Martedì, 04 Novembre 2025

Christmas Contest 2017 - Il Libralbero di Natale!!

Sondaggio: Christmas Contest 2017 - Il Libralbero di Natale! (terminato il 2018-01-06 00:00:00)

aleinviaggio
Nessun voto 0%
Ariel
Nessun voto 0%
Bibi
3 27.3%
Claudia1221
4 36.4%
EmilyJane
4 36.4%
Katya
Nessun voto 0%
Tati.na
Nessun voto 0%
Numero votanti: 11 ( ziaBetty, guidocx84, Katya, EmilyJane, Novel67 ) Visualizza altro
Solo gli utenti registrati possono partecipare a questo sondaggio
  • guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
03/12/2017 21:22 #33488 da guidocx84
Ebbene sì... a grande richiesta torna il tanto atteso LIBRALBERO DI NATALE !!

Trovate tutte le informazioni per partecipare nell'articolo di presentazione del Contest.

Questo è il topic ufficiale in cui potete chiedere informazioni sul concorso e in cui, mediante sondaggio, voteremo il miglior Libralbero del 2017 ;)

Buon divertimento a tutti!!!

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
I seguenti utenti hanno detto grazie : Bibi

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
05/12/2017 20:28 #33519 da aleinviaggio
Risposta da aleinviaggio al topic Christmas Contest 2017 - Il Libralbero di Natale!
Ragazzi, non impegnatevi troppo, che tanto, appena concretizzerò l'idea che mi è venuta ieri sera, non ce ne sarà per nessuno :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

"Leggere bei libri ti toglie per sempre il piacere di leggere quelli brutti" - La società letteraria di Guernsey, Mary Ann Shaffer
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84, Bibi

• guidocx84
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
05/12/2017 20:52 #33521 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Christmas Contest 2017 - Il Libralbero di Natale!

aleinviaggio ha scritto: Ragazzi, non impegnatevi troppo, che tanto, appena concretizzerò l'idea che mi è venuta ieri sera, non ce ne sarà per nessuno :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Uuuuuuuuuh! Questo è un guanto di sfida bello e buono! Sappi che nel Forum ci sono persone che partecipano da anni a questo concorso... Vincerà l'esperienza o l'invenzione dei nuovi arrivati? ;)
In bocca al lupo a tutti!

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain

• Bibi
  • Staff
  • Staff
  • Grafica & Social media manager
Di più
07/12/2017 10:50 #33550 da Bibi
Io ho già fatto!! :laugh: :laugh: :laugh: Prima ancora dell'albero di Natale ufficiale hahaha

Di più
07/12/2017 12:43 #33552 da EmilyJane
Risposta da EmilyJane al topic Christmas Contest 2017 - Il Libralbero di Natale!
Io potrei imbrogliare perché in biblioteca ne hanno fatto uno favoloso :D :D :D invece lo farò solo se ci riesco con le mie mani altrimenti pazienza ;)

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

"Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato" (Il signore degli anelli - Tolkien)

• Bibi
  • Staff
  • Staff
  • Grafica & Social media manager
Di più
19/12/2017 17:29 #33678 da Bibi
Siamo a quota tre partecipanti... aspettiamo le vostre foto!!

Di più
19/12/2017 18:03 #33681 da aleinviaggio
Risposta da aleinviaggio al topic Christmas Contest 2017 - Il Libralbero di Natale!
domani sera prenderà vita il progetto vincente :evil: :evil: :evil: :evil:

"Leggere bei libri ti toglie per sempre il piacere di leggere quelli brutti" - La società letteraria di Guernsey, Mary Ann Shaffer
I seguenti utenti hanno detto grazie : Bibi

Di più
26/12/2017 12:57 #33726 da aleinviaggio
Vi ricordo che avete ancora 5 giorni per spedire le vostre foto e tentare inutilmente di battermi :silly: :silly:

• guidocx84
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
26/12/2017 13:14 #33728 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Christmas Contest 2017 - Il Libralbero di Natale!

aleinviaggio ha scritto: Vi ricordo che avete ancora 5 giorni per spedire le vostre foto e tentare inutilmente di battermi :silly: :silly:

A questo punto l'attesa per il tuo libralalbero è altissima!!!

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

• guidocx84
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
01/01/2018 15:05 #33807 da guidocx84
Sono aperte le votazioni per la scelta del miglior Libralbero di Natale del 2017!

In QUESTO album trovate tutte le foto dei nostri Libralberi.

Gli ultimi sette, quelli in cui accanto al nome del partecipante trovate scritto (2017), sono i Libralberi in gara.

Le votazioni rimarranno aperte fino al 05/01/2017 compreso. Il 06/01/2017 conosceremo il vincitore!

VOTATE GENTE! VOTATE! ;)

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro