Riguardo le considerazioni che hai messo sotto spoileril colpo di scena finale non mi ha emozionata, l'avevo intuito qualche pagina prima, sono rimasta sempre della stessa idea riguardo Bobbi, dall'inizio alla fine
Attenzione: Spoiler!e ho trovato davvero poco credibile il fatto che Maya abbia poi creduto alla sua colpevolezza sulla base del ritrovamento del ciondolo, forse ho capito male?? Dopo che per dieci anni hai portato avanti la tua tesi suffragata da prove,? Poi per quale motivo Maya pensava che Lou avesse ucciso Rick? perché aveva scoperto da Bobbi delle violenze che lui perpetrava ai danni di moglie figlia? A questo punto avrebbe dovuto da subito uccidere Bobby, mi sembrava più economico o entrambi... ma poi la storia di Rick che ricatta Bobby con la storia del figlio avuto con Lila. Allo scopo di fargli confessare un delitto che non aveva commesso??? Perché Rick era proprio fuori di testa? E perché ? per colpa della relazione andata male con Maya? E che dire di Bobby, questo povero uomo che finisce ucciso con il ciondolo che guarda un po' aveva su un capello della vittima...questa parte l'ho trovata davvero poco credibile per un romanzo di questo genere... la rivelazione finale mi è apparsa "insipida" eppure l'idea era buona e l'inizio ricco di spunti interessanti....che cosa mi è successo?
...Consolatemi...
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
Votate la foto più bella per Scatti del mese di Agosto? Tema: La pietra di Luna! Venghino siori
Avete votato per il libro del mese di Settembre? Avete tempo fino al 16, vi aspetto qui!
Palermo a Settembre?
Non tutti insieme è... buahahahah!
Qualcuno vorrebbe leggere il romanzo "Lady Macbeth" di Isabelle Schuller?
Ciao Yuman, ho visto che hai già scritto nella sezione del gruppo di Torino. Speriamo di vederti anche sul forum
Buonasera, mi sono appena trasferito a Torino. Mi piacerebbe partecipare. Dove e a che ora si tiene l’appuntamento di luglio/agosto e che libro verrà discusso. Grazie
Ciao Ludofrog, per contattare il gruppo di Lecce, scrivi in questo TOPIC
Ciao a tutti! Chi posso contattare per avere delle info sui prossimi incontri dei Pasticciotti Letterari? Grazie ✨
Accedi per utilizzare la Shoutbox.