Mercoledì, 22 Luglio 2026

Gruppo di lettura di Bergamo: come partecipare?

• bibbagood
  • Avatar di bibbagood Autore della discussione
  • Staff
  • Staff
  • Responsabile del Forum e dei GdL tradizionali
Di più
22/03/2026 10:21 #73875 da bibbagood
Buongiorno! Lo scorso finesettimana si è tenuto il primo incontro del nostro lettura di Bergamo, il quinto in Lombardia 

I tre primi incontri come al solito si stanno tenendo online, dopo questa prima fase ci si incontrerà poi di persona a Bergamo (probabilmente a partire da luglio).

Chi fosse interessato/a a partecipare, scriva pure in questo topic e io mi metterò in contatto con lui/lei!
Come per gli altri gruppi, le informazioni riguardo agli incontri e i Libri del mese verranno date nelle apposite sezioni.

Per qualsiasi cosa, chiedete pure qui!

Intanto, buon inizio e buone letture anche a questo gruppo !

"Il solo mezzo di sopportare l'esistenza è di stordirsi di letteratura" Gustave Flaubert

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
31/03/2026 11:46 #73922 da cargal@mnet-online.de
Risposta da cargal@mnet-online.de al topic Gruppo di lettura di Bergamo: come partecipare?
Buongiorno, 
mi chiamo Carmela e desidero partecipare al prossimo incontro online. Potreste gentilmente darmi delle indicazioni a riguardo. 
un caro saluto.

• bookmark
  • Neonato
  • Neonato
  • ...and the beat goes on
Di più
21/07/2026 14:15 #74482 da bookmark
Risposta da bookmark al topic Gruppo di lettura di Bergamo: come partecipare?
ciao, sono un neo-iscritto al Club, abito in zona Bergamo e sono interessato alle iniziative del vs gruppo di lettura... un cordiale saluto

Newsletter

Shoutbox

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 21/07/2026 - 21:59

Ciao! Ho fatto qualche miglioria alla Shoutbox, sia estetica sia di funzionalità. Adesso permette anche di inserire delle immagini. Logo Il Club del Libro

Avatar di mulaky mulaky - 20/07/2026 - 11:34

Fate pure un giro sul forum per prendere un po' la mano e iscrivetevi alla nostra newsletter. La mandiamo il 15 e a fine mese per informare la Community su tutte le attività e letture che facciamo! :D

Avatar di mulaky mulaky - 20/07/2026 - 11:33

Ciao a tutti i nuovi! Potete unirvi alla lettura del mese "I convitati di pietra" oppure ad agosto leggeremo "Klara e il sole" di Ishiguro. Ma ci sono anche altre tante letture che stiamo facendo :)

Avatar di IlaKor97* IlaKor97* - 20/07/2026 - 08:21

Buongiorno, sono Ilaria. Mi piacerebbe tanto conoscere nuove persone che amano leggere come me. 🙂 mi piacerebbe quindi unirmi al vostro club

Avatar di IlaKor97* IlaKor97* - 18/07/2026 - 18:18

Buonasera, sono Ilaria. Mi piacerebbe tanto conoscere nuove persone che amano leggere come me. 🙂

Avatar di Lunablu Lunablu - 17/07/2026 - 18:13

Salve a tutti. Mi piace leggere,mi piace condividere con molti,non con tutti. Mi affaccio per la prima volta a questa esperienza. Preferisco gli incontri dal vivo.

Avatar di mulaky mulaky - 16/07/2026 - 15:43

Nuovo libro del mese e quesito per la Community QUI. Non siate timidi! :D

Avatar di GreenComet GreenComet - 15/07/2026 - 19:28

;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 15/07/2026 - 14:49

Ottimo, allora aspettiamo tutti ;)

Avatar di GreenComet GreenComet - 14/07/2026 - 21:13

Ciao a tutti, anche io aspetto le vostre proposte per il mese :)

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Raccolta fondi

Nuove funzionalità sito Il Club del Libro

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro