Sabato, 19 Gennaio 2019

Stephen King - Organizzazione

Di più
01/01/2019 19:27 #81 da Anna96
Risposta da Anna96 al topic Stephen King - Organizzazione
Io ci sarei per Incendiaria a fine febbraio (anche se non avevo aderito alla maratona, quindi non ho messo la X da nessuna parte) Invece Cujo sinceramente non mi ispira moltissimo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
01/01/2019 22:40 #82 da Kira990
Risposta da Kira990 al topic Stephen King - Organizzazione
Allora ho riletto la trama de l'incendiaria e non so, non mi attira tanto. Forse anche per le recensioni non ottime che ho letto in giro.
Credo che io comunque mi leggerò Cujo. Se qualcuno mi fa compagnia meglio, se no ci ritroviamo per il successivo. Aprirò comunque una discussione con le impressioni. Direi di fare lo stesso anche per l'incendiaria, non è detto che leggendo le vostre impressioni non cambi idea e lo recuperi poi come libro

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: EmilyJane

Di più
01/01/2019 23:08 #83 da EmilyJane
Bravissima Simona. Io non credo di riuscire a leggerli tutti e due, troppo King ho visto che mi nausea :P
Farò del mio meglio, vediamo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

"No one ever made a difference by being like everyone else." (The greatest showman)
Ringraziano per il messaggio: Kira990

Di più
01/01/2019 23:11 #84 da Kira990
Si hai ragione, va letto a piccole dosi :D ;D

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Di più
07/01/2019 15:34 #85 da Kira990
Ho finito ieri Cujo.
Bella lettura, mi ha presa dall'inizio e l'ho dovuto finire in poco tempo perchè non reggevo a non sapere quale sorte toccava ai personaggi. Ho aperto comunque una discussione dove commento un pò di più.
Adesso aspetto i vostri commenti su L'incendiaria.

Shoutbox

Avatar di Claudia 8 Claudia 8 - 17/01/2019 - 23:53

Buona sera a tutti :) Sono Claudia e sono nuova qui.Amo la lettura, il teatro, la storia e l'architettura. Mi piacerebbe molto ricevere suggerimenti su nuove letture. Grazie in anticipo, Claudia :

Avatar di Lavaniglia Lavaniglia - 17/01/2019 - 11:04

ciao a tutti mi chiamo Lea :D e sono nuova

Avatar di Bibi Bibi - 16/01/2019 - 08:50

Benvenuta Chiara! Buone letture!

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 15/01/2019 - 19:03

Ciao Chiara! Benvenuta e in bocca al lupo per il tuo futuro ;) Spero di leggerti a giro sul Forum. A presto! ;)

Avatar di chiasso chiasso - 15/01/2019 - 12:46

Salve a tutti!Sono una nuova arrivata, come tutti voi follemente amante dei libri e della letteratura, al punto che sto cercando di farne il mio mestiere. Ho 24 anni e mi chiamo Chiara.

Avatar di Bibi Bibi - 15/01/2019 - 10:18

Benvenuta Roberta! Ho trovato il mio doppio!! :D Anch'io sono Roberta e anch'io ho 24 anni! :D Sei approdata nel posto giusto. Buona permanenza sul forum, se hai bisogno siamo qui!

Avatar di Roberta94 Roberta94 - 13/01/2019 - 11:51

Buongiorno a tutti! Sono Roberta, ho 24 anni e la lettura è una delle mie passioni. Mi sono iscritta perché trovo difficile incontrare persone che siamo amanti della lettura, quindi eccomi qui :)

Avatar di Ariel Ariel - 07/01/2019 - 17:14

:D :D :D Benvenuti a tutti i nuovi iscritti!!! :D

Avatar di Hazel Hazel - 05/01/2019 - 19:10

ciao a tutti, :D di base sono una persona molto curiosa. :S Amo l'arte, la mitologia, le storie e la cannella :P Volevo cominciare quest'anno con un'iniziativa frizzante, così eccomi qui!

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 05/01/2019 - 16:46

Allora Agata benvenuta! Sei nel posto giusto! Gira un po' per il Forum e se hai bisogno di aiuto non esitare a contattarmi ;)

The shoutbox is unavailable to non-members

Ultimi commenti