Lunedì, 18 Novembre 2019

SOTTO UN CIELO CREMISI - Ciclo Harp & Leonard - Volume VII

Di più
12/10/2019 10:31 #1 da VFolgore72
Ciao Sara. Come sei messa?

Se sei incasinata, allora rimandiamo e magari mi aggrego per la lettura di “Emma” della Jane Austen, di cui non ho letto nulla di questa scrittrice.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
14/10/2019 09:37 #2 da SARA1984
ok allora unisciti alla lettura di Emma e ci sentiamo appena finisci per riprendere il nostro ciclo tanto credo che per fine mese riusciamo tutti e due a liberarci delle nostre letture ed continuiamo comodamente la nostra avventura con harp e leonard :laugh:
Ringraziano per il messaggio: VFolgore72

Di più
05/11/2019 19:03 #3 da VFolgore72
Come sei messa Sara? Io in settimana dovrei finire la Austen.

Di più
06/11/2019 15:28 #4 da SARA1984
perfetto allora se per te va ben lunedi 11/11 inizaimo.............................
..................ps noterai che non ho messo l'anno :whistle: :whistle: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Di più
06/11/2019 18:37 #5 da VFolgore72

SARA1984 ha scritto: perfetto allora se per te va ben lunedi 11/11 inizaimo.............................
..................ps noterai che non ho messo l'anno :whistle: :whistle: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Appunto!

Ma come lunedì'? Io l'ho finito ieri Emma e quindi per tuo dispetto inizierò quanto prima, tanto mi raggiungerai ... :whistle:

Di più
07/11/2019 09:23 #6 da SARA1984

VFolgore72 ha scritto:

SARA1984 ha scritto: perfetto allora se per te va ben lunedi 11/11 inizaimo.............................

Appunto!

Ma come lunedì'? Io l'ho finito ieri Emma e quindi per tuo dispetto inizierò quanto prima, tanto mi raggiungerai ... :whistle:

sai che ti dico hai ragione harp e leonard non possono piu aspettare inizia pure ti raggiungo nel weekand ....ps hai iniziato il libro del mese? io si e anche se sembra di vedere una puntata di criminal minds non è male ...te lo cito perchè ho la sensazione che potebbe piacerti (tieni presente che sono solo ai primi capitoli):laugh:

Di più
07/11/2019 20:02 #7 da VFolgore72
Tesoro, deciditi o l’Alienista o la saga di Harp e Leonard! :evil:

Comunque inizierò con Lansdale e poi se avanza tempo e non sopraggiungono altre letture, mi aggrego al libro del mese.

Contenta?

Di più
08/11/2019 09:20 #8 da SARA1984

VFolgore72 ha scritto: Tesoro, deciditi o l’Alienista o la saga di Harp e Leonard! :evil:

Comunque inizierò con Lansdale e poi se avanza tempo e non sopraggiungono altre letture, mi aggrego al libro del mese.

Contenta?

più che soddisfatta ....allora iniziamo quest'altra avventura con harp e leonard e ogni tanto ti butto lì qualcosa dell'alienista :whistle:

Di più
08/11/2019 09:42 #9 da badia
ciao folgore sono badia. e mi permetto di suggerirti tutti i libri della jane austen sono certa che ti picieranno. Liho letti e riletti e il suo stile mi cattura sempre ciao

Di più
08/11/2019 18:21 #10 da VFolgore72
Ciao Badia!

Grazie per i consigli, diciamo che il debutto non e' stato dei piu' fortunati ma ritentero'.

Shoutbox

Avatar di Barbaforcuta Barbaforcuta - 17/11/2019 - 15:57

Già letto, purtroppo, "Quer pasticciaccio" e lo rileggerò probabilmente, ma tra qualche anno. Posso solo dirvi che non è scorrevolissimo, ma riesce a mostrarsi intrigante.

Avatar di marta72 marta72 - 16/11/2019 - 21:20

Buonasera, io sto leggendo "Gli amici di una vita" di Enrico Brizzi, genere noir. Ormai sono quasi alla fine del libro. Se riesco poi leggerò il libro del mese.

Avatar di aleinviaggio aleinviaggio - 16/11/2019 - 13:37

io e bibbagood leggeremo insieme "Quer pasticciaccio brutto de via Merulana" a partire dal 23/11, se qualcuno vuole unirsi :)

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 15/11/2019 - 23:04

Benvenuti a tutti i nuovi iscritti! ;)

Avatar di mario ggk mario ggk - 14/11/2019 - 17:26

sto leggendo "la vita bugiarda degli adulti" molto interessante

Avatar di mario ggk mario ggk - 14/11/2019 - 17:10

buonasera,appena iscritto mi piace leggere e condividere suggerimenti .un saluto a tutti

Avatar di Antigone87 Antigone87 - 11/11/2019 - 12:24

Ciao a tutti, mi chiamo Laura e mi sono appena iscritta. Non sono molto pratica di forum ma amo leggere (ovviamente!) e mi piacerebbe condividere con altri appassionati i miei pensieri. A presto!

Avatar di Blache_Francesca Blache_Francesca - 10/11/2019 - 20:33

Ciao a tutti, mi chiamo Francesca e mi sono iscritta , perchè mi piace molto leggere, condividere le mie letture ed accettare suggerimenti da altri lettori. Un saluto a tutti e a presto! Francesca

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 09/11/2019 - 11:02

Ciao a tutte e benvenute! Certo che portiamo pazienza! Non vi preoccupate! Dovete sentirvi a casa qui ;) Se avete bisogno fatemi sapere. A presto! Ci leggiamo a giro! ;)

Avatar di marta72 marta72 - 08/11/2019 - 21:14

Buonasera a tutti, sono Marta e mi sono appena iscritta. Sono lettrice e leggo quasi tutto. Portate pazienza se sbaglio qualcosa perché è la mia prima esperienza di forum. ?

The shoutbox is unavailable to non-members

Ultimi commenti