Sabato, 19 Gennaio 2019

PRESENTAZIONI - 6

Di più
07/01/2019 12:31 #401 da Graziella
Risposta da Graziella al topic PRESENTAZIONI - 6

Tempovariabile ha scritto: Salve a tutti, mi chiamo Lara. Sull'età per ora sorvolo. Non so se sto compiendo l'azione giusta..con la tecnologia sono un tantino indietro. Adoro i libri, forse in maniera bulimico-compulsiva. Mi piacciono un po' tutti anche se adoro i libri sui libri, metaletteratura, e simili.
Non so citare a memoria e a volte mi dimentico i titoli e i nomi. Insomma, io e il nozionismo siamo due poli opposti.
Beh, salve a tutti. Spero di capire come si usa questo forum. Buona settimana a tutti.

Ciao Lara, la tecnologia di non ti deve fermare, possiamo leggere assieme e quando hai bisogno chiedere a Guido, il nostro capo e guida, come fare. Sentiamoci.
Graziella
Ringraziano per il messaggio: guidocx84

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder & Community Manager
Di più
07/01/2019 21:44 #402 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao Lara! Benvenuta! Graziella ha ragione! Non avere paura. Vedrai che è molto semplice. Inizia con qualche sezione e poi esplora piano piano tutto il Forum se vuoi. Per ogni dubbio, non esitare a contattarmi. Buon divertimento! ;)

"Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere." Gustave Flaubert

Di più
09/01/2019 14:00 #403 da Nivuk
Risposta da Nivuk al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao a tutti,
mi chiamo Ilaria e ho 22 anni. Mi sono iscritta da pochissimo e sono molto curiosa di vedere cosa questo sito abbia da offrire a chi come me ama la letteratura.
Non sempre è facile trovare persone con cui parlare delle proprie passioni e con cui scambiare opinioni, quindi sono molto felice di essere qui con voi!

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder & Community Manager
Di più
10/01/2019 07:51 #404 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao Ilaria! Benvenuta! Qua troverai tanti nuovi stimoli e idee di lettura. Inoltre, se vorrai prendere parte alle attività del club leggendo con noi il Libro del Mese, magari avrai modo di leggere libri che non avresti mai pensato di leggere e, discutendone con gli altri lettori, scoprirai che proprio questi libri sapranno stupirti e arricchirti allargando i tuoi orizzonti letterari. Per me è stato così da subito! ;) Ti aspettiamo!

"Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere." Gustave Flaubert

Di più
10/01/2019 16:19 #405 da Scheggia
Risposta da Scheggia al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao a tutti, inizio questo nuovo anno con il proposito di dare più spazio a una mia grande passione: la lettura! Spero di essere all’altezza del vostro collaudato gruppo! Mi metto subito alla ricerca del libro del mese... buona giornata a tutti!

Di più
10/01/2019 17:31 #406 da Bibi
Risposta da Bibi al topic PRESENTAZIONI - 6
Benvenuta scheggia! Niente timori, siamo solo lettori voraci, quindi sì che sarai all’altezza e io sono felice di averti tra noi.
Iniziare con il Libro del Mese è la scelta migliore poi basta navigare un po’ sul sito e vedrai quanti spunti di lettura, non ti fermerai più!! :D :D Buone letture e buona permanenza sul forum, se hai bisogno di aiuto siamo a tua disposizione!

"Io credo nel mistero delle parole, e che le parole possano diventare vita, destino; così come diventano bellezza".
- Leonardo Sciascia

Di più
12/01/2019 16:19 #407 da Blue
Risposta da Blue al topic PRESENTAZIONI - 6
Benvenuti a tutti i nuovi iscritti :)

Di più
18/01/2019 12:24 #408 da FrancescaErra
Risposta da FrancescaErra al topic PRESENTAZIONI - 6
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Francesca e sono di Napoli! La lettura è praticamente il mio mondo, non leggere mi condiziona l'umore (negativamente), e nella mia borsa un libro non deve mai mancare! Ho scoperto questo sito per caso, spero di riuscire ad inserirmi ( e soprattutto a capire come funziona!). Auguro a tutti una splendida giornata ed una buona lettura di qualsiasi cosa stiate leggendo!
Ringraziano per il messaggio: Dada

Shoutbox

Avatar di Claudia 8 Claudia 8 - 17/01/2019 - 23:53

Buona sera a tutti :) Sono Claudia e sono nuova qui.Amo la lettura, il teatro, la storia e l'architettura. Mi piacerebbe molto ricevere suggerimenti su nuove letture. Grazie in anticipo, Claudia :

Avatar di Lavaniglia Lavaniglia - 17/01/2019 - 11:04

ciao a tutti mi chiamo Lea :D e sono nuova

Avatar di Bibi Bibi - 16/01/2019 - 08:50

Benvenuta Chiara! Buone letture!

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 15/01/2019 - 19:03

Ciao Chiara! Benvenuta e in bocca al lupo per il tuo futuro ;) Spero di leggerti a giro sul Forum. A presto! ;)

Avatar di chiasso chiasso - 15/01/2019 - 12:46

Salve a tutti!Sono una nuova arrivata, come tutti voi follemente amante dei libri e della letteratura, al punto che sto cercando di farne il mio mestiere. Ho 24 anni e mi chiamo Chiara.

Avatar di Bibi Bibi - 15/01/2019 - 10:18

Benvenuta Roberta! Ho trovato il mio doppio!! :D Anch'io sono Roberta e anch'io ho 24 anni! :D Sei approdata nel posto giusto. Buona permanenza sul forum, se hai bisogno siamo qui!

Avatar di Roberta94 Roberta94 - 13/01/2019 - 11:51

Buongiorno a tutti! Sono Roberta, ho 24 anni e la lettura è una delle mie passioni. Mi sono iscritta perché trovo difficile incontrare persone che siamo amanti della lettura, quindi eccomi qui :)

Avatar di Ariel Ariel - 07/01/2019 - 17:14

:D :D :D Benvenuti a tutti i nuovi iscritti!!! :D

Avatar di Hazel Hazel - 05/01/2019 - 19:10

ciao a tutti, :D di base sono una persona molto curiosa. :S Amo l'arte, la mitologia, le storie e la cannella :P Volevo cominciare quest'anno con un'iniziativa frizzante, così eccomi qui!

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 05/01/2019 - 16:46

Allora Agata benvenuta! Sei nel posto giusto! Gira un po' per il Forum e se hai bisogno di aiuto non esitare a contattarmi ;)

The shoutbox is unavailable to non-members

Ultimi commenti