Mercoledì, 09 Settembre 2026

Gruppo di lettura di Bergamo: come partecipare?

• bibbagood
  • Avatar di bibbagood Autore della discussione
  • Staff
  • Staff
  • Responsabile del Forum e dei GdL tradizionali
Di più
22/03/2026 10:21 #73875 da bibbagood
Buongiorno! Lo scorso finesettimana si è tenuto il primo incontro del nostro lettura di Bergamo, il quinto in Lombardia 

I tre primi incontri come al solito si stanno tenendo online, dopo questa prima fase ci si incontrerà poi di persona a Bergamo (probabilmente a partire da luglio).

Chi fosse interessato/a a partecipare, scriva pure in questo topic e io mi metterò in contatto con lui/lei!
Come per gli altri gruppi, le informazioni riguardo agli incontri e i Libri del mese verranno date nelle apposite sezioni.

Per qualsiasi cosa, chiedete pure qui!

Intanto, buon inizio e buone letture anche a questo gruppo !

"Il solo mezzo di sopportare l'esistenza è di stordirsi di letteratura" Gustave Flaubert

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
31/03/2026 11:46 #73922 da cargal@mnet-online.de
Risposta da cargal@mnet-online.de al topic Gruppo di lettura di Bergamo: come partecipare?
Buongiorno, 
mi chiamo Carmela e desidero partecipare al prossimo incontro online. Potreste gentilmente darmi delle indicazioni a riguardo. 
un caro saluto.

• bookmark
  • Neonato
  • Neonato
  • ...and the beat goes on
Di più
21/07/2026 14:15 #74482 da bookmark
Risposta da bookmark al topic Gruppo di lettura di Bergamo: come partecipare?
ciao, sono un neo-iscritto al Club, abito in zona Bergamo e sono interessato alle iniziative del vs gruppo di lettura... un cordiale saluto

"C'è un silenzio che chiede soltanto d'essere ascoltato"

• bibbagood
  • Avatar di bibbagood Autore della discussione
  • Staff
  • Staff
  • Responsabile del Forum e dei GdL tradizionali
Di più
22/07/2026 08:46 #74485 da bibbagood
Risposta da bibbagood al topic Gruppo di lettura di Bergamo: come partecipare?
Ciao! Il prossimo incontro si terrà questo finesettimana, trovi le informazioni qui:  Incontro di Luglio 2026 - Il Club del Libro - Forum - Il Club del Libro
Non c´è bisogno di aver letto il libro per partecipare, puoi passare anche solo a conoscer eil gurppo e fare due chiacchiere!
Ti scrivo in privato nel caso in cui volessi essere aggiunto al gruppo whatsapp.

"Il solo mezzo di sopportare l'esistenza è di stordirsi di letteratura" Gustave Flaubert

Di più
14/08/2026 13:17 #74651 da francesca_dc
Risposta da francesca_dc al topic Gruppo di lettura di Bergamo: come partecipare?
Buongiorno, neo iscritta, abito in zona Bergamo e avrei piacere a partecipare agli incontri, posso ricevere maggiorni informazioni. Grazie e buona giornata 

Di più
14/08/2026 14:49 - 05/09/2026 20:17 #74652 da Cortomaltese
Risposta da Cortomaltese al topic Gruppo di lettura di Bergamo: come partecipare?
Ciao,
il prossimo incontro è il 29/08 alle 16:00 probabilmente al Parco Suardi. Il libro di Agosto è “Ricordati di essere felice” di Sara Goodman Confino.
Se sei interessata posso inserirti nella chat whatsapp. Nel caso scrivimi in privato

flavia
Ultima Modifica 05/09/2026 20:17 da bibbagood.
I seguenti utenti hanno detto grazie : francesca_dc

Di più
19/08/2026 13:02 #74681 da Chiara Giulia
Risposta da Chiara Giulia al topic Gruppo di lettura di Bergamo: come partecipare?
Ciao anche io sono nuova ti ho scritto per email per avere info 

Di più
09/09/2026 10:38 #74814 da elle.pi
Ciao! Anche io sono una nuova iscritta al gruppo, mi piacerebbe partecipare ai vostri incontri 

• bookmark
  • Neonato
  • Neonato
  • ...and the beat goes on
Di più
09/09/2026 12:11 #74815 da bookmark
Risposta da bookmark al topic Gruppo di lettura di Bergamo: come partecipare?

Ciao! Anche io sono una nuova iscritta al gruppo, mi piacerebbe partecipare ai vostri incontri 
Ciao elle.pi,
ti contatto in privato così ti spiego un po'... grazie!

Marco

"C'è un silenzio che chiede soltanto d'essere ascoltato"

audible adv

Newsletter

Shoutbox

Avatar di Angie5 Angie5 - 08/09/2026 - 19:48

Ciao a tutti, mi chiamo Angela, vivo a Brescia e da sempre ho la passione per la lettura.

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 29/08/2026 - 09:16

Ahahahah! Grande Massimo! Dalla tua presentazione qua sembra quasi che te l'abbia prescritto il dottore di venirci a trovare, buffo! :D Benvenuta Maria Rosaria! ;)

Avatar di Mery.03 Mery.03 - 28/08/2026 - 19:30

ciao, sono Maria Rosaria, ho 24 anni, sono napoletana ma vivo a Roma."purtroppo" sono molto selettiva con i generi letterari.mi piacciono gialli, thriller e storia di vita vissuta.

Avatar di ICARO ICARO - 27/08/2026 - 16:56

Mi chiamo Massimo e sono qui perché, a quanto pare, leggere un libro da soli non era abbastanza impegnativo: adesso bisogna anche parlarne! 😄Leggo di tutto, e non ho un genere preferito, scelgo un libro sulla base della prefazione e spesso anche dalla copertina, lo ammetto.Ho scelto di partecipare perché mi piace parlare di libri, scoprire nuovi autori e confrontare le mie idee con quelle degli altri. 🤔Sono felice di essere qui

Avatar di mulaky mulaky - 25/08/2026 - 08:53

GdL Cagliari

Avatar di mulaky mulaky - 25/08/2026 - 08:52

Ciao Luna, se vuoi partecipare al gruppo di lettura di Cagliari devi scrivere in questo

Avatar di Luna76 Luna76 - 24/08/2026 - 15:32

Ciao sono di Cagliari. Ho scoperto per caso questa bella idea!Adoro Ken Follet. Per partecipare c'è un range di età? (ho superato i 48). Dove, quando e a che ora sarà il prossimo incontro?Grazie

Avatar di mulaky mulaky - 20/08/2026 - 13:28

benvenuta moonlit! benvenuti a tutti i nuovi/e :D

Avatar di moonlit_reader88 moonlit_reader88 - 19/08/2026 - 12:18

Buongiorno a tutti. sono una nuova arrivata! ;)

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 16/08/2026 - 23:23

Ahahah siamo circondati da Giorgia :D :D :D

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Raccolta fondi

Nuove funzionalità sito Il Club del Libro

Ultimi commenti

• Gruppo di lettura di Monza (Lib(e)ri Tutti!) - Incontro di Settembre 2026
    valeriavalenti11 Giovedì, 03 Settembre 2026 00:58
    L’incontro non sarà al Dach Cafè ma al The mokeyz in via Sempione 12 a Monza.

• Speak. Le parole non dette
    Betta98 Lunedì, 24 Agosto 2026 10:00
    Questo libro mi è piaciuto moltissimo, è molto coinvolgente e l'ho letteralmente letto in un giorno!

• AGOSTO 2026 - Klara e il Sole
    Castellan Lunedì, 17 Agosto 2026 15:11
    In estrema sintesi, il libro parla della capacità di amare e di essere amati come ciò che, in ultimo ...

• Klara e il Sole
    Castellan Sabato, 08 Agosto 2026 16:05
    È un romanzo dolce e inquietante allo stesso tempo. La cosa più sorprendente è che, pur essendo Klara ...

• La cartoleria Tsubaki
    bibbagood bibbagood Venerdì, 07 Agosto 2026 08:52
    io invece ho letto questo libro un paio di settimane prima di andare a Kamakura ed è stata un´esperienza ...
ilclubdellibro