images/news-e-eventi/libralbero-2014-torna-il-concorso-nataliazio-del-club-del-libro.jpg.jpg

Dicembre è alle porte e per le strade, così come nei negozi, si comincia a respirare l'atmosfera natalizia. Il Club del Libro non vuole essere da meno ed è così che, a due anni di distanza dal primo, torna quest'anno il Libralbero di Natale, l'attesissimo concorso natalizio dedicato alla community del Club del Libro! La news è stata anticipata qualche giorno fa sul nostro Forum e le prime adesioni ovviamente non si sono fatte attendere! La "ciurma" è cresciuta moltissimo in questi due anni e ci attendiamo grande partecipazione da parte di tutti gli iscritti! Anche quest'anno, per il vincitore o la vincitrice del concorso, in palio due premi importantissimi...

  • 3 crediti extra per la scelta di un Libro del Mese
  • Il Libro itinerante del Club del Libro 2013, "L'isola di Arturo" di Elsa Morante che, dopo più di anno di viaggio a giro per l'Italia (e non solo...), giungerà a casa del vincitore del concorso di Natale del Club del Libro

Partecipare è semplicissimo:

  1. Se non l'avete già fatto, iscrivetevi sul nostro sito per entrare a far parte della community de Il Club del Libro
  2. Realizzate il vostro Libralbero! (un albero di Natale fatto con i vostri libri)
  3. Fotografatevi con il vostro Libralbero e, come nome della foto, inserite il vostro nome utente (scelto in fase di registrazione)
  4. Inviateci la vostra foto tramite il modulo Contatti

Potrete inviarci le foto dei Libralberi fino al 31-12-2014.

Ciascun utente non potrà inviare più di una foto. In caso di ricezione di più foto, l'ultima ricevuta sarà quella selezionata per partecipare al concorso.

I primi 5 giorni di gennaio 2015 tutti gli iscritti del Club del Libro potranno votare tramite sondaggio il loro Libralbero preferito. Alla mezzanotte del 6 gennaio si concluderanno le votazioni e conosceremo il vincitore del concorso.

Date libero sfogo alla vostra fantasia libresca e "addobbate" come preferite il vostro Libralbero di Natale!

Per dubbi, informazioni o quant'altro, vi invitiamo a scriverci nella sezione dedicata al concorso sul nostro Forum.

Buon divertimento a tutti e, con un po' di anticipo, buone feste!!