Domenica, 22 Ottobre 2017

Milano 2017 - Sesto raduno nazionale de Il Club del Libro

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder & Community Manager
Di più
27/02/2017 19:01 - 10/03/2017 18:25 #1 da guidocx84
guidocx84 ha creato la discussione Milano 2017 - Sesto raduno nazionale de Il Club del Libro
Ciao a tutti!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

E' con grande piacere che vi annuncio la data del nostro prossimo raduno nazionale! :woohoo: :woohoo:

Ebbene sì, dopo Firenze, Bologna, Torino, Roma e Catania, quest'anno è la volta di Milano !!!

Come sempre Il Club del Libro è itinerante e, dopo aver visitato il Sud Italia nel 2016, ci recheremo in visita al Nord Italia nel 2017!

ATTENZIONE! Quest'anno il raduno nazionale si svolgerà nel weekend del 30/09 - 01/10 , quindi SAVE THE DATE!

Come sempre le attività inizieranno il sabato mattina (circa metà mattinata) e finiranno la domenica pomeriggio (dopo pranzo).

Ovviamente come ogni anno non mancherà la mitica cena del sabato sera, per la quale vi daremo maggiori dettagli più avanti.

Utilizzeremo questo post per aggiornarvi in merito al programma del weekend, relativamente all'albergo "ufficiale" del raduno ma soprattutto per iniziare a contarci!

Vi prego di non sottovalutare quest'ultimo aspetto che è davvero importantissimo sin da subito per organizzare al meglio l'evento: infatti, in base al numero di partecipanti, possono cambiare anche moltissimo le attività in cui saremo coinvolti ;)

I principali organizzatori di questo raduno saranno i nostri amici del gruppo di lettura di Milano, il Dead Readers Society, che si sono detti felicissimi di partecipare ed organizzare il raduno! Il DRS sarà capitanato dalla nostra cara Carla (Charlotte4787), membro storico del Club e dello Staff. Insieme a loro, cercheremo di regalare a tutta la Community un altro stupendo weekend letterario durante il quale incontrarci dal vivo!

A tutti i nuovi iscritti: cercate di non perdere questa opportunità davvero fantastica! Sarà stupendo! Come ogni anno! Ve lo assicuriamo!

Ricordate che potete portare con voi tutti gli amici ed i parenti che volete!

Nel conteggio specificate il vostro username (anche accanto al nome di chi portate con voi che non è iscritto al club) e se parteciperete alla cena e/o dormirete nell'hotel ufficiale del club (da decidere ma come sempre trattamento comprensivo di colazione durante la quale chiederemo di stare tutti insieme).

Quando rispondete al topic aggiungendovi in lista, ricordatevi di copiare ed incollare l'ultima lista ed aggiungervi in fondo così l'ultimo post del topic avrà sempre la lista più aggiornata.

Via via riporteremo in questo topic informazioni sul raduno. Se avete dubbi o richieste di delucidazioni in merito, non esitate a chiedere ;)

Iniziamo il conteggio!! Si parteeeeee!!! :laugh: :laugh: :laugh: ;)

1) Guido (guidocx84): CENA + HOTEL
2) Sara (Olimpia13): CENA + HOTEL

"Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere." Gustave Flaubert
Ultima modifica: 10/03/2017 18:25 da guidocx84. Motivo: Modificata la data del raduno
Ringraziano per il messaggio: EmilyJane, Bibi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
28/02/2017 16:54 #2 da EmilyJane
EmilyJane ha risposto alla discussione Milano 2017 - Sesto raduno nazionale de Il Club del Libro
Wow!!! Che sorpresa! :cheer:
Finalmente credo proprio di poter partecipare anch'io ad un raduno, che bellezza. Spero di riuscire a vedere tanti di voi! :blush:
Al momento mi segno solo per la giornata perché non so se posso fermarmi per cena e nottata. Poi vedremo.

3) Erica (EmilyJane)
4) Davide (EmilyJane)

"Seduta là al buio, mi sentivo molto piccola e sola, e indifesa, sola in un grande, grosso, nero mondo." (Elizabeth Von Arnim)
Ringraziano per il messaggio: guidocx84

Di più
28/02/2017 20:18 #3 da Chiarascara
Chiarascara ha risposto alla discussione Re:Milano 2017 - Sesto raduno nazionale de Il Club del Libro
Spettacolo!!! Adesso non posso copiare e incollare perché sono su Tapatalk, però ci sarò sicuramente (non so se anche con il maritino)! Vivo a Brescia, quindi probabilmente dopo cena torno a casa! Che bello!!!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Di più
02/03/2017 07:28 #4 da Francis
Francis ha risposto alla discussione Re:Milano 2017 - Sesto raduno nazionale de Il Club del Libro
) Guido (guidocx84): CENA + HOTEL
3) Erica (EmilyJane)
4) Davide (EmilyJane)
5) Francesco (francis) cena + hotel
6) Giovanni (melville87) cena + hotel

...non possiamo mancare...
dobbiamo riscattare l'onta di Catania!! :)

...in medio stat virtus...

Di più
03/03/2017 07:18 #5 da Chiarascara
Chiarascara ha risposto alla discussione Re:Milano 2017 - Sesto raduno nazionale de Il Club del Libro
Eccomi, ci sono anch'io! Vivo a Brescia ma non me la sparo un'ora di macchina dopo cena :P

3) Erica (EmilyJane)
4) Davide (EmilyJane)
7) Chiara (Chiarascara) CENA + HOTEL

Di più
03/03/2017 09:48 #6 da pierbusa
pierbusa ha risposto alla discussione Milano 2017 - Sesto raduno nazionale de Il Club del Libro
Ci saremo anche io e mia moglie. Per mia figlia invece dirò più in là.

3) Erica (EmilyJane)
4) Davide (EmilyJane)
8) Pietro (Pierbusa) cena + hotel + idromassaggio
9) Giuseppina (moglie di Pierbusa) cena + hotel (senza idromassaggio)

:)

Tre anni al club...tre stelle. Una per me, una per il Club e una sia di buon auspicio...

Di più
04/03/2017 12:11 #7 da Ariel
Ariel ha risposto alla discussione Milano 2017 - Sesto raduno nazionale de Il Club del Libro
Ci sarò anche io, devo solo capire in che formula :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

"...Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima." William Ernest Henley

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder & Community Manager
Di più
04/03/2017 16:20 #8 da guidocx84
guidocx84 ha risposto alla discussione Milano 2017 - Sesto raduno nazionale de Il Club del Libro

Ariel ha scritto: Ci sarò anche io, devo solo capire in che formula :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Bene! Allora intanto segnati! Poi la formula la aggiorni più avanti ;) ;)

"Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere." Gustave Flaubert
Ringraziano per il messaggio: Ariel

Di più
04/03/2017 19:22 #9 da Ariel
Ariel ha risposto alla discussione Milano 2017 - Sesto raduno nazionale de Il Club del Libro
3) Erica (EmilyJane)
4) Davide (EmilyJane)
8) Pietro (Pierbusa) cena + hotel + idromassaggio
9) Giuseppina (moglie di Pierbusa) cena + hotel (senza idromassaggio)
10) Giulia (Ariel)

"...Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima." William Ernest Henley

Di più
04/03/2017 20:19 #10 da Chiarascara
Ma come si svolgerà questo raduno? Che si fa? :)))

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Shoutbox

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 21/10/2017 - 19:09

Certo che sei nel club giusto! Qui non solo si legge... ma sopratutto si condivide la passione per la lettura leggendo e discutendo insieme! Benvenuta! ;)

Avatar di LoveAry LoveAry - 21/10/2017 - 15:07

Ciao a tutti... sono finalmente riuscita ad iscrivermi.. ora farò un giro per capire come funziona. Amo leggere, è la mia più grande passione. So di essere nel club giusto ?

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 21/10/2017 - 10:06

Ciao Eugenia! Benvenuta!! ;)

Avatar di Eugenia Eugenia - 20/10/2017 - 20:51

Ciao a tutti!! Sono nuova qui e non vedo l'ora di partecipare attivamente alla vita del Club! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 17/10/2017 - 22:08

Benvenuta TAT! Una curiosità: dove hai letto del club? Grazie!! ;)

Avatar di Katya Katya - 17/10/2017 - 20:51

Ciao tat! Benvenuto ci leggiamo in giro sul forum!

Avatar di TAT TAT - 17/10/2017 - 19:51

Ciao a tutti! Ho letto di questo Club del libro e ho pensato d'iscrivermi per condividere la mia passione per la lettura/scrittura con altri. Inizio subito ad esplorare il sito e il forum ;)

Avatar di Ariel Ariel - 16/10/2017 - 10:11

Cruciverba!!!! :O

Avatar di porthosearamis porthosearamis - 16/10/2017 - 00:39

lol lol lol il libro del mese di novembre 2017 è Fissando il sole di Irvin D. Yalom lol lol lol

Avatar di porthosearamis porthosearamis - 15/10/2017 - 00:17

lol lol lol Nuovo Cruciverba - Nuovo Cruciverba - Nuovo Cruciverba lol lol lol

Accedi per utilizzare la Shoutbox

Ultimi commenti

• Io prima di te
    LoveAry 21.10.2017 15:31
    Bellissima recensione Kira 990. Sono d'accordo con quello che hai scritto riguardo questo libro. Anche ...

• I dodici segni
    Cattya 21.10.2017 01:50
    Capisco molto bene quello che dici. :) A volte la protagonista risalta da tutti gli altri personaggi.

• E tu non sei tornato
    ClaCla 20.10.2017 11:03
    Sì Graziella, sono d'accordo con te. Le testimonianze di questo orrore sono tante e tutte preziose. Anche ...

• E tu non sei tornato
    Graziella 18.10.2017 16:36
    Grazie per aver recensito questo romanzo, lo sto leggendo dopo la tua segnalazione. Io ho letto molto ...

• Il fondamentalista riluttante
    guidocx84 16.10.2017 19:24
    Per mia ignoranza, conoscevo per sentito dire (me ne hanno parlato bene) soltanto il film... che ...

STATISTICHE

Utenti
2557
Articoli
1287
Visite agli articoli
1246288

Iscriviti alla newsletter

Email non valida
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Accetta questo campo prima di proseguire
Invalid Input

Questo sito utilizza cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento e migliorare l'esperienza utente. Sono anche utilizzati cookie di profilazione e di terze parti. Continuando la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie.