Sabato, 19 Gennaio 2019

Christmas Contest 2018 - Il Libralbero di Natale!!

Sondaggio: Migior Libralbero di Natale 2018

Ariel
1 12.5%
Bibi
3 37.5%
EmilyJane
4 50%
Numero votanti: 8 ( guidocx84, porthosearamis, VFolgore72, Kira990, Ariel ) Visualizza altro
Solo gli utenti registrati possono partecipare a questo sondaggio
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder & Community Manager
Di più
08/01/2019 20:18 #31 da guidocx84

Bibi ha scritto: Congratulazioni Ericaaa hai fatto un ottimo lavoro!!
Guido ma io se tradisco le tradizioni mi sento male... sto già progettando il libralbero dell'anno prossimo!! :silly: :silly: :silly:

Addirittura!! 365 giorni di progettazione! Non oso immaginare cosa verrà fuori! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ;)

"Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere." Gustave Flaubert
Ringraziano per il messaggio: Bibi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
09/01/2019 07:46 #32 da Ariel
Congratulazioni Erica! :)
Come bibi comincio a studiarmi un'idea per il prossimo Libralbero...
Ormai vincere il contest qui su Il club del libro è entrato ufficialmente nella lista delle 100 cose da fare prima o poi nella vita :)

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk

"...Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima." William Ernest Henley
Ringraziano per il messaggio: EmilyJane, Bibi

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder & Community Manager
Di più
13/01/2019 21:34 #33 da guidocx84

Ariel ha scritto: Congratulazioni Erica! :)
Come bibi comincio a studiarmi un'idea per il prossimo Libralbero...
Ormai vincere il contest qui su Il club del libro è entrato ufficialmente nella lista delle 100 cose da fare prima o poi nella vita :)

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk

Demordere? MAI! Studia studia! Sii l'artefice del tuo destino! Brava Giulia!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ;)

"Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere." Gustave Flaubert

Shoutbox

Avatar di Claudia 8 Claudia 8 - 17/01/2019 - 23:53

Buona sera a tutti :) Sono Claudia e sono nuova qui.Amo la lettura, il teatro, la storia e l'architettura. Mi piacerebbe molto ricevere suggerimenti su nuove letture. Grazie in anticipo, Claudia :

Avatar di Lavaniglia Lavaniglia - 17/01/2019 - 11:04

ciao a tutti mi chiamo Lea :D e sono nuova

Avatar di Bibi Bibi - 16/01/2019 - 08:50

Benvenuta Chiara! Buone letture!

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 15/01/2019 - 19:03

Ciao Chiara! Benvenuta e in bocca al lupo per il tuo futuro ;) Spero di leggerti a giro sul Forum. A presto! ;)

Avatar di chiasso chiasso - 15/01/2019 - 12:46

Salve a tutti!Sono una nuova arrivata, come tutti voi follemente amante dei libri e della letteratura, al punto che sto cercando di farne il mio mestiere. Ho 24 anni e mi chiamo Chiara.

Avatar di Bibi Bibi - 15/01/2019 - 10:18

Benvenuta Roberta! Ho trovato il mio doppio!! :D Anch'io sono Roberta e anch'io ho 24 anni! :D Sei approdata nel posto giusto. Buona permanenza sul forum, se hai bisogno siamo qui!

Avatar di Roberta94 Roberta94 - 13/01/2019 - 11:51

Buongiorno a tutti! Sono Roberta, ho 24 anni e la lettura è una delle mie passioni. Mi sono iscritta perché trovo difficile incontrare persone che siamo amanti della lettura, quindi eccomi qui :)

Avatar di Ariel Ariel - 07/01/2019 - 17:14

:D :D :D Benvenuti a tutti i nuovi iscritti!!! :D

Avatar di Hazel Hazel - 05/01/2019 - 19:10

ciao a tutti, :D di base sono una persona molto curiosa. :S Amo l'arte, la mitologia, le storie e la cannella :P Volevo cominciare quest'anno con un'iniziativa frizzante, così eccomi qui!

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 05/01/2019 - 16:46

Allora Agata benvenuta! Sei nel posto giusto! Gira un po' per il Forum e se hai bisogno di aiuto non esitare a contattarmi ;)

The shoutbox is unavailable to non-members

Ultimi commenti