Dunque, il mio secondo estratto è Via dalla pazza folla di Thomas Hardy. Sono molto contenta che sia uscito questo titolo perché ho visto il film due anni fa e non ho ancora avuto l’occasione di leggere il romanzo.
Avevamo fatto una maratona su Hardy anni fa e in quell´occasione abbiamo letto Via dalla pazza folla, a me non aveva entusiasmato molto ma ricordo una discussione molto interessante! Se recuperi il libro, poi trovi i nostri commenti qui:
Via dalla pazza folla - Discussione - Il Club del Libro - Forum - Il Club del Libro
Il mio libro di oggi è "I sette mariti di Evelyn Hugo" di Taylor Jenkins Reid. L' ho messo in lista perché ne ho sentito parlare moltissimo da quando è uscito, anche se generalmente leggo thriller, sto cercando di ampliare i generi delle mie letture.
Se hai voglia di compagnia nella lettura, contattami quando pensi di leggerlo che vorrei leggerlo anche io, mi ispira un sacco e ne ho sentito parlare un gran bene!
L'ho inserito perché mi è stato consigliato da chi ha amato, come me, "Tutta la vita che resta" di Roberta Recchia,
Spero sia stato un buon consiglio!
Ma che bello, un´altra fan di Recchia *_* Io sto continuando come una matta a regalare Tutta la vita che resta e ora che è uscito anche qui in Germania posso finalmente ammorbare anche i miei amici qui dove vivo con fatto che devono assolutamente recuperarlo
Oggi ho estratto "Le ragazze" di Emma Cline... non so nemmeno più perché lo ho messo, perché in realtà l´ho ricevuto in regalo e non mi ha mai ispirato particolarmente
qualcuno lo ha letto e può incoraggiarmi?
Non l´ho letto, ma di Emma Cline ho sentito parlare un sacco bene, soprattutto quando è uscito l´altr´anno "L´ospite", che ha avuto un sacco di successo, e allora c´era stato un nuovo boom di vendite di "Le ragazze". Ne ha parlato anche più volte anche Martina Testa, la sua traduttrice, che è al momento una delle traduttrici più importanti in Italia di letteratura americana e di solito traduce sempre titoli di alta qualità, secondo me ti è andata bene che il calendario dell´Avvento ti ha ricordato che ce lo hai e che potresti dargli una possibilità