SINOSSI

Il personaggio principale di "Black Hawk Day Rewind Fotogrammi di un Omicidio" è Mark Savannah, agente sotto copertura dell'Intelligence Britannica, bruciato dalla sua agenzia e braccato dal suo stesso passato. Mark, obbligato alla fuga e a nascondersi per sfuggire ad Anaïs, la "sniper" reclutata per ucciderlo, scopre che le attività di una società di biotecnologie, diretta dal colonnello Reed della CIA e specializzata in trapianti di tessuto neurale su pazienti civili e militari, nascondono in realtà un progetto deviato in grado di compromettere la sicurezza internazionale. Mark, per potersi riappropriare della propria vita e della propria libertà, è costretto a fermare i piani del colonnello Reed a qualsiasi costo.

AUTORE

Baibin Nighthawk (Pseudonimo): laureata in Economia e specializzata in Arte (Martenot Arts Plastiques, Paris). E' una consulente aziendale, è membro delle associazioni "Art of Ink in America Society", "FEIMO Contemporary Calligraphy" ed è una scrittrice.

Dominick Fencer (Pseudonimo): laureato in Scienze Biologiche e specializzato in Economia e Gestione d'Azienda. E' un consulente aziendale, un pilota VFR (Volo Sportivo) e uno scrittore.