Lunedì, 22 Aprile 2019

PRESENTAZIONI - 6

Di più
29/01/2019 00:05 #421 da Cali
Risposta da Cali al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao a tutti,
sono una ragazza di 26 anni, mi sono appena iscritta nel forum. Mi sono iscritta perché leggere è il mio più grande hobby, leggo moltissimi libri, la letteratura è la mia passione ( in particolare quella inglese). Nonostante durante i miei studi io abbia studiato tutt'altro i romanzi sono sempre rimasti la cosa che più mi piace.
Purtroppo sono circondata da persone che non leggono e quindi di tutti i miei libri non parlo mai con nessuno, è un mondo che non condivido mai e non nego che mi piacerebbe farlo. Mi sono iscritta nel forum proprio per questo, nella speranza di trovare persone appassionate come me con cui parlare di libri :)

"Non può essere ch’io abbia tanta felicità, dopo tanto dolore. È un sogno; un sogno di quelli che ho fatto spesso, di notte, immaginandomi di stringerla ancora una volta sul mio cuore, come faccio ora; credendo di baciarla e sentendo che mi amava e che non mi avrebbe lasciato mai."
Jane Eyre
Ringraziano per il messaggio: Fede95

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
29/01/2019 09:26 #422 da pao
Risposta da pao al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao sono Paolo
e mi sono iscritto giusto ora nel sto.
MI piace scrivere e disegnare per divertimento senza presunzione di notorietà ma per dar sfogo alla mia creatività e cosi mi sono auto pubblicato 2 libri tramite ilmolibro (SEGRETI) e lulu (GIALLO TRAMONTO)
Le storie sono belle , fantasiose, creative, ma con qualche errore.
Vorrei chiedervi se c'è modo di promuoverli o di avere recensioni di qualcuno in questo sito.
Grazie e buona giornata a tutti
Pao

Di più
29/01/2019 10:15 #423 da Bibi
Risposta da Bibi al topic PRESENTAZIONI - 6
:woohoo: :woohoo: :woohoo:
Quanti nuovi iscritti!! Che bellezza!! MI fa tanto piacere avervi tra noi. Vi assicuro che siete capitati nel posto giusto... se ben usato il Club è un'esperienza meravigliosa.
Spero di leggervi presto sul forum, buone letture a tutti!

"Io credo nel mistero delle parole, e che le parole possano diventare vita, destino; così come diventano bellezza".
- Leonardo Sciascia

Di più
30/01/2019 09:35 #424 da Bibi
Benvenuto!
Su Il Club del Libro abbiamo uno spazio dedicato agli autori emergenti. www.ilclubdellibro.it/spazio-autori/presenta-il-tuo-libro.html Segui questo link e completa il format.
Buone letture e in bocca al lupo!

"Io credo nel mistero delle parole, e che le parole possano diventare vita, destino; così come diventano bellezza".
- Leonardo Sciascia

Di più
03/02/2019 23:21 #425 da Fede95
Risposta da Fede95 al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao a tutti, non lo sapevo! Benvenuti e buona lettura anche a voi :)

Di più
04/02/2019 01:52 #426 da j.alcott91
Risposta da j.alcott91 al topic PRESENTAZIONI - 6
Salve a tutti, io sono Jennifer!:)
Ero alla ricerca di un forum ancora attivo che si occupasse di letteratura e sono approdata qui :laugh:
Ho sempre amato leggere, ma, nell'ultimo anno, sento di non aver dedicato a questa importante passione il giusto tempo; ho quindi deciso di tornare sulla "retta via" e recuperare il tempo perso, magari approfittandone per discutere delle mie letture con persone nuove e interessate all'argomento e per farmi consigliare nuovi testi.
Auguro una buona giornata o serata a tutti
Jennifer

Di più
04/02/2019 11:14 #427 da Bibi
Benvenuta! Ti assicuro che qui recupererai alla grande, fai un giro sulle varie sezioni del forum così cominci ad ambientarti e a capire meglio come funziona.
Buona permanenza sul forum e buone letture. ;)

- Leonardo Sciascia

Di più
04/02/2019 18:27 #428 da j.alcott91
Risposta da j.alcott91 al topic PRESENTAZIONI - 6
Grazie :) :)

Di più
05/02/2019 11:06 #429 da Lagertha83
Risposta da Lagertha83 al topic PRESENTAZIONI - 6
Ciao a tutti
:) :)
Sono della provincia di MB ed ho 36 anni.
Leggere è una delle cose che mi riesce meglio nella vita :D
non vedo l'ora di recuperare le letture de "il libro del mese", così da scoprire buovi autori e nuove storie.
Amo sia la carta, che il digitale (essendo pendolare, ammetto la comodità di un e-reader).
Buona giornata a tutti :)

Di più
05/02/2019 13:59 #430 da Graziella
Risposta da Graziella al topic PRESENTAZIONI - 6

Lagertha83 ha scritto: Ciao a tutti
:) :)
Sono della provincia di MB ed ho 36 anni.
Leggere è una delle cose che mi riesce meglio nella vita :D
non vedo l'ora di recuperare le letture de "il libro del mese", così da scoprire buovi autori e nuove storie.
Amo sia la carta, che il digitale (essendo pendolare, ammetto la comodità di un e-reader).
Buona giornata a tutti :)

Ciao, sono anch'io della MB, benvenuta guarda se ti interessa il libro del mese di febbraio che mi sembra sia la Storia Infinita, così puoi già incominciare la condivisione con chi sta già leggendo. Un augurio di buon proseguimento.
Ringraziano per il messaggio: Lagertha83

Shoutbox

Avatar di Bibi Bibi - 18/04/2019 - 09:08

Se hai bisogno di aiuto chiedi pure.

Avatar di Bibi Bibi - 18/04/2019 - 09:07

l'autore dell'anno, oppure nella sezione Parliamo di Libri puoi scrivere di un libro che ti è piaciuto e trovare qualcuno che lo ha apprezzato come te. In linea di massima queste sono le basi :D :D

Avatar di Bibi Bibi - 18/04/2019 - 09:06

Ciao Stefano, benvenuto! In breve, l'attività principale del Club è il Libro del Mese, quindi ti consiglio di partire da li. Ma c'è tanto altro.. Maratone di lettura, l'autore dell'anno...

Avatar di liar liar - 18/04/2019 - 07:40

Buondí mi chiamo Stefano e mi sono appena iscritto al club, ho 40 ed amo definirmi un "lettore seriale", qualcuno potrebbe darmi qualche spiegazione in merito al funzionamento del suddetto club grazie

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 12/04/2019 - 18:23

Avanti con le adesioni al raduno nazionale di Firenze! Mi raccomando, non vi riducete all'ultimo. Prima vi registrate e meglio è, così ci date anche modo di organizzare meglio il weekend ;)

Avatar di francesco3 francesco3 - 11/04/2019 - 17:21

Sono rimasto sorpreso dalla fluidita' di Vichi.

Avatar di francesco3 francesco3 - 11/04/2019 - 17:20

Due libri molto diversi fra loro,Il Brigante di Marco Vichi e La luce della notte di Pietro Citati.

Avatar di Bibi Bibi - 11/04/2019 - 14:30

Ciao Francesco, benvenuto! Cosa sta leggendo in questo periodo?

Avatar di francesco3 francesco3 - 10/04/2019 - 17:44

Buonasera,mi chiamo Francesco.

Avatar di Bibi Bibi - 10/04/2019 - 10:59

Ciao! Che bello vedere i saluti dei nuovi iscritti! Buone letture, se avete bisogno di aiuto siamo a vostra disposizione!

The shoutbox is unavailable to non-members

Ultimi commenti

• Le nostre anime di notte
    Bibi 16.04.2019 17:40
    L’ho aggiunto alla readlist, in base alla tua recensione credo che mi piacerà. :)

• Le nostre anime di notte
    remembrandt 15.04.2019 23:29
    Ottima recensone Anna! E' un libro che ho tra i miei desiderata da un po' e spero di leggerlo presto!

• Stargirl
    EmilyJane 11.04.2019 22:50
    Ho letto proprio di recente il seguito e, anche se carino, non ha nulla della grande forza del primo.

• Scolpitelo nel vostro cuore
    IlariaAngelicchio 27.02.2019 14:23
    Ciao Graziella, sono contenta che la recensione ti sia piaciuta. Non ho avuto modo di incontrare ...

• Scolpitelo nel vostro cuore
    Graziella 27.02.2019 12:47
    Ciao Ilaria, non ti si sente più sul forum. Bella la recensione sul libro di Liliana Segre, io l'ultima ...

STATISTICHE

Utenti
3755
Articoli
1579
Visite agli articoli
1953925

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per iscriverti alla nostra Newsletter ed essere sempre aggiornato sulle attività, gli eventi e le novità che riguardano Il Club del Libro!