claudia 8 - 17/01/2019 - 23:53

Buona sera a tutti :) Sono Claudia e sono nuova qui.Amo la lettura, il teatro, la storia e l'architettura. Mi piacerebbe molto ricevere suggerimenti su nuove letture. Grazie in anticipo, Claudia :

Avatar di Lavaniglia Lavaniglia - 17/01/2019 - 11:04

ciao a tutti mi chiamo Lea :D e sono nuova

Avatar di Bibi Bibi - 16/01/2019 - 08:50

Benvenuta Chiara! Buone letture!

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 15/01/2019 - 19:03

Ciao Chiara! Benvenuta e in bocca al lupo per il tuo futuro ;) Spero di leggerti a giro sul Forum. A presto! ;)

Avatar di chiasso chiasso - 15/01/2019 - 12:46

Salve a tutti!Sono una nuova arrivata, come tutti voi follemente amante dei libri e della letteratura, al punto che sto cercando di farne il mio mestiere. Ho 24 anni e mi chiamo Chiara.

Avatar di Bibi Bibi - 15/01/2019 - 10:18

Benvenuta Roberta! Ho trovato il mio doppio!! :D Anch'io sono Roberta e anch'io ho 24 anni! :D Sei approdata nel posto giusto. Buona permanenza sul forum, se hai bisogno siamo qui!

Avatar di Roberta94 Roberta94 - 13/01/2019 - 11:51

Buongiorno a tutti! Sono Roberta, ho 24 anni e la lettura è una delle mie passioni. Mi sono iscritta perché trovo difficile incontrare persone che siamo amanti della lettura, quindi eccomi qui :)

Avatar di Ariel Ariel - 07/01/2019 - 17:14

:D :D :D Benvenuti a tutti i nuovi iscritti!!! :D

Avatar di Hazel Hazel - 05/01/2019 - 19:10

ciao a tutti, :D di base sono una persona molto curiosa. :S Amo l'arte, la mitologia, le storie e la cannella :P Volevo cominciare quest'anno con un'iniziativa frizzante, così eccomi qui!

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 05/01/2019 - 16:46

Allora Agata benvenuta! Sei nel posto giusto! Gira un po' per il Forum e se hai bisogno di aiuto non esitare a contattarmi ;)

The shoutbox is unavailable to non-members

Ultimi commenti