Domenica, 05 Ottobre 2025

Re:L'angolo degli Auguri

• porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
06/05/2015 11:52 #16685 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic L'angolo degli Auguri
allora dicevo NUOVO SOGNO :blink: :blink: :silly: :silly: :silly: :silly:

ieri notte....

ambientazione grande fratello....
ero in una grande aula con tantissime persone tutte sedute perchè si doveva decidere chi sarebbe stato il nuovo grande fratello.....
a quel punto arriva il grande fratello....baffetti, viso un po' allungato, un po' come le faine di Roger Rabbit, vestito come il guidice Morton di Roger Rabbit....
è deciso...sarò io il nuovo grande fratello....a quel punto il vecchio grande fratello mi guarda negli occhi e mi fissa per un po'...io sostengo lo sguardo.....arriva l'annuncio che mi devo recare nella stanza che compete al grande fratello....ma mentre mi reco lì capisco che è una trappola.....mi sveglio....

mi riaddormento e comincio di nuovo a sognare....

sono in una specie di arena, sotto processo per non so quale violazione.....
arriva una donna che capisco essere il giudice.....sembra che la pena prevista per la mia violazione sia l'esecuzione capitale ma in alcuni casi il giudice può convertire la pena in 44+25+13=88 anni di isolamento (nn chiedetemi perchè ma questa era la somma nel sogno)...sembra però che il giudice sia intenzionato a darmi una diversa pena: devo salvare una principessa da non so bene cosa....questa principessa comincia a camminare su una specie di ponte altissimo...ma ad un certo punto il giudice non ha più tempo e deve decidere subito....quindi spazientita mi condanna alla CRR (chiglia-ruota-ruota) cioè un giro sotto la chiglia della nave, poi macchina di tortura, legato braccia e gambe e infine macchina di tortura legato per il torace (questa nn ho capito bene come dovrebbe funzionare cmq il sogno è questo)....mentre mi portano per il giro di chiglia...mi sveglio :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• bibbagood
  • Staff
  • Staff
  • Responsabile del Forum e dei GdL tradizionali
Di più
06/05/2015 20:47 #16695 da bibbagood
Risposta da bibbagood al topic L'angolo degli Auguri
Mia sorella prima al telefono mi diceva che a Roma in questi giorni facevano 38 gradi...mi sembrava esagerata...ma ora ci credo...

"Il solo mezzo di sopportare l'esistenza è di stordirsi di letteratura" Gustave Flaubert

• porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
06/05/2015 22:16 - 06/05/2015 22:16 #16697 da porthosearamis
più che il caldo fanno i cervicali...quando ho mal di testa sogno a tutto spiano.....:pinch: :pinch: :pinch:
o forse mi fa male la testa perchè sogno??? :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:
Ultima Modifica 06/05/2015 22:16 da porthosearamis.

Di più
07/05/2015 10:58 #16701 da mstesym
Risposta da mstesym al topic L'angolo degli Auguri
Ma e l'angolo degli auguri o dei sogni

Tutto può essere distante. Ma niente irraggiungibile.

• Katya
  • Avatar di Katya Autore della discussione
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
07/05/2015 18:28 #16705 da Katya
Risposta da Katya al topic L'angolo degli Auguri

allora dicevo NUOVO SOGNO :blink: :blink: :silly: :silly: :silly: :silly:

ieri notte....

ambientazione grande fratello....
ero in una grande aula con tantissime persone tutte sedute perchè si doveva decidere chi sarebbe stato il nuovo grande fratello.....
a quel punto arriva il grande fratello....baffetti, viso un po' allungato, un po' come le faine di Roger Rabbit, vestito come il guidice Morton di Roger Rabbit....
è deciso...sarò io il nuovo grande fratello....a quel punto il vecchio grande fratello mi guarda negli occhi e mi fissa per un po'...io sostengo lo sguardo.....arriva l'annuncio che mi devo recare nella stanza che compete al grande fratello....ma mentre mi reco lì capisco che è una trappola.....mi sveglio....

mi riaddormento e comincio di nuovo a sognare....

sono in una specie di arena, sotto processo per non so quale violazione.....
arriva una donna che capisco essere il giudice.....sembra che la pena prevista per la mia violazione sia l'esecuzione capitale ma in alcuni casi il giudice può convertire la pena in 44+25+13=88 anni di isolamento (nn chiedetemi perchè ma questa era la somma nel sogno)...sembra però che il giudice sia intenzionato a darmi una diversa pena: devo salvare una principessa da non so bene cosa....questa principessa comincia a camminare su una specie di ponte altissimo...ma ad un certo punto il giudice non ha più tempo e deve decidere subito....quindi spazientita mi condanna alla CRR (chiglia-ruota-ruota) cioè un giro sotto la chiglia della nave, poi macchina di tortura, legato braccia e gambe e infine macchina di tortura legato per il torace (questa nn ho capito bene come dovrebbe funzionare cmq il sogno è questo)....mentre mi portano per il giro di chiglia...mi sveglio :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:

Perché per raccontare quest'altro tuo "sogno" hai dovuto raccontare il sogno precedente?? Spiegami tutta la connessione...altrimenti i cervicali te li faccio passare io :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Bea ma come dobbiamo fare con Emi...sei fortunata..non ti ha ancora sognata!!! :laugh: :laugh: :laugh:

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.

• porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
07/05/2015 20:25 #16708 da porthosearamis

Perché per raccontare quest'altro tuo "sogno" hai dovuto raccontare il sogno precedente?? Spiegami tutta la connessione...altrimenti i cervicali te li faccio passare io :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Bea ma come dobbiamo fare con Emi...sei fortunata..non ti ha ancora sognata!!! :laugh: :laugh: :laugh:

perchè nn ricordavo dove avevo scritto il mio sogno...e poi ho scoperto che era qui..... :blink:

i sogni non si possono controllare...o ci sei o non ci sei.....però, se non ci sei, forse, un giorno, c sarai e se ci sei, forse, un giorno non c sarai.... :dry: :dry: :dry:

• porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
08/05/2015 23:32 #16716 da porthosearamis
anche questa notte...mi son sognato addosso (cit. gatti di vicolo miracoli) :laugh: :laugh: :laugh:

insieme a centinaia di persone comincio a scendere per una grande strada all'interno della terra...però, ogni tanto questa strada è attraversata da dei dinosauri che mangiano tutti coloro che sono nelle loro vicinanze.... :unsure: :unsure: :unsure:

riesco a salvarmi e risalgo...accompagno una donna nella sua stanza e scopro che in realtà è la cabina di una nave....le dico "qui non dovrebbero esserci pericoli".... B) B) B) e dall'oblò vedo tentacoli giganteschi che stanno circondando la nave.... :pinch: a quel punto esco dalla cabina e prendo una sorta di motoscafo per fuggire....

il motoscafo però si muove su guide di ferro circolari intorno a un laghetto...mentre sono sul motoscafo un granchio gigante tenta di colpirci...... :blink: :blink: :blink:

abbandono anche il motoscafo e torno nello spiazzo principale...quello dal quale parte la grande strada funestata dai dinosauri...chiudo le porte che conducono a quella strada....a quel punto, insieme alle altre persone presenti, ci prendiamo tutti per mano e cominciamo a pregare...ma la mia vicina anzichè prendermi la mano mi stringe l'orecchio....io le prendo la mano...... :blink: :blink: :blink:

a questo punto usciamo da una porta ed è tutto passato....sto tornando a casa....però con me ci sono anche un gatto e un cane....arrivato a casa il gatto indossa un perizoma e comincia a fare bisogni per tutta casa.... :angry: :angry: :angry: io prendo una chitarra e vorrei colpirlo sul sedere....mi sveglio :pinch: :pinch: :pinch:

• Katya
  • Saggio
  • Saggio
Di più
13/05/2015 13:41 #16758 da Katya

anche questa notte...mi son sognato addosso (cit. gatti di vicolo miracoli) :laugh: :laugh: :laugh:

insieme a centinaia di persone comincio a scendere per una grande strada all'interno della terra...però, ogni tanto questa strada è attraversata da dei dinosauri che mangiano tutti coloro che sono nelle loro vicinanze.... :unsure: :unsure: :unsure:

riesco a salvarmi e risalgo...accompagno una donna nella sua stanza e scopro che in realtà è la cabina di una nave....le dico "qui non dovrebbero esserci pericoli".... B) B) B) e dall'oblò vedo tentacoli giganteschi che stanno circondando la nave.... :pinch: a quel punto esco dalla cabina e prendo una sorta di motoscafo per fuggire....

