Dicembre è alle porte e per le strade, così come nei negozi, si comincia a respirare l'atmosfera natalizia. Il Club del Libro non vuole essere da meno ed è così che, a due anni di distanza dal primo, torna quest'anno il Libralbero di Natale, l'attesissimo concorso natalizio dedicato alla community del Club del Libro! La news è stata anticipata qualche giorno fa sul nostro Forum e le prime adesioni ovviamente non si sono fatte attendere! La "ciurma" è cresciuta moltissimo in questi due anni e ci attendiamo grande partecipazione da parte di tutti gli iscritti! Anche quest'anno, per il vincitore o la vincitrice del concorso, in palio due premi importantissimi...
- 3 crediti extra per la scelta di un Libro del Mese
- Il Libro itinerante del Club del Libro 2013, "L'isola di Arturo" di Elsa Morante che, dopo più di anno di viaggio a giro per l'Italia (e non solo...), giungerà a casa del vincitore del concorso di Natale del Club del Libro
Partecipare è semplicissimo:
- Se non l'avete già fatto, iscrivetevi sul nostro sito per entrare a far parte della community de Il Club del Libro
- Realizzate il vostro Libralbero! (un albero di Natale fatto con i vostri libri)
- Fotografatevi con il vostro Libralbero e, come nome della foto, inserite il vostro nome utente (scelto in fase di registrazione)
- Inviateci la vostra foto tramite il modulo Contatti
Potrete inviarci le foto dei Libralberi fino al 31-12-2014.
Ciascun utente non potrà inviare più di una foto. In caso di ricezione di più foto, l'ultima ricevuta sarà quella selezionata per partecipare al concorso.
I primi 5 giorni di gennaio 2015 tutti gli iscritti del Club del Libro potranno votare tramite sondaggio il loro Libralbero preferito. Alla mezzanotte del 6 gennaio si concluderanno le votazioni e conosceremo il vincitore del concorso.
Date libero sfogo alla vostra fantasia libresca e "addobbate" come preferite il vostro Libralbero di Natale!
Per dubbi, informazioni o quant'altro, vi invitiamo a scriverci nella sezione dedicata al concorso sul nostro Forum.
Buon divertimento a tutti e, con un po' di anticipo, buone feste!!

