Venerdì, 05 Settembre 2025

Gruppo di lettura di Palermo: come partecipare?

• bibbagood
  • Avatar di bibbagood Autore della discussione
  • Staff
  • Staff
  • Responsabile del Forum e dei GdL tradizionali
Di più
03/03/2024 09:13 #66257 da bibbagood
Buongiorno!
Circa tre mesi fa è nato anche il nostro gruppo di Palermo, il secondo dopo quello di Catania in Sicilia

I primi incontri come al solito si stanno tenendo su Skype, dopo questa prima fase ci si incontrerà poi di persona a Palermo (probabilmente a partire da maggio).

Chi fosse interessato/a a partecipare, scriva pure in questo topic e io mi metterò in contatto con lui/lei!
Come per gli altri gruppi, le informazioni riguardo agli incontri e i Libri del mese verranno date nelle apposite sezioni.

Per qualsiasi cosa, chiedete pure qui!

Intanto, buon inizio e buone letture anche a questo gruppo !

"Il solo mezzo di sopportare l'esistenza è di stordirsi di letteratura" Gustave Flaubert

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
02/08/2024 06:38 #67835 da MIREN
Ciao, sono Karmele di San Sebastián (Spagna) e sono interessata a partecipare alla prossima sessione online del Club del Libro di Palermo.
La mia email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
A presto!
Karmele 

Di più
13/08/2024 12:17 #67911 da peppe

MIREN post=67835 userid=9440Ciao, sono Karmele di San Sebastián (Spagna) e sono interessata a partecipare alla prossima sessione online del Club del Libro di Palermo.
La mia email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
A presto!
Karmele 

Ciao Karmele, per il mese di Agosto ci vedremo online il 19
Per i mesi successivi intendiamo vederci prevalentemente di presenza, quindi non saprei che dirti, a meno che tu non ti trovi a Palermo per qualche motivo.
Se vuoi comunque ti inserisco per l'incontro di Agosto; 
Fammi sapere,
Giuseppe

Di più
24/11/2024 12:42 #68542 da Elvisa Pinto
Risposta da Elvisa Pinto al topic Gruppo di lettura di Palermo: come partecipare?
Buona domenica. Sarei interessata a partecipare

Di più
24/11/2024 16:22 #68546 da peppe
Ciao, come la maggior parte dei gruppi di lettura tradizionali ci incontriamo una volta al mese per commentare il libro che abbiamo deciso di leggere nel mese precedente. Abbiamo anche un gruppo WA tramite cui organizziamo le attività (scegliamo i libri per votazione, organizziamo gli incontri ...)
Se vuoi, puoi mandarmi il tuo numero in privato che lo aggiungo al gruppo WA. In alternativa puoi venire al prossimo incontro di Dicembre, per il quale stiamo leggendo: "la vegetariana" di Han Kang.
L'incontro di Dicembre lo pianificheremo entro qualche giorno e pubblicheremo un post sul sito. 

Ti aspettiamo.

Di più
24/11/2024 16:58 #68548 da Elvisa Pinto
Risposta da Elvisa Pinto al topic Gruppo di lettura di Palermo: come partecipare?
Ecco il numero 327 3376793

Di più
02/01/2025 13:01 #69232 da Simona_B
Risposta da Simona_B al topic Gruppo di lettura di Palermo: come partecipare?
Ciao a tutti , sono nuova , mi chiamo Simona sono di Palermo , con chi posso parlare per partecipare agli eventi ? 

Di più
02/01/2025 14:28 #69235 da peppe
Ciao Simona,
abbiamo un gruppo WA dove inseriamo tutte le comunicazioni di servizio.
Se vuoi, puoi mandarmi il tuo numero e lo aggiungiamo al gruppo.
Se vuoi inseriti subito, ti anticipo che, per l'incontro di Gennaio, stiamo leggendo il libro:
"Il condominio" di J.B. Ballard;
nella sezione degli incontri del gruppo di Palermo trovi i dettagli.
Fammi sapere se vuoi essere aggiunta al gruppo WA; eventualmente manda il tuo numero con messaggio privato.

Giuseppe

Di più
10/02/2025 21:34 #70022 da Costanzo
Risposta da Costanzo al topic Gruppo di lettura di Palermo: come partecipare?
Buonasera sono Andrea di Palermo ho letto che il 6 marzo ci sarà un incontro sono nuovo dove si svolgerà? Come participare?

Di più
10/02/2025 22:44 #70025 da peppe
Ciao Andrea, 
di solito ci vediamo ai Cantieri Culturali alla Zisa - Crazy plus, ma non è certo. cechiamo luoghi dove possiamo discutere senza troppa confusione, magari bevendo un tè o mangiando qualcosa. Abbiamo un gruppo WA dove condividiamo i messaggi di servizio del gruppo; se sei interessato puoi mandarmi il tuo numero di cellulare con un messaggio privato e ti aggiungo al gruppo.
Nei prossimi giorni comunque aggiorneremo il luogo dove avverrà l'incontro.

Saluti, Giuseppe.

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 24/08/2025 - 14:02

Votate la foto più bella per Scatti del mese di Agosto? Tema: La pietra di Luna! Venghino siori

Avatar di callmeesara callmeesara - 12/08/2025 - 14:16

Avete votato per il libro del mese di Settembre? Avete tempo fino al 16, vi aspetto qui!

Avatar di mulaky mulaky - 08/08/2025 - 15:43

Ciao Marigiò, ti linko il gruppo di Palermo: QUI :)

Avatar di Marigió Marigió - 08/08/2025 - 00:43

Palermo a Settembre?

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 26/07/2025 - 10:53

Non tutti insieme è... buahahahah! :P :D lol

Avatar di mulaky mulaky - 21/07/2025 - 16:25

Qualcuno vorrebbe leggere il romanzo "Lady Macbeth" di Isabelle Schuller? :D

Avatar di mulaky mulaky - 17/07/2025 - 08:32

Ciao Yuman, ho visto che hai già scritto nella sezione del gruppo di Torino. Speriamo di vederti anche sul forum ;)

Avatar di Yuman4 Yuman4 - 15/07/2025 - 22:02

Buonasera, mi sono appena trasferito a Torino. Mi piacerebbe partecipare. Dove e a che ora si tiene l’appuntamento di luglio/agosto e che libro verrà discusso. Grazie

Avatar di mulaky mulaky - 13/07/2025 - 17:10

Ciao Ludofrog, per contattare il gruppo di Lecce, scrivi in questo TOPIC

Avatar di ludofrog95 ludofrog95 - 13/07/2025 - 15:06

Ciao a tutti! Chi posso contattare per avere delle info sui prossimi incontri dei Pasticciotti Letterari? Grazie ✨

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

• Post office
    GigiMala GigiMala Mercoledì, 03 Settembre 2025 13:06
    Aggiungo un'ulteriore considerazione. Bisogna riconoscere una certa genialità perversa in Bukowski. Si ...

• Post office
    GigiMala GigiMala Mercoledì, 03 Settembre 2025 07:35
    La genialità di Bukowski emerge da questo romanzo che a me pare abbia il sapore della sfida. L'autore ...

• I viaggi di Gulliver
    GigiMala GigiMala Domenica, 31 Agosto 2025 19:32
    Ho terminato ieri sera questo romanzo davvero incredibile. Mi hanno colpito in particolare due aspetti ...

• Gruppo di lettura di Catania (La marcia degli Elefanti) - Incontro di Settembre 2025
    Sabrienza Domenica, 31 Agosto 2025 18:21
    Salve! Mi piacerebbe partecipare al prossimo incontro a Catania con alcuni amici che come me hanno ...

• Dentro il libro - La paura secondo John Williams
    Ornitorinco Ornitorinco Sabato, 02 Agosto 2025 23:29
    Grande John Williams, omaggiato anche da Morricone in sede di ritiro dell'oscar. Di lui ha adorato ...

audible adv