il motoscafo però si muove su guide di ferro circolari intorno a un laghetto...mentre sono sul motoscafo un granchio gigante tenta di colpirci...... :blink: :blink: :blink:

abbandono anche il motoscafo e torno nello spiazzo principale...quello dal quale parte la grande strada funestata dai dinosauri...chiudo le porte che conducono a quella strada....a quel punto, insieme alle altre persone presenti, ci prendiamo tutti per mano e cominciamo a pregare...ma la mia vicina anzichè prendermi la mano mi stringe l'orecchio....io le prendo la mano...... :blink: :blink: :blink:

a questo punto usciamo da una porta ed è tutto passato....sto tornando a casa....però con me ci sono anche un gatto e un cane....arrivato a casa il gatto indossa un perizoma e comincia a fare bisogni per tutta casa.... :angry: :angry: :angry: io prendo una chitarra e vorrei colpirlo sul sedere....mi sveglio :pinch: :pinch: :pinch:

Emi....ma che cena fai la sera?? Dobbiamo analizzare il motivo di questi sogni...e dobbiamo anche capire perchè li scrivi nel topic auguri e non in piazzetta :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

ADMINNNN Emi fa il monello!!! :laugh: :laugh:

• porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
17/05/2015 14:10 #16800 da porthosearamis
ooooohhhhhh è giorno di compleanno... :laugh: :laugh: :laugh:
oggi la nostra Mstesy compie gli anni.... ;) :woohoo: :woohoo:

evviva Auguri!!!!! :woohoo: :woohoo:

in suo onore, oggi, le faremo i tarocchi..... :whistle: :whistle: :whistle:

la prima e unica carta che esce è..........èèèèè.........èèèèèèèè.......... :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:

La Blatta :laugh: :laugh: :laugh:

!!! Attenzione!!!!....astenersi dal leggere Kafka....forte pericolo di immedesimazione :dry: :dry: :dry:
Ringraziano per il messaggio: mstesym

• Katya
  • Saggio
  • Saggio
Di più
10/06/2015 06:46 #17151 da Katya
Oggi oggi oggi che facciamo??!

Gli auguri a marioluca :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Newsletter

Shoutbox

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Avatar di Modafferimario Modafferimario - 27/09/2025 - 03:35

Sono Tarabulus di Parma uno spirito libero il mio desiderio è che io possa trovare nel gruppo la vera essenza del campo letterario : conoscere il pensiero umano in ogni direzione

Avatar di bibbagood bibbagood - 24/09/2025 - 11:03

Ciao Cristiano,lascia un commento qui e verrai ricontattato!

Avatar di soniastar soniastar - 24/09/2025 - 10:02

Eccomi bibbagood, a me piace molto come scrive, ha una scrittura che mi ricorda un po' la Beat Generation, On the road per intenderci di Kerouac.

Avatar di bibbagood bibbagood - 24/09/2025 - 08:54

Ciao Sonia,ho sentito la puntata di Comodino su Ocean Vogue e sembra un po'pesante :-( confermi?

Avatar di Cristiano Cristiano - 23/09/2025 - 13:58

Salve. Vorrei partecipare agli incontri mensili a villa borghese. Come funzionano?

Avatar di soniastar soniastar - 23/09/2025 - 13:06

ciao, nessuna/o che si sia appassionato alla scrittura di Ocean Vuong? :S

Avatar di Modafferimario Modafferimario - 15/09/2025 - 09:10

Ho votato Cime tempestose perché e'un classico imperdibile ed originale per il suo stile duro,intenso ma anche ricco di valore,sentimento in ambiente familiarie sociale.

Avatar di nautilus nautilus - 09/09/2025 - 16:42

Qualcuno sta leggendo Trust di Diaz o vuole leggerlo? L'ho iniziato e devo dire che è entusiasmante, scritto molto bene con una costruzione molto particolare.

Avatar di mulaky mulaky - 24/08/2025 - 14:02

Votate la foto più bella per Scatti del mese di Agosto? Tema: La pietra di Luna! Venghino siori

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv