Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
Sono contenta che a parte Novel vi stiate ricredendo un po´ tutti
...
Sul discorso della mente androgina ho un'opinione ambivalente: da un lato mi è sembrato bello l'equilibrio di cui parla la Woolf e in alcuni punti mi ha ricordato Jung e i discorsi su Animus e Anima, rispettivamente l'archetipo femminile dell'uomo nella donna e viceversa. Tuttavia esprimo le stesse riserve sul fatto che un genio sia tale in quanto androgino, anche se non è un pensiero superficiale e potrebbe avere un fondo di verità.
Ho iniziato la lettura del saggio ma al momento è un ulteriore conferma del fatto che la Woolf non faccia per me... scrittura molto elaborata, poetica ma alla fine mi distraggo e perdo il punto
Continuo la lettura ma più come un obbligo che per piacere.
Votate la foto più bella per Scatti del mese di Agosto? Tema: La pietra di Luna! Venghino siori
Avete votato per il libro del mese di Settembre? Avete tempo fino al 16, vi aspetto qui!
Palermo a Settembre?
Non tutti insieme è... buahahahah!
Qualcuno vorrebbe leggere il romanzo "Lady Macbeth" di Isabelle Schuller?
Ciao Yuman, ho visto che hai già scritto nella sezione del gruppo di Torino. Speriamo di vederti anche sul forum
Buonasera, mi sono appena trasferito a Torino. Mi piacerebbe partecipare. Dove e a che ora si tiene l’appuntamento di luglio/agosto e che libro verrà discusso. Grazie
Ciao Ludofrog, per contattare il gruppo di Lecce, scrivi in questo TOPIC
Ciao a tutti! Chi posso contattare per avere delle info sui prossimi incontri dei Pasticciotti Letterari? Grazie ✨
Accedi per utilizzare la Shoutbox.