Si è di fronte a una nuova moda letteraria che sembra essere sul punto di diventare dilagante, quella dei libri scritti da altri punti di vista, che qui chiameremo Reverse Literature.
La moda è partita dall'autrice erotica più sfumata del momento, E. L. James, che avendo probabilmente terminato la gamma dei colori a sua disposizione e non avendo più donne da sodomizzare, ha pensato bene di scrivere la stessa storia mutando il punto di vista, indossando i panni del sensualissimo dominatore narciso Grey.
Nota: l'articolo può essere letto anche al contrario, girando il monitor del PC, del tablet, del cellulare o mettendosi a testa in giù. Sarà lo stesso articolo, ma letto in modo creativo...
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
Caro Giuseppe Garufi Bozza ...
Caro Giuseppe Garufi Bozza ...
Bella la tua letterina, Pier (però avresti dovuto indirizzarla a Giovanni Garufi Bozza, non a Giuseppe ...)
Ma non avresti dovuto comprargli il libro: o forse è stato l'aggettivo "utile", a spingerti a un così rischioso investimento?
Scherzi a parte: per curiosità ho cercato in internet "Giovanni Garufi Bozza". Trovo che ha rilasciato un'intervista e leggo: "Giovanni Garufi Bozza è un giovane e poliedrico scrittore, psicologo, vicedirettore di Radio Vortice. E’ utile leggere la seguente intervista, perché Giovanni illustra come sta creando nuovi progetti letterari e allo stesso tempo li sta promuovendo con grande efficacia, studiando e applicando nuove tecniche promozionali".
A questo punto sarebbe interessante capire da quale "punto di vista" l'autore - che disprezza gli esperimenti di marketing in campo letterario - ha scritto l'articolo ...
Tremavo all’idea di quello che sarebbe stato il nostro futuro e mi chiesi come potessero avere lo stomaco di sfruttare due ragazzine di diciassette e di quattordici anni come noi. Eravamo palesemente le più giovani dentro quella stanza.
Votate la foto più bella per Scatti del mese di Agosto? Tema: La pietra di Luna! Venghino siori
Avete votato per il libro del mese di Settembre? Avete tempo fino al 16, vi aspetto qui!
Palermo a Settembre?
Non tutti insieme è... buahahahah!
Qualcuno vorrebbe leggere il romanzo "Lady Macbeth" di Isabelle Schuller?
Ciao Yuman, ho visto che hai già scritto nella sezione del gruppo di Torino. Speriamo di vederti anche sul forum
Buonasera, mi sono appena trasferito a Torino. Mi piacerebbe partecipare. Dove e a che ora si tiene l’appuntamento di luglio/agosto e che libro verrà discusso. Grazie
Ciao Ludofrog, per contattare il gruppo di Lecce, scrivi in questo TOPIC
Ciao a tutti! Chi posso contattare per avere delle info sui prossimi incontri dei Pasticciotti Letterari? Grazie ✨
Accedi per utilizzare la Shoutbox.