Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
Hai ragione, io mi tocco al 46% del contenuto del libro e anch'io, per ora la sto pensando esattamente così. Mi piace molto il fatto che, appunto, lui nonostante il dolore provato in quei anni, lo scrive rimanendo distante e molto lucido, senza far voler che qualcuno provasse pena e compassione nei suoi confronti per gli accaduti che ha dovuto subire. Però in sostanza trovo la scrittura davvero molto scorrevole, e questa cosa devo dire che mi piace davvero molto. Quindi sì, almeno per ora il libro mi sta piacendo, non assai, ma mi sta piacendo. Lo sto leggendo con molta attenzione e interesse.Nel complesso mi è piaciuto ma non è riuscito a coinvolgermi tantissimo dal punto di vista emotivo, forse per via della lucidità con la quale Alajmo si è confrontato con il suo dolore, senza mai spettacolarizzarlo o fare vittimismo. Chapeau quindi per il modo di raccontare dello scrittore e per la vita emancipata che ha sempre condotto la madre.
Votate la foto più bella per Scatti del mese di Agosto? Tema: La pietra di Luna! Venghino siori
Avete votato per il libro del mese di Settembre? Avete tempo fino al 16, vi aspetto qui!
Palermo a Settembre?
Non tutti insieme è... buahahahah!
Qualcuno vorrebbe leggere il romanzo "Lady Macbeth" di Isabelle Schuller?
Ciao Yuman, ho visto che hai già scritto nella sezione del gruppo di Torino. Speriamo di vederti anche sul forum
Buonasera, mi sono appena trasferito a Torino. Mi piacerebbe partecipare. Dove e a che ora si tiene l’appuntamento di luglio/agosto e che libro verrà discusso. Grazie
Ciao Ludofrog, per contattare il gruppo di Lecce, scrivi in questo TOPIC
Ciao a tutti! Chi posso contattare per avere delle info sui prossimi incontri dei Pasticciotti Letterari? Grazie ✨
Accedi per utilizzare la Shoutbox.