Giuro di aver controllato la data del post di Lorenzo... ho pensato... sarà un pesce d'aprile... e invece è arrivato poco dopo... poi ho visto le vostre risposte... e ho iniziato a distribuire ringraziamenti fino a quando ho letto il messaggio di Pier... e allora mi sono cascate le pelotas per terra e ho iniziato a camminarci sopra... per l'appunto proprio quando sono a Valencia questi due decidono di svarionare!!! Torno e che mi trovo? La sopresa! Il delirio!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho letto ora questo topic... e la risposta francamente è NO COMMENT!
Ragazzi volete creare un Forum nel Forum con regole diverse? Pier... mi stupisco... abbiamo pure scritto un e-book che abbiamo letto e riletto centinaia di volte... in cui pensavo che certi aspetti/concetti fossero stati ben trattati...
Non fraintendetemi... non sono arrabbiato... (in realtà sto ridendo)...![]()
![]()
Mi pare che qualcuno, dopo tutti questi anni, ancora non abbia ben compreso qualche logica che sarà il caso di approfondire in altre sedi... comunque, tutti hanno il diritto di dire la loro, come sempre... solo che l'argomento è talmente vasto da non poter essere affrontato qui, nella sezione sbagliata del Forum (sposto il topic nella Piazzetta)...
Inoltre necessita di tempo... molto tempo mi sa... quindi potremmo parlarne durante il raduno nazionale... intanto però, quando tra qualche settimana uscirà il nostro e-book, dategli una lettura... potreste scoprire che quello di cui parlate già esiste... ci state scrivendo sopra!![]()
![]()
![]()
![]()
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
Giuro di aver controllato la data del post di Lorenzo... ho pensato... sarà un pesce d'aprile... e invece è arrivato poco dopo... poi ho visto le vostre risposte... e ho iniziato a distribuire ringraziamenti fino a quando ho letto il messaggio di Pier... e allora mi sono cascate le pelotas per terra e ho iniziato a camminarci sopra... per l'appunto proprio quando sono a Valencia questi due decidono di svarionare!!! Torno e che mi trovo? La sopresa! Il delirio!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho letto ora questo topic... e la risposta francamente è NO COMMENT!
Ragazzi volete creare un Forum nel Forum con regole diverse? Pier... mi stupisco... abbiamo pure scritto un e-book che abbiamo letto e riletto centinaia di volte... in cui pensavo che certi aspetti/concetti fossero stati ben trattati...
Non fraintendetemi... non sono arrabbiato... (in realtà sto ridendo)...![]()
![]()
Mi pare che qualcuno, dopo tutti questi anni, ancora non abbia ben compreso qualche logica che sarà il caso di approfondire in altre sedi... comunque, tutti hanno il diritto di dire la loro, come sempre... solo che l'argomento è talmente vasto da non poter essere affrontato qui, nella sezione sbagliata del Forum (sposto il topic nella Piazzetta)...
Inoltre necessita di tempo... molto tempo mi sa... quindi potremmo parlarne durante il raduno nazionale... intanto però, quando tra qualche settimana uscirà il nostro e-book, dategli una lettura... potreste scoprire che quello di cui parlate già esiste... ci state scrivendo sopra!![]()
![]()
![]()
![]()
Aggiungo solo una cosa, se ricordi la sezione maratone è nata da se, seguendo esigenze e desideri degli utenti! Quindi le soluzioni per accontentare i desideri dei membri del forum si trovano sempre! Tutto sta nel capire quali sono
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Aggiungo solo una cosa, se ricordi la sezione maratone è nata da se, seguendo esigenze e desideri degli utenti! Quindi le soluzioni per accontentare i desideri dei membri del forum si trovano sempre! Tutto sta nel capire quali sono
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Esatto!!
Per dovere di cronaca, con Lorenzo ci siamo sentiti e chiariti. E' tutto a posto. Ha capito che da parte nostra, come in passato, c'è la volontà di migliorarsi quotidianamente con l'aiuto di tutti i membri della Community.
Come direbbe qualcuno... NON C'E' "CHIUSEZZA"!![]()
![]()
A parte gli scherzi, Lorenzo ed io ci stiamo sentendo via e-mail. Mi ha dettagliato meglio il suo pensiero e le sue proposte. Facciamo una prima analisi della questione e torniamo qui a parlarne con tutti voi non appena avremo chiare (ed evidenti) le esigenze e le possibili soluzioni.
Votate la foto più bella per Scatti del mese di Agosto? Tema: La pietra di Luna! Venghino siori
Avete votato per il libro del mese di Settembre? Avete tempo fino al 16, vi aspetto qui!
Palermo a Settembre?
Non tutti insieme è... buahahahah!
Qualcuno vorrebbe leggere il romanzo "Lady Macbeth" di Isabelle Schuller?
Ciao Yuman, ho visto che hai già scritto nella sezione del gruppo di Torino. Speriamo di vederti anche sul forum
Buonasera, mi sono appena trasferito a Torino. Mi piacerebbe partecipare. Dove e a che ora si tiene l’appuntamento di luglio/agosto e che libro verrà discusso. Grazie
Ciao Ludofrog, per contattare il gruppo di Lecce, scrivi in questo TOPIC
Ciao a tutti! Chi posso contattare per avere delle info sui prossimi incontri dei Pasticciotti Letterari? Grazie ✨
Accedi per utilizzare la Shoutbox.