EmilyJane ha scritto: Ada, non lasciarti spaventare da Graziella che propone un gdl appena qualcuno nomina un titolo. 
Ti ho chiesto io di condividere i titoli perché la condivisione è la cosa più bella del forum e può servire ad arricchire le letture di tutti.
Ma Jane Eyre non lo inserisci nelle letture dell'argomento?
Il principe e il povero, caspita, mi ricordo la versione a cartoni di topolino

Davvero interessante comunque questo argomento, grazie, tra l'altro è da un po' che pensavo ad affrontare un libro di Kipling, appena avrò un po' di spazio tra una lettura e un'altra....
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Il tuo intervento nei miei confronti non mi piace, non mi piacciono le persone che vogliono a tutti i costi apparire a scapito delle altre. Non mi piacciono le persone che danno una "libera interpretazione" delle cose scritte da altri, visto che si possono ben leggere e non è vero che io ho proposto soltanto un gdl, ma altro, anche. Ho ben letto che hai chiesto ad Ada titoli di libri sulle esperienze infantili avverse, e guarda caso l'argomento interessa molto anche me, visto che è stato il mio lavoro per tanti anni.
Non mi piace il tuo atteggiamento nei miei confronti, quando mi segnali che avrei dovuto usare più spoiler, quando mi "bacchetti sulle mani" perché ho usato male un theand, eccetera.
Non è più questione di fraintendimenti, intendo benissimo e non mi piace.
Sono qui iscritta al Club a pari diritto con tutti e se ci compaio spesso vuol dire che mi piace e che mi interessa quello che hanno da dire gli altri, non vedo perché mi si debba additare come un tipo "particolare"