images/news-e-eventi/Christmas-Contest-2017.png

Il Natale è alle porte e su Il Club del Libro si respira già l'aria natalizia. Anche quest'anno abbiamo pensato di festeggiare il Natale insieme a voi con un concorso a premi. A grande richiesta, torna il nosro famoso Libralbero di Natale!

Realizzate un albero di Natale a tema letterario, con i libri della vostra libreria, oppure addobbatene uno con i libri del vostro autore preferito, della vostra saga preferita, ecc. Date libero sfogo alla vostra fantasia! Quello che vogliamo vedere è un albero di Natale che sappia di letteratura! Fondamentale è quindi la presenza dei libri.

 

Per partecipare:

  1. Realizzate un Libralbero o addobbatene uno con i vostri libri preferiti.
  2. Scattatevi una foto insieme al vostro albero.
  3. Inviateci la foto all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inserendo nome, cognome e nickname con il quale siete registrati sul sito*.

 
In palio per il vincitore:

  1. Tre crediti da utilizzare sul sito per la scelta di un Libro del Mese o per giocare al nostro nuovo gioco Libri al buio.
  2. Il nostro Libro Itinerante 2017, La grammatica di Dio di Stefano Benni, che sta attraversando tutta l'Italia (e non solo), passando fra le mani dei nostri lettori e raccogliendo sottolineature, segnalibri, pensieri ed emozioni lasciate in esso da ciascun lettore.


Sarà possibile inviare le foto dei Libralberi fino al 31 dicembre 2018
. Ciascun utente non potrà inviare più di una foto. In caso di ricezione di più foto, parteciperà al concorso l'ultima fotografia ricevuta.

I primi cinque giorni di gennaio 2019 tutti gli iscritti de Il Club del Libro potranno votare tramite sondaggio il loro Libralbero preferito. Alla mezzanotte del 6 gennaio si concluderanno le votazioni e conosceremo il vincitore del concorso!

Buona fortuna e buon Natale a tutti!

*Per partecipare è sufficiente essere registrati sul nostro sito. Le fotografie che riceveremo saranno pubblicate sulla nostra pagina Facebook per poter essere visionate e votate tramite sondaggio sul Forum. Pertanto l'invio del materiale fotografico per la partecipazione al concorso, autorizza implicitamente Il Club del Libro alla pubblicazione di tale materiale.