Mercoledì, 31 Dicembre 2025

"Rumble tumble" di Joe R. Lansdale (Ciclo Harp & Leonard - Volume V)

• VFolgore72
  • Avatar di VFolgore72 Autore della discussione
  • Bannato
  • Bannato
Di più
13/02/2019 13:00 #39973 da VFolgore72
Ciao Sara, ti va di riprendere la saga? Come sei messa in questo periodo? Lansdale comincia a mancarmi. B)

”NON RINNEGARE, NON RESTAURARE”

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
13/02/2019 15:17 #39974 da SARA1984
ma lo sai che ci sto pensando già da un pò anche a me mancano tanto quei due credo che per lunedì finisco la storia infinita e quindi se mi aspetti partiamo lunedì............. il libero è già in mio possesso ........non vedo l'ora :laugh:

• VFolgore72
  • Bannato
  • Bannato
Di più
13/02/2019 15:57 #39975 da VFolgore72
Grande! Allora ti aspetto per lunedì.

Di più
19/02/2019 09:42 #40017 da SARA1984
ho letto fino un terzo del libro come al solito spassoso divertente irriverente e scorrevole (non l'ho finito tutto ieri perchè la mia famiglia richiedeva la cena ho provato a convincerli di fare serata di digiuno ma nulla da fare :lol: )
non sono ancora nel pieno della storia ma promette bene ....
.... ricordami una cosa ho l'impressione che il nano scappato dal circo lo abbiamo già incontrato in un altro romanzo di Lansdale la foresta?
come al solito le battute che si scambiano harp e leonard sono uno spasso ....attendo un pò di tempo per poter continuare

• VFolgore72
  • Bannato
  • Bannato
Di più
19/02/2019 14:50 #40021 da VFolgore72
Anch'io iniziato da ieri. Libro sempre spassosissimo, se posso fare comunque un appunto e' la volgarità, a volte eccessiva ed alla fine assai stucchevole. Deve per forza ricorrere a questo linguaggio?

Sul "nano" hai ragione!!! Che memoria, caspita!!!

Di più
19/02/2019 15:51 #40022 da SARA1984

VFolgore72 ha scritto: Anch'io iniziato da ieri. Libro sempre spassosissimo, se posso fare comunque un appunto e' la volgarità, a volte eccessiva ed alla fine assai stucchevole. Deve per forza ricorrere a questo linguaggio?

credo che è proprio la volgarità cosi estrema che a volte si cade nel ridicolo che caratterizza questo scrittore anche se dopo un pò stufa infatti ci vuole il giusto stacco di tempo tra un libro e l'altro .............però è sempre spassoso

Di più
21/02/2019 10:24 #40041 da SARA1984
Terminato appena adesso .....
che dire sicuramente scorrevole e si fà leggere ma manca un pò tutto dei libri precedenti
iniziando col dire che è meno volgare ed impressionabile rispetto a tutti gli altri letti fin ora però manca anche la suspense quella cosa di intuire qualcosa ma non capire fino all'ultimo tutta la storia insomma un pò deludente anche tutto l'intrigo che a volte era impensabile
....spero di sbagliarmi ma ho notato una certa "decrescenza" nei suoi romanzi spero tanto che il prossimo sia decisamente più irriverente e coinvolgente come i primi letti.

• VFolgore72
  • Bannato
  • Bannato
Di più
21/02/2019 20:51 #40048 da VFolgore72
Cavolo, l'hai divorato. Io sono un po' indietro. Diro' la mia appena lo terminerò. Spero che non sia comunque deludente come l'hai descritto tu.

Di più
22/02/2019 09:17 #40051 da SARA1984

VFolgore72 ha scritto: Cavolo, l'hai divorato. Io sono un po' indietro. Diro' la mia appena lo terminerò. Spero che non sia comunque deludente come l'hai descritto tu.

sinceramente secondo me è stato scritto per continuare la saga ma non ho trovato nulla dei precedenti neppure il rapporto tra harp & leonard è così marcato come negli altri .........e con questo non voglio demoralizzarti :evil: ...........sono molo curiosa di sapere la tua opinione :laugh: quindi sbrigati :evil:

• VFolgore72
  • Bannato
  • Bannato
Di più
22/02/2019 18:30 #40055 da VFolgore72
Uff ... che faticaccia!:pinch:

Newsletter

Shoutbox

Avatar di Mrosaria Mrosaria - 31/12/2025 - 17:19

Ciao a tutti, mi sono iscritta per provare un'esperienza di lettura condivisa. Buon anno insieme!

Avatar di Panadia Panadia - 30/12/2025 - 23:45

Ciao a tutti,Sono una lettrice non molto assidua, mi sono appena iscritta con l' intento di farmi ispirare da voi dai vostri consigli.

Avatar di paolacelio61 paolacelio61 - 29/12/2025 - 11:31

Scusatemi ieri ho sbagliato ed addirittura confuso il giorno l'incontro era il 28 e non il 29. Quindi vorrei prepararmi per il prossimo mi dite dove posso trovare le informazioni, grazie.

Avatar di callmeesara callmeesara - 25/12/2025 - 22:13

Buon Natale!

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 21/12/2025 - 16:13

Ciao Stefania, certo che può esserle d'aiuto. Qua leggiamo e scriviamo, ci confrontiamo e col tempo ci apriamo. La lettura diventa strumento di condivisione e crescita. Vi aspettiamo ;)

Avatar di Cerry Cerry - 18/12/2025 - 00:20

Ciao sono Stefania mamma di una 23enne booklover amante di romance e thriller Mi sono iscritta al club perché ho bisogno di capire se può essere di aiuto a mia figlia in questo periodo difficile

Avatar di mulaky mulaky - 06/11/2025 - 08:33

Vi aspettiamo nel topic di SORPRESE LETTERARIE, il gioco di novembre!!! :D

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro