Venerdì, 22 Marzo 2019

Sondaggio scelta Libro itinerante 2018

Sondaggio: Scelta libro itinerante 2018

Destinatario sconosciuto
3 27.3%
Dio ingannatore
1 9.1%
Elogio della cortesia
1 9.1%
L'amore
1 9.1%
Il viaggio dell'elefante
4 36.4%
Scende giù per Toledo
1 9.1%
Novecento
Nessun voto 0%
Lo straniero
Nessun voto 0%
Numero votanti: 11 ( Bilbo Baggins, Kira990, Blue, guidocx84, porthosearamis ) Visualizza altro
Solo gli utenti registrati possono partecipare a questo sondaggio
Di più
01/01/2019 16:57 #31 da VFolgore72

guidocx84 ha scritto: Allo stato attuale abbiamo un pareggio tra Destinatario sconosciuto e Il viaggio dell'elefante.

Noto però che in pochissimi hanno partecipato al voto, pertanto, invece di creare un nuovo sondaggio di spareggio tra i due, proroghiamo le votazioni sino al 06/01/2019 (incluso), con la speranza che il sondaggio sia maggiormente partecipato dai membri della Community.

Grazie ;)

Quindi dove si vota? Oppure basta scrivere la preferenza nel post?
L\'Argomento è stato bloccato.
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder & Community Manager
Di più
01/01/2019 19:49 #32 da guidocx84

VFolgore72 ha scritto:

guidocx84 ha scritto: Allo stato attuale abbiamo un pareggio tra Destinatario sconosciuto e Il viaggio dell'elefante.

Noto però che in pochissimi hanno partecipato al voto, pertanto, invece di creare un nuovo sondaggio di spareggio tra i due, proroghiamo le votazioni sino al 06/01/2019 (incluso), con la speranza che il sondaggio sia maggiormente partecipato dai membri della Community.

Grazie ;)

Quindi dove si vota? Oppure basta scrivere la preferenza nel post?

Si vota in questo post ma te hai già votato... sei stato il quarto a esprimere il voto. Non puoi rivotare. :cheer:
Ho semplicemente allungato la data del sondaggio cosicché altri potessero votare ;)

"Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere." Gustave Flaubert
Di più
01/01/2019 20:10 #33 da VFolgore72
  • guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
07/01/2019 22:04 #34 da guidocx84

Blue ha scritto: Io propongo "IL VIAGGIO DELL'ELEFANTE" di Jose Saramago.
Non fatevi ingannare dall'autore di "Cecità" perché questo libro pur basandosi su un accadimento storico (il viaggio dell' elefante che nel 1551 fu regalato dal re del Portogallo all'arciduca d'Austria per le sue nozze) è una favola ironica e leggera che prende in giro i governanti, la chiesa e i difetti degli uomini in generale. L'ho scelto perché credo sia una lettura piacevole che può offrire molti temi su cui discutere, inoltre consta di sole 200 pagine il che lo rende perfetto come libro itinerante. Né troppo breve né troppo lungo :P

P.S.: Guido forse sarebbe il caso di fare una lista per i titoli, in modo da tenerli tutti a portata di sguardo;)

Stefania!!!! Il tuo libro ha vinto!!! Sarà il nostro Libro itinerante 2019!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Sei contenta??? :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Per il secondo anno consecutivo il Libro itinerante partirà da Napoli per intraprendere il suo viaggio nelle case dei lettori del club. Tra qualche giorno creerò la sezione dedicata così potrete iniziare a prenotarvi per ricevere il libro dopo Stefania ;)

"Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere." Gustave Flaubert
Ringraziano per il messaggio: Blue, pallina, Miryam
Di più
12/01/2019 16:12 - 12/01/2019 16:14 #35 da Blue
Woow, contentissima!!!
Allora appena posso prendo il libro e vi aggiorno ;)
Ultima Modifica 12/01/2019 16:14 da Blue.
Ringraziano per il messaggio: guidocx84
  • guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
13/01/2019 17:18 #36 da guidocx84

Blue ha scritto: Woow, contentissima!!!
Allora appena posso prendo il libro e vi aggiorno ;)

Grazie Stefania!!! ;)

Di più
26/01/2019 15:56 #37 da pallina
Ciao Guido, è già stata creata la discussione per le prenotazioni del libro itinerante?E' un po' che non entro nel forum e non vorrei averla persa...
  • guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
26/01/2019 16:40 #38 da guidocx84

pallina ha scritto: Ciao Guido, è già stata creata la discussione per le prenotazioni del libro itinerante?E' un po' che non entro nel forum e non vorrei averla persa...

Creati!! Grazie per il reminder!

Già che ci sono chiudo questo topic che era relativo unicamente al sondaggio. Proseguiamo nei topic di Organizzazione e Discussione ;)

Shoutbox

Avatar di Livia87 Livia87 - 16/03/2019 - 19:38

Buona sera e buona lettura a tutti!

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 08/03/2019 - 00:10

Ciao Alexander, mi dispiace. Per gli autori abbiamo uno Spazio Autori. Utilizza il form che trovi in quella sezione del sito. Sul Forum preferiamo di no, come previsto dal regolamento. Grazie. ;)

Avatar di Alexander Alexander - 06/03/2019 - 11:28

Ciao. forse è qui che devo scrivere. Sono molto timido a livello social, quindi abbiate pazienza. Ho un racconto "mio" da buttare dentro. Posso? Dove?. Grazie.

Avatar di Bibi Bibi - 04/03/2019 - 12:37

Club, vi ricordo stasera l'appuntamento con la Serie TV tratta da Il nome della rosa di Umberto Eco. Alle 21.25 su Rai Uno. Emi, ti sto pensando! :D :D :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 01/03/2019 - 23:32

Non sia mai... :D :D :D :D :D :D :D

Avatar di aleinviaggio aleinviaggio - 28/02/2019 - 21:47

Se stai cercando di dire che non sono unica come credo di essere... :@ lol

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 27/02/2019 - 23:03

;) Ah! Scusate! Hai fatto bene ClaudiaFi!Il problema è che tua sorella e Alessandra hanno in comune sia una parte del nome che una parte del cognome... mi sono confuso! :D

Avatar di Claudia1221 Claudia1221 - 27/02/2019 - 13:09

in realtà SoniaS aveva chiesto info ad AleFi quindi gruppo di lettura di Catania., non so se magari era per Roma a questo punto. comunque Le ho mandato un messaggio privato, vedremo.

Avatar di aleinviaggio aleinviaggio - 27/02/2019 - 10:12

ciao Sonia,il gruppo di lettura di Roma non ha in programma incontri per il 2 marzo. stiamo ancora decidendo la data del prossimo incontro. attenzione,forse stai monitorando un altro gruppo di lettura

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 26/02/2019 - 19:43

Ho effettuato alcuni aggiornamenti ai componenti principali del sito (ad eccezione del Forum, per quello aggiorneremo tra qualche giorno). Se notate qualcosa di strano fatemi sapere, grazie! ;)

The shoutbox is unavailable to non-members

Ultimi commenti

• Scolpitelo nel vostro cuore
    IlariaAngelicchio 27.02.2019 14:23
    Ciao Graziella, sono contenta che la recensione ti sia piaciuta. Non ho avuto modo di incontrare ...

• Scolpitelo nel vostro cuore
    Graziella 27.02.2019 12:47
    Ciao Ilaria, non ti si sente più sul forum. Bella la recensione sul libro di Liliana Segre, io l'ultima ...

• L'uomo che sussurrava ai cavalli
    guidocx84 12.02.2019 19:09
    Una Recensione con la "R" maiuscola. Si può essere interessati alla lettura di un libro o meno. La ...

• La ragazza del KGB
    guidocx84 11.02.2019 21:41
    Le tue recensioni mi mettono sempre voglia di leggere il libro! Lo aggiungerò alla mia Readlist!

• GENNAIO 2019 - Middlemarch
    Bibi 23.01.2019 11:39
    Ciao Flid! Benvenuto! Io non avevo letto Middlemarch e non conoscevo l'autrice, devo dire però che ...

STATISTICHE

Utenti
3668
Articoli
1559
Visite agli articoli
1877700

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per iscriverti alla nostra Newsletter ed essere sempre aggiornato sulle attività, gli eventi e le novità che riguardano Il Club del Libro!