Domenica, 05 Ottobre 2025

Re:L'angolo degli Auguri

• porthosearamis
  • Staff
  • Staff
  • Back office assistant
Di più
04/11/2015 23:34 - 04/11/2015 23:38 #20462 da porthosearamis
Risposta da porthosearamis al topic L'angolo degli Auguri
ciao :laugh: :laugh: :laugh:

grazie a tutti per gli auguri ;) ;) ;) scusate se rispondo solo adesso....

ma come vedete ero impegnatissimo....lei stava flirtando con me ... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Ultima Modifica 04/11/2015 23:38 da porthosearamis.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• guidocx84
  • Assente
  • Administrator
  • Administrator
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
05/11/2015 20:32 #20497 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic L'angolo degli Auguri

Esattamente un anno fa, grazie a una foto vista su un famoso social network, dove una famosa attrice di una famosa serie TV dichiarava di dirigersi al suo Club del Libro tradizionale, io, comodamente spaparanzata sul mio divano feci una velocissima e innocua ricerca su internet, e per caso capitai su questo sito, dove ben poco capivo. Pensavo fosse un sito di giornalisti, visto che per primissima cosa vidi gli articoli del mese.. Non avrei mai immaginato di sprofondare (piacevolmente) con tutte le scarpe (sempre piacevolmente :laugh: ) in modo così attivo in questo Club.
Sono sempre stata fissata con i Club, da piccola era una delle mie attività preferite formare Club su Club che ovviamente non duravano più di due ore :laugh: :laugh: :laugh: ma oggi posso dire di aver trovato il Club che ho sempre desiderato.
L'amore per la lettura non è nato subito, ma in un periodo della mia vita in cui avevo bisogno di trovare una cosa tutta per me, una cosa che mi avrebbe dato la possibilità di essere quello che non potevo essere. E così, Peter Pan bussò alla mia porta... :silly:
Da quando vi ho trovati, la mia mia vita ha preso una bellissima svolta. Ho fatto cose che mai avrei pensato di fare, come ad esempio incontrare qualcuno conosciuto su internet, e per questo ringrazio Claudia e Katya, le mie conterranee, che mi hanno trascinata mooolto delicatamente nel loro mondo. :laugh: :laugh: :laugh:
Voglio ringraziarvi tutti di vero cuore, e per farlo non mi servo di liste infinite di nomi, perché siete tanti e perché siete ugualmente tutti importanti, ma mi servo dei motivi principali per cui vorrei farlo.
Grazie per avermi indirizzato in meravigliose letture.
Grazie per avermi tenuto compagnia.
Grazie per la formazione culturale che senza volerlo ogni giorno mi date.
Grazie perché siete dei compagni di avventura straordinari!!
Grazie anche da parte della mia libreria che in un anno è ingrassata tantissimo!!
:laugh: :laugh: :laugh:

Post come questi valgono tutti gli sforzi fatti in questi anni per creare e gestire questo club. Grazie mille Bibi. E' un onore e un grande piacere averti nella nostra famiglia! Un abbraccio forte!! E il prossimo anno ti voglio al raduno nazionale! Idem Claudia, che è già due anni che da buca!! :laugh: ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Ringraziano per il messaggio: Bibi

• guidocx84
  • Assente
  • Administrator
  • Administrator
Di più
05/11/2015 20:33 #20498 da guidocx84
Katya ma come fai a ricordarti i compleanni di tutti??? :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Auguri Emi!!! :laugh: :laugh: ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain

• Bibi
  • Staff
  • Staff
  • Grafica & Social media manager
Di più
06/11/2015 08:06 #20501 da Bibi
Risposta da Bibi al topic L'angolo degli Auguri

Post come questi valgono tutti gli sforzi fatti in questi anni per creare e gestire questo club. Grazie mille Bibi. E' un onore e un grande piacere averti nella nostra famiglia! Un abbraccio forte!! E il prossimo anno ti voglio al raduno nazionale! Idem Claudia, che è già due anni che da buca!! :laugh: ;)

Grazie a te per quello che sei riuscito a creare!! :) :) :)

Di più
06/11/2015 15:09 #20513 da Claudia1221
Risposta da Claudia1221 al topic L'angolo degli Auguri

E il prossimo anno ti voglio al raduno nazionale! Idem Claudia, che è già due anni che da buca!!

Speriamo che la terza sia la volta buona. :laugh: Ma dove sarà il prossimo anno il raduno? ci sono già proposte/idee?

"Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?"
Harper Lee, Il buio oltre la siepe .

• guidocx84
  • Assente
  • Administrator
  • Administrator
Di più
07/11/2015 21:04 #20529 da guidocx84

E il prossimo anno ti voglio al raduno nazionale! Idem Claudia, che è già due anni che da buca!!

Speriamo che la terza sia la volta buona. :laugh: Ma dove sarà il prossimo anno il raduno? ci sono già proposte/idee?

E chi lo sa!? :laugh: :laugh: :laugh: ;)

• Katya
  • Avatar di Katya Autore della discussione
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
15/11/2015 07:18 #20708 da Katya
Risposta da Katya al topic L'angolo degli Auguri
Rullo di tamburi.... Oggi un altro amico del club compie gli anni... Facciamo gli auguri a Francis!!

Buon compleanno :)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.

Di più
15/11/2015 10:32 #20711 da Claudia1221
Risposta da Claudia1221 al topic L'angolo degli Auguri
Auguri Fra

"Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?"
Harper Lee, Il buio oltre la siepe .

Di più
15/11/2015 11:00 #20712 da Francis
Risposta da Francis al topic L'angolo degli Auguri
grazie Cari!!
tra l'altro in novembre cade anche il mio clubbiversario!! sono già 4 anni!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

...in medio stat virtus...

• Bibi
  • Staff
  • Staff
  • Grafica & Social media manager
Di più
15/11/2015 12:27 #20716 da Bibi
Risposta da Bibi al topic L'angolo degli Auguri
Tantissimi auguri anche da parte mia Franzzzzz :laugh: :laugh: :laugh:

Newsletter

Shoutbox

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Avatar di Modafferimario Modafferimario - 27/09/2025 - 03:35

Sono Tarabulus di Parma uno spirito libero il mio desiderio è che io possa trovare nel gruppo la vera essenza del campo letterario : conoscere il pensiero umano in ogni direzione

Avatar di bibbagood bibbagood - 24/09/2025 - 11:03

Ciao Cristiano,lascia un commento qui e verrai ricontattato!

Avatar di soniastar soniastar - 24/09/2025 - 10:02

Eccomi bibbagood, a me piace molto come scrive, ha una scrittura che mi ricorda un po' la Beat Generation, On the road per intenderci di Kerouac.

Avatar di bibbagood bibbagood - 24/09/2025 - 08:54

Ciao Sonia,ho sentito la puntata di Comodino su Ocean Vogue e sembra un po'pesante :-( confermi?

Avatar di Cristiano Cristiano - 23/09/2025 - 13:58

Salve. Vorrei partecipare agli incontri mensili a villa borghese. Come funzionano?

Avatar di soniastar soniastar - 23/09/2025 - 13:06

ciao, nessuna/o che si sia appassionato alla scrittura di Ocean Vuong? :S

Avatar di Modafferimario Modafferimario - 15/09/2025 - 09:10

Ho votato Cime tempestose perché e'un classico imperdibile ed originale per il suo stile duro,intenso ma anche ricco di valore,sentimento in ambiente familiarie sociale.

Avatar di nautilus nautilus - 09/09/2025 - 16:42

Qualcuno sta leggendo Trust di Diaz o vuole leggerlo? L'ho iniziato e devo dire che è entusiasmante, scritto molto bene con una costruzione molto particolare.

Avatar di mulaky mulaky - 24/08/2025 - 14:02

Votate la foto più bella per Scatti del mese di Agosto? Tema: La pietra di Luna! Venghino siori

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv