Elle ha scritto:
Le Elise sudano
'mmazza che scifo![]()
![]()
![]()
![]()
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
Ricordo a tutti che se stiamo male andiamo in ospedali italiani non del lussemburgo, che se ci succede qualcosa chiamiamo polizia, vigili e carabinieri italiani, che se ci si incendia la casa arrivano i pompieri italiani non del lussemburgo... e loro chi li paga? le tasse.
- il cancelliere del tribunale di Milano della sezione IX civile che, imboscato dietro tre scafalature...nessuno mai lo disturba perchè è completamente nascosto, io che l'ho beccato gli ho chiesto dove potevo trovare un fascicolo che loro della cancelleria han perso e sai cosa mi ha risposto??? "voi avvocati siete sempre qui a rompere le balle" (cito testuali parole) e poi allungando il collo sullo schermo del suo pc cosa vedo??? Stava giocando a solitario!!!!!!!!!!
qui al tribunale di Latina hanno licenziato un addetto perchè era alle prese con un solitario di altro tipo:dry:
porthosearamis ha scritto:
qui al tribunale di Latina hanno licenziato un addetto perchè era alle prese con un solitario di altro tipo:dry:
Ehm... non vorrei che la Allende mi avesse dato alla testa ma... che "solitario di altro tipo", Emi??? Sarà mica quello che penso io?![]()
Se ho preso una tampa scusatemi, in questo caso è davvero la Allende che mi ha dato alla testa!
Tornando al discorso, sono d'accordo con Ely, bisogna cambiare il sistema alla radice, e la cosa è difficilissima, quasi impossibile, in ogni caso è un processo molto molto lento.
Io personalmente me ne sto andando perché, al di là della mia smodata passione per la Germania, non riesco più a vivere in questo paese.
Ho provato, nel mio piccolo, a cambiarlo, ma il risultato è l'esasperazione e la presa di coscienza che il mondo è grande, e non ha senso star qui solo perché qui ci sei nato.
Non vi sto a raccontare episodi a cui ho assistito o di cui sono stata protagonista, quello che posso dire però è che sembra che in Italia le persone che valgono le vogliano fare scappare, le persone che alzano le testa (e per alzare la testa intendo semplicemente far valere i propri diritti) le vogliano fare scappare, le persone oneste le vogliano fare scappare! Quindi, a chi mi dice con aria afflitta che gli dispiace per me che io me ne vada in Germania, rispondo con un sorriso smagliante: A ME PROPRIO NO!!!
Votate la foto più bella per Scatti del mese di Agosto? Tema: La pietra di Luna! Venghino siori
Avete votato per il libro del mese di Settembre? Avete tempo fino al 16, vi aspetto qui!
Palermo a Settembre?
Non tutti insieme è... buahahahah!
Qualcuno vorrebbe leggere il romanzo "Lady Macbeth" di Isabelle Schuller?
Ciao Yuman, ho visto che hai già scritto nella sezione del gruppo di Torino. Speriamo di vederti anche sul forum
Buonasera, mi sono appena trasferito a Torino. Mi piacerebbe partecipare. Dove e a che ora si tiene l’appuntamento di luglio/agosto e che libro verrà discusso. Grazie
Ciao Ludofrog, per contattare il gruppo di Lecce, scrivi in questo TOPIC
Ciao a tutti! Chi posso contattare per avere delle info sui prossimi incontri dei Pasticciotti Letterari? Grazie ✨
Accedi per utilizzare la Shoutbox.