Domenica, 28 Giugno 2026

lettura e incontro del prossimo mese di luglio 2026

  • Charlotte4787
  • Avatar di Charlotte4787 Autore della discussione
  • Assente
  • Anziano
  • Anziano
Di più
28/06/2026 19:14 #74340 da Charlotte4787
lettura e incontro del prossimo mese di luglio 2026 è stato creato da Charlotte4787
Buongiorno a tutti!
Comunico i vincitori di ieri sera:
    1.    Libro del mese: La casa sul mare celeste di TJ Klune;
    2.    Libro dell’anno - Una vita come tante di Hanya Yanagihara - Tappa 7:_ V. Gli anni felici: Capitolo 1 pp. 639-716 (77 pag.);
    3.    Il genere estratto è l’Horror, mistero, gotico;
    4.    Il prossimo incontro si terrà sabato 18 luglio ore 18.30 presso il centro Procaccini
Buona lettura a tutti! 😊

Un confine è sempre una tentazione ( J. Cook )

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Newsletter

Eventi

Giugno 2026
DOM LUN MAR MER GIO VEN SAