....circa un'ora fa mi squilla il telefono di casa:huh: ...rispondo...e con mia grande sorpresa dall'altra parte della cornetta c'era la regina Elisabetta che cercava di parlarmi.....
ho notato subito che il suo inglese era un po' incerto e allora le ho detto:"regina parli pure italiano che la capisco"....e lei:"grazie mille, sai come è, dopo un po' che non parli inglese è sempre difficile riprenderlo.....
ti ho telefonato per raccontarti questa storia....3 anni fa, qui nel giardino di Buckingham Palace viveva un mantido religioso di nome Gino, il quale aveva un grande successo con le femmine. Era fidanzato infatti con quattro mantidi religiose: Paola, Francesca, Lucia e Maria. un giorno le riunì tutte e quattro e disse loro: "non so proprio chi scegliere tra voi...e siccome sono una personcina seria, che non vuole prendere in giro nessuna, vi lascio tutte e quattro". Paola, Francesca, Lucia e Maria però risposero subito:"noooo, non ci lasciare, non possiamo vivere senza di te.....lotteremo tra noi e la vincitrice sarà la tua serviziovole, arrendevole, ubbidiente moglie". e lui rispose:"va bene". così le quattro mantidi religiose indossarono dei costumi mozzafiato e cominciarono a lottare in una pozza di fango lì vicino. dopo circa 2 ore Paola, Francesca, Lucia e Maria tornarono da Gino e gli dissero:"nessuna di noi è riuscita a vincere, così abbiamo deciso che ci concederemo a te, tutte contemporaneamente"..e Gino rispose"va bene". e così, iniziò ciò che i castori definiscono"l'unica cosa migliore di un albero rosicchiato".

terminata questa cosa, Gino tronfio, pieno di sè, si incamminò per andare a raccontare tutto ai suoi amici al bar. non aveva fatto neanche un passo che le quattro mantidi religiose lo assalirono, lo dilaniarono, e lo divorarono."...........
a questo punto è caduta la linea e non so come va a finire la storia.......