Lunedì, 26 Gennaio 2026

Re:Come leggere un libro….in viaggio??

• Margots
  • Avatar di Margots Autore della discussione
  • Neonato
  • Neonato
Di più
02/03/2025 17:44 #70302 da Margots
Come leggere un libro….in viaggio?? è stato creato da Margots
Ciao a tutti sono in viaggio per una settimana 
sto portando con me due libri entrambi regalati da persone a me vicine che mi conoscono 
il gatto del Dalai lama e l'arte di fare le fusa di Mitchie visto che sono una gattara e Cambiare l'acqua ai fiori di Perrin 
Il fatto è che io adoro come avrete forse già letto libri con colpi di scena thriller ecct e questi libri che comunque non ho comprato io quindi non ho scelto ho paura che non mi prendano e di leggerli
un po' a forza 
voi riuscite a leggere dei libri che comunque non avete scelto? Perché non sto lavorando e quindi al momento non mi sento di spendere per dei libri ma allo stesso tempo mi rompono questi pdf che fanno stare sempre attaccati al cell 
Avete consigli? Quello sui gatti lo sto leggendo anche adesso in macchina(non guido io) è carino ma boh ho paura che mi annoi 

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
02/03/2025 17:54 #70304 da elis_
Risposta da elis_ al topic Re:Come leggere un libro….in viaggio??
In questo club scoprirai quanto può essere bello e sorprendente leggere libri che non pensavi avresti mai scelto! :) è normale avere magari qualche categoria non proprio nelle tue corde (io, ad esempio, non ho ancora fatto pace con i saggi!) però ci sono tante storie, seppur con temi diversi, che possono appassionare esattamente come un thriller. Il consiglio che posso darti è di lasciarti ispirare dalla trama ma soprattutto dai commenti degli utenti che hanno letto quel libro per capire meglio di cosa tratta e soprattutto perché è piaciuto, leggere in condivisione rende più piacevoli anche le letture un po' più ostiche e molto spesso fa scoprire ed amare libri che mai avremmo pensato di leggere!

Di più
02/03/2025 17:57 #70305 da elis_
Risposta da elis_ al topic Re:Come leggere un libro….in viaggio??
Non so dirti sull'altra lettura ma per quanto riguarda Cambiare l'acqua ai fiori, è stato letto qui sul club 4 anni fa' ed è piaciuto a molti utenti (tra cui la sottoscritta), è un libro emotivo ma con una storia con dei risvolti un po' misteriosi ed appassionanti. Qui il link alla discussione:
www.ilclubdellibro.it/forum/19-contempor...-valerie-perrin.html

Come recita il famoso detto, che qui è più letterale che mai: non giudicare mai un libro dalla copertina ;)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Margots

• Margots
  • Avatar di Margots Autore della discussione
  • Neonato
  • Neonato
Di più
02/03/2025 18:55 #70306 da Margots
Risposta da Margots al topic Re:Come leggere un libro….in viaggio??
Grazie a entrambi 
sì questo libro sui gatti piano piano lo sto leggendo quello della Perrin sono ancora nel primo tratto quello un po' più lento....
3 invece della Perrin come è?

Newsletter

Shoutbox

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 24/01/2026 - 18:09

Grande Pierbusa!!! Ciao! ;)

Avatar di Bibi Bibi - 24/01/2026 - 10:43

Ciao Pietruzzo! Che bello risentirti!

Avatar di pierbusa pierbusa - 22/01/2026 - 18:06

E visto che ci sono un bacione a tutti i vecchi amici del club. :)

Avatar di Benny Antonini Benny Antonini - 20/01/2026 - 18:27

Buonasera a tutti. Sono Benny e voglio presentarmi a questa bella Comunità di cui ho apprezzato la passione per la lettura e l'impegno per il "sapere", non come curiosità, ma come arricchimento.

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 19/01/2026 - 17:18

Ciao Alessandro, fai riferimento alle informazioni che trovi nella sezione del GdL di Napoli. Facci sapere. ;)

Avatar di Alessandro643 Alessandro643 - 19/01/2026 - 11:50

Ciao, sono nuovo! Volevo chiedere quando fare incontro di lettura a Napoli :)

Avatar di Stefania1980 Stefania1980 - 18/01/2026 - 19:47

Buonasera mi sono appena unita al gruppo. Spero di partecipare presto agli incontri

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 17/01/2026 - 11:54

Scalpo Fluente, con Mattia.P avevamo comunque deciso di leggerli entrambi e condividere una doppia moderazione, quindi se aspetti un po', con Le armi ci organizziamo per una lettura condivisa!

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 17/01/2026 - 11:49

Ciao DarkMiryam! ;)

Avatar di DarkMiryam DarkMiryam - 12/01/2026 - 18:03

Ciao a tutti era da un sacco di tempo che non passavo da queste parti :D Un saluto freddoloso (ma mai frettoloso) dai campi della pianura padana!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro