Mercoledì, 31 Dicembre 2025

"Apoptosis" di Renato Mite

• ReMite05B
  • Avatar di ReMite05B Autore della discussione
  • Interessato
  • Interessato
Di più
21/05/2015 18:31 #16870 da ReMite05B
Risposta da ReMite05B al topic "Apoptosis" di Renato Mite
Per chi volesse leggerlo, l'ebook di Apoptosis è in promozione a Euro 1,10 per pochi giorni:

Amazon: www.amazon.it/dp/B00H7L5Y7E

Kobo: store.kobobooks.com/it-IT/ebook/apoptosis-7

GooglePlay: play.google.com/store/books/details/Rena...osis?id=vWoHAwAAQBAJ

Questo è il mio contributo al Maggio dei Libri, spero apprezzerete.

Non perdete l'occasione.

Ciao e buona lettura,
Renato

Lettore per passione, scrittore ancor di più.

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• ReMite05B
  • Avatar di ReMite05B Autore della discussione
  • Interessato
  • Interessato
Di più
23/11/2015 14:02 #20982 da ReMite05B
Risposta da ReMite05B al topic "Apoptosis" di Renato Mite
Torno a parlare del mio romanzo Apoptosis perché ci sono diverse novità.

Innanzitutto lo stralcio del romanzo si può leggere direttamente online senza dover scaricare alcun file, basta cliccare qui www.renatomite.it/it/reader/slice/it-IT/apoptosis e si aprirà il lettore del sito con i primi 11 paragrafi e senza alcuna distrazione, comodo anche su tablet e smartphone.

L'elenco delle recensioni si è arricchito, alla pagina www.renatomite.it/it/opere/recensioni/apoptosis c'è l'elenco con alcuni estratti e il link alla recensione completa di ogni lit-blogger.

Per festeggiare i due anni dalla prima pubblicazione, c'è una promozione che supera quella del Maggio dei Libri, infatti l'ebook è in promozione a 1 Euro fino al 31/12/2015 su:

- Amazon: www.amazon.it/dp/B00H7L5Y7E

- GooglePlay: play.google.com/store/books/details/Rena...osis?id=vWoHAwAAQBAJ

- Kobo Store: store.kobobooks.com/it-IT/ebook/apoptosis-7

C'è tutto il tempo di leggere la trama, lo stralcio, le recensioni e dare uno sguardo ai contenuti extra nel mio sito.

Fra i contenuti extra legati al romanzo, c'è un racconto laterale, "Effetto collaterale", che si svolge nel mondo di Apoptosis prima che i PNS avessero il loro grande successo.
Potete leggere la trama di "Effetto collaterale" e la sua postfazione con curiosità su Apoptosis all'indirizzo www.renatomite.it/it/opere/riservate e se volete leggere il racconto, vi basta diventare Lettori Sbircianti, capirete quando sarete lì.

Sarei felicissimo di leggere i vostri commenti al mio romanzo e se volete sapere qualcosa, fate come Pierbusa, chiedete.

Ciao,
Renato

Lettore per passione, scrittore ancor di più.

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Newsletter

Shoutbox

Avatar di Mrosaria Mrosaria - 31/12/2025 - 17:19

Ciao a tutti, mi sono iscritta per provare un'esperienza di lettura condivisa. Buon anno insieme!

Avatar di Panadia Panadia - 30/12/2025 - 23:45

Ciao a tutti,Sono una lettrice non molto assidua, mi sono appena iscritta con l' intento di farmi ispirare da voi dai vostri consigli.

Avatar di paolacelio61 paolacelio61 - 29/12/2025 - 11:31

Scusatemi ieri ho sbagliato ed addirittura confuso il giorno l'incontro era il 28 e non il 29. Quindi vorrei prepararmi per il prossimo mi dite dove posso trovare le informazioni, grazie.

Avatar di callmeesara callmeesara - 25/12/2025 - 22:13

Buon Natale!

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 21/12/2025 - 16:13

Ciao Stefania, certo che può esserle d'aiuto. Qua leggiamo e scriviamo, ci confrontiamo e col tempo ci apriamo. La lettura diventa strumento di condivisione e crescita. Vi aspettiamo ;)

Avatar di Cerry Cerry - 18/12/2025 - 00:20

Ciao sono Stefania mamma di una 23enne booklover amante di romance e thriller Mi sono iscritta al club perché ho bisogno di capire se può essere di aiuto a mia figlia in questo periodo difficile

Avatar di mulaky mulaky - 06/11/2025 - 08:33

Vi aspettiamo nel topic di SORPRESE LETTERARIE, il gioco di novembre!!! :D

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro