Io non vedo l'ora di iniziare questa lettura ma al momento sono a metà di un altro libro (Il Palazzo degli Specchi di Ghosh Amitav) e devo ammettere che non sono mai riuscita a portare avanti più letture contemporaneamente, anche se probabilmente sono l'unica appartenente a questo Club del Libro con questo "blocco".
Il fatto è che mi calo così profondamente nei panni dei personaggi e nelle loro storie che mi rifiuto di decentrare la mia immaginazione, distribuendola in vari mondi immaginari.
Spero comunque di poter accedere a IL PARTY entro la prossima settimana.
Buona lettura a tutti.
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
Sullo stile: non so come sia stato tradotto, ma l'inglese della Day è molto ricercato. Ho vissuto in Inghilterra e leggo quotidianamente in lingua e devo dire che ad ogni pagina mi trovo due/tre parole di cui ignoravo completamente l'esistenza. Era da tanto tempo che un libro in lingua non mi obbligava ad usare il dizionario così tanto.
Ciao a tutti! A volte ritornano
![]()
Torno finalmente a leggere un libro del mese con voi.
Sullo stile: non so come sia stato tradotto, ma l'inglese della Day è molto ricercato. Ho vissuto in Inghilterra e leggo quotidianamente in lingua e devo dire che ad ogni pagina mi trovo due/tre parole di cui ignoravo completamente l'esistenza. Era da tanto tempo che un libro in lingua non mi obbligava ad usare il dizionario così tanto.
Mi dà l'impressione che forse potrebbe arrivare a fare patti col diavolo se ciò significasse diventare lui. .
Votate la foto più bella per Scatti del mese di Agosto? Tema: La pietra di Luna! Venghino siori
Avete votato per il libro del mese di Settembre? Avete tempo fino al 16, vi aspetto qui!
Palermo a Settembre?
Non tutti insieme è... buahahahah!
Qualcuno vorrebbe leggere il romanzo "Lady Macbeth" di Isabelle Schuller?
Ciao Yuman, ho visto che hai già scritto nella sezione del gruppo di Torino. Speriamo di vederti anche sul forum
Buonasera, mi sono appena trasferito a Torino. Mi piacerebbe partecipare. Dove e a che ora si tiene l’appuntamento di luglio/agosto e che libro verrà discusso. Grazie
Ciao Ludofrog, per contattare il gruppo di Lecce, scrivi in questo TOPIC
Ciao a tutti! Chi posso contattare per avere delle info sui prossimi incontri dei Pasticciotti Letterari? Grazie ✨
Accedi per utilizzare la Shoutbox.