Martedì, 27 Gennaio 2026

Le nostre copertine

• bibbagood
  • Staff
  • Staff
  • Responsabile del Forum e dei GdL tradizionali
Di più
25/01/2016 15:20 #22322 da bibbagood
Risposta da bibbagood al topic Le nostre copertine

Katya ha scritto:

Katya ha scritto: Giusto perché voglio rispolverare da tempo questa discussione metto in dubbio la copertina del Libro del Mese di Gennaio, e vi propongo la mia di copertina!! :laugh: :laugh:

Giusto perché voglio rispolverare da tempo questa discussione

Perché non avete fatto caso a questa frase?? :dry: :S :pinch:

Uffi,io ci ho fatto caso e proprio per questo ho detto che al momento a causa della frequente lettura col Kindle non me ne viene in mente nessuna, e in riferimento alla tua messa in discussione ho controbattuto che invece a me quella di Ford ispira anche più del contenuto :laugh:

"Il solo mezzo di sopportare l'esistenza è di stordirsi di letteratura" Gustave Flaubert

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• Katya
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
25/01/2016 15:27 #22325 da Katya
Risposta da Katya al topic Le nostre copertine

bibbagood ha scritto:

Katya ha scritto:

Katya ha scritto: Giusto perché voglio rispolverare da tempo questa discussione metto in dubbio la copertina del Libro del Mese di Gennaio, e vi propongo la mia di copertina!! :laugh: :laugh:

Giusto perché voglio rispolverare da tempo questa discussione

Perché non avete fatto caso a questa frase?? :dry: :S :pinch:

Uffi,io ci ho fatto caso e proprio per questo ho detto che al momento a causa della frequente lettura col Kindle non me ne viene in mente nessuna, e in riferimento alla tua messa in discussione ho controbattuto che invece a me quella di Ford ispira anche più del contenuto :laugh:

Avevo capito Bea :laugh: :laugh: Anche a me piace la copertina avrei dovuto sottolinearlo :laugh: :laugh: :laugh:

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.

Di più
26/01/2016 10:15 #22340 da Kira990
Risposta da Kira990 al topic Le nostre copertine
Che bella questa discussione sulle copertine :) è vero che spesso le copertine non sono all'altezza del libro!
non ho letto il libro di gennaio essendo appena entrata a far parte del club ma mi riprometto di rimediare con la lettura di febbraio :laugh: :laugh: :laugh:

Non si mette la vita nei libri, la si trova - Alan Bennett (la sovrana lettrice)

Newsletter

Shoutbox

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 24/01/2026 - 18:09

Grande Pierbusa!!! Ciao! ;)

Avatar di Bibi Bibi - 24/01/2026 - 10:43

Ciao Pietruzzo! Che bello risentirti!

Avatar di pierbusa pierbusa - 22/01/2026 - 18:06

E visto che ci sono un bacione a tutti i vecchi amici del club. :)

Avatar di Benny Antonini Benny Antonini - 20/01/2026 - 18:27

Buonasera a tutti. Sono Benny e voglio presentarmi a questa bella Comunità di cui ho apprezzato la passione per la lettura e l'impegno per il "sapere", non come curiosità, ma come arricchimento.

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 19/01/2026 - 17:18

Ciao Alessandro, fai riferimento alle informazioni che trovi nella sezione del GdL di Napoli. Facci sapere. ;)

Avatar di Alessandro643 Alessandro643 - 19/01/2026 - 11:50

Ciao, sono nuovo! Volevo chiedere quando fare incontro di lettura a Napoli :)

Avatar di Stefania1980 Stefania1980 - 18/01/2026 - 19:47

Buonasera mi sono appena unita al gruppo. Spero di partecipare presto agli incontri

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 17/01/2026 - 11:54

Scalpo Fluente, con Mattia.P avevamo comunque deciso di leggerli entrambi e condividere una doppia moderazione, quindi se aspetti un po', con Le armi ci organizziamo per una lettura condivisa!

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 17/01/2026 - 11:49

Ciao DarkMiryam! ;)

Avatar di DarkMiryam DarkMiryam - 12/01/2026 - 18:03

Ciao a tutti era da un sacco di tempo che non passavo da queste parti :D Un saluto freddoloso (ma mai frettoloso) dai campi della pianura padana!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro