SINOSSI

Emma Corrigan è una ragazza normale, lavora in una multinazionale ed ha un fidanzato simpatico. E come tutte le ragazze normali coltiva i suoi sogni, i suoi segreti e le sue paure. E proprio cercando di fronteggiare una delle sue più grandi paure, quella di volare, si trova a raccontare tutti i suoi più intimi segreti al suo compagno di viaggio, un simpatico americano. Che altri non è che... Abbandonata Rebecca, la protagonista del ciclo "I love shopping", Sophie Kinsella regala ai suoi lettori un nuovo divertente personaggio femminile.

RECENSIONE

E' un libro che mi ha divertito veramente tanto.

Un libro leggero, sicuramente non impegnato ma esilarante, adatto a tirarsi su il morale nei momenti un po' tristi.

Parla di Emma Corrigan che, durante un volo in cui c'è una forte turbolenza e tutti pensano l'aereo stia per cadere, lei racconta TUTTI i suoi segreti, dalla cose sciocche alle cose più grosse, al suo vicino di viaggio. Già questo è abbastanza imbarazzante quando si accorge che sono atterrati senza problemi, ma la situazione precipita quando scopre che lo sconosciuto è in realtà il proprietario della multinazionale per cui lavora!

Inizierà una prima metà del libro molto divertente dove lui prenderà in giro Emma per i suoi segreti e una seconda metà del libro sempre divertente ma, a mio parere, non all'altezza della prima parte. Comunque rimane una lettura d'evasione che consiglio assolutamente.

[RECENSIONE A CURA DI KIRA990]

Autore Sophie Kinsella
Editore Mondadori
Pagine 321
Anno edizione 2005
Edizione Collana Oscar bestsellers
Lingua Italiano
ISBN-10(13) 9788804547693
Prezzo di copertina 11,00 €
Prezzo e-book 7,99 €
Categoria Altri generi