Ciao Mulaky!
Avevo chiesto, a inizio gioco, se si potessero formare squadre per animare il gioco. La decisione di un massimo di due membri per squadra mi sembra inadeguata. Credo si debba aumentarne il numero dei componenti.
Inoltre, credo sia opportuno - per rendere il gioco più partecipativo - "abbassare"il livello di difficoltà oppure creare più livelli (facile, medio e difficile).
L'assegnazione dei crediti dovrebbe essere un incentivo, quindi andrebbe incrementata.
Infine, la scadenza mi sembra lunga: si potrebbe provare ad accorciarla (24 ore).
Grazie per l'attenzione.
Ciao Francesca, grazie per il feedback

Allora per quanto riguarda i crediti, ci siamo attenute a quanto già assegnato nei vari giochi precedenti dall'amministratore (cioè Guido) ed è sempre stato assegnato 1 credito. Alla fine considera che per le recensioni si prende la metà (mezzo credito) a fronte di un lavoro maggiore... un gioco serve per passare del tempo insieme, non dovrebbe essere tanto il premio a invogliare quanto invece la sfida

Sulla riduzione dei tempi, io personalmente non sono molto d'accordo perché la mia idea e anche quella di Greta è di "inclusione", nel senso che ci sono utenti che non possono collegarsi ogni giorno e quindi si perderebbero il cruciverba se lo facessimo durare solo 24 ore. Dando, invece, più tempo, c'è la possibilità di una maggiore partecipazione e, inoltre, la risoluzione del cruciverba ha bisogno di un po' più tempo rispetto ad altri giochi (tipo i "collegamenti letterari"), no?
Per le squadre, il cruciverba non è mai stato pensato come un gioco di squadra e secondo me neanche si presta se le definizioni sono solo 15. Ha più senso fare "vere" squadre quando il cruciverba è bello corposo, come è avvenuto durante il raduno dal vivo a Roma

Però, guarda, se hai una idea ben precisa di come realizzare un gioco diverso ma a squadre, scrivimi in privato, così poi mi confronterò con Greta su come metterlo in pratica. Io ci sto pensando a fare qualcosa di specifico, fatto proprio per essere giocato a squadre, ma sto brancolando un po' nel buio.