Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
Ho trovato interessante la riflessione di Rossella sull'inutilità degli insegnamenti della tanto venerata madre sul bon ton che si sono rivelati appunto inutili nel garantirle la sopravvivenza in una situazione così critica come la guerra...anche se Rossella è una roccia e nonostante tutte le avversità va avanti e diviene punto di riferimento per tutti...
È paradossale che ancora si pensi ai matrimoni come ad una conditio sine qua non per la realizzazione femminile un problema ora acuito dall sperequazione tra maschi e femmine derivante dalla morte dei giovani "papabili" quelli che si sono salvati non sembrano ,vuoi per una ragione vuoi per un'altra essere oggetto di contesa tra le ragazze... ma forse in Will si nasconde dietro la scorza rozza un cuore di gentiluomo...chissà...
Votate la foto più bella per Scatti del mese di Agosto? Tema: La pietra di Luna! Venghino siori
Avete votato per il libro del mese di Settembre? Avete tempo fino al 16, vi aspetto qui!
Palermo a Settembre?
Non tutti insieme è... buahahahah!
Qualcuno vorrebbe leggere il romanzo "Lady Macbeth" di Isabelle Schuller?
Ciao Yuman, ho visto che hai già scritto nella sezione del gruppo di Torino. Speriamo di vederti anche sul forum
Buonasera, mi sono appena trasferito a Torino. Mi piacerebbe partecipare. Dove e a che ora si tiene l’appuntamento di luglio/agosto e che libro verrà discusso. Grazie
Ciao Ludofrog, per contattare il gruppo di Lecce, scrivi in questo TOPIC
Ciao a tutti! Chi posso contattare per avere delle info sui prossimi incontri dei Pasticciotti Letterari? Grazie ✨
Accedi per utilizzare la Shoutbox.