LeggerMente letturati - Gruppo di lettura di Roma de Il Club del Libro

Referente/Responsabile del gruppo di lettura: Alessandra Fiandra, Edoardo Formica

Forum

Il gruppo di lettura di Roma, nato nel 2014, si è ritrovato mensilmente presso il Bar Monti a Roma sino a fine 2016, quando ha terminato le sue attività.

A gennaio 2018 il gruppo, guidato da due nuovi responsabili, si è ricostituito, accogliendo numerosi nuovi partecipanti.


AttivaMente

Referente/Responsabile: Emanuele Silvi

Social Network

Il gruppo di lettura si incontra a Montelibretti (Roma) ed è nato per la passione di un gruppo di amici verso la letteratura. Cerchiamo persone con la nostra stessa passione. Possibilmente vicino a noi così da poter anche partecipare agli incontri. Abbiamo anche un gruppo Facebook con lo stesso nome del gruppo di lettura, nel quale poter discutere e votare le proposte di lettura.


Bucoliche

Referente/Responsabile: Antonella Proietto

Social Network

Instagram: @bucoliche.club

Siamo un gruppo di donne che si incontrano una volta al mese per condividere riflessioni sul libro letto.


Club del Libro - Castelli Romani

Referente/Responsabile: Fabiana

Social Network

Gruppo di lettura aperto a tutte le età e senza nessun limite di genere letterario. L'appuntamento è una volta al mese e la scelta del libro da leggere sarà su estrazione. Ogni partecipante metterà la propria proposta (il libro non deve superare le 300 pagine) in un contenitore e quello che ne uscirà sarà il titolo da leggere. Stiamo cercando persone che abbiano voglia di far parte di un gruppo di lettori!!! Cosa faremo? Sceglieremo un libro da leggere e poi insieme lo commenteremo!! Non ci sarà un determinato genere letterario! Sarà bello scoprire che un libro, che avevamo sempre denigrato, in realtà è una piacevole sorpresa... Leggere è un'avventura, non si sa mai dove ti porta! Non poniamoci limiti! Il Club del Libro – Castelli Romani è gratuito non ha nessun costo di iscrizione, nasce per poter passare del tempo discutendo con persone che hanno la nostra stessa passione della nostra passione! Se siete interessati cercate il gruppo su Facebook!