Venerdì, 22 Maggio 2026

Le nostre copertine

• bibbagood
  • Assente
  • Staff
  • Staff
  • Responsabile del Forum e dei GdL tradizionali
Di più
25/01/2016 15:20 #22322 da bibbagood
Risposta da bibbagood al topic Le nostre copertine

Katya ha scritto:

Katya ha scritto: Giusto perché voglio rispolverare da tempo questa discussione metto in dubbio la copertina del Libro del Mese di Gennaio, e vi propongo la mia di copertina!! :laugh: :laugh:

Giusto perché voglio rispolverare da tempo questa discussione

Perché non avete fatto caso a questa frase?? :dry: :S :pinch:

Uffi,io ci ho fatto caso e proprio per questo ho detto che al momento a causa della frequente lettura col Kindle non me ne viene in mente nessuna, e in riferimento alla tua messa in discussione ho controbattuto che invece a me quella di Ford ispira anche più del contenuto :laugh:

"Il solo mezzo di sopportare l'esistenza è di stordirsi di letteratura" Gustave Flaubert

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• Katya
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
25/01/2016 15:27 #22325 da Katya
Risposta da Katya al topic Le nostre copertine

bibbagood ha scritto:

Katya ha scritto:

Katya ha scritto: Giusto perché voglio rispolverare da tempo questa discussione metto in dubbio la copertina del Libro del Mese di Gennaio, e vi propongo la mia di copertina!! :laugh: :laugh:

Giusto perché voglio rispolverare da tempo questa discussione

Perché non avete fatto caso a questa frase?? :dry: :S :pinch:

Uffi,io ci ho fatto caso e proprio per questo ho detto che al momento a causa della frequente lettura col Kindle non me ne viene in mente nessuna, e in riferimento alla tua messa in discussione ho controbattuto che invece a me quella di Ford ispira anche più del contenuto :laugh:

Avevo capito Bea :laugh: :laugh: Anche a me piace la copertina avrei dovuto sottolinearlo :laugh: :laugh: :laugh:

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.

Di più
26/01/2016 10:15 #22340 da Kira990
Risposta da Kira990 al topic Le nostre copertine
Che bella questa discussione sulle copertine :) è vero che spesso le copertine non sono all'altezza del libro!
non ho letto il libro di gennaio essendo appena entrata a far parte del club ma mi riprometto di rimediare con la lettura di febbraio :laugh: :laugh: :laugh:

Non si mette la vita nei libri, la si trova - Alan Bennett (la sovrana lettrice)

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 12/05/2026 - 09:26

Ciao Martina, benvenuta!

Avatar di martina.rosati1 martina.rosati1 - 12/05/2026 - 08:59

Ciao a tutti e tutte, sono Martina! Prima volta in un forum di questo tipo e in un club del libro. Mi sembra un’esperienza analogica necessaria 🌸

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 02/05/2026 - 20:04

Luigi ha proposto la nuova rosa di libri tra cui scegliere il Libro del Mese di Giugno! Votate! ;)

Avatar di callmeesara callmeesara - 05/04/2026 - 22:04

Buona Pasqua!!

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 05/04/2026 - 09:59

Buona Pasqua Club! ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 03/04/2026 - 16:56

Non ci sono errori, tranquillo :)

Avatar di Novilunium Novilunium - 02/04/2026 - 13:26

Vorrei cancellari questi due messaggi che contengono un errore (secondo l'icona) ma non vedo come fare. Moderatore : puoi aiutarmi ?

Avatar di Novilunium Novilunium - 02/04/2026 - 12:59

Mi interesso anche di architettura, di musica classica e di cinema di contenuti.

Avatar di Novilunium Novilunium - 02/04/2026 - 12:58

Mi chiamo Bruno e sono venuto al Club del Libro per scoprire un autore o un'opera non ancora letto e per scambiare commenti con altri lettori.

Avatar di mulaky mulaky - 02/04/2026 - 09:00

Come stanno andando i buoni propositi 2026? Ne parliamo QUI

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Raccolta fondi

Nuove funzionalità sito Il Club del Libro

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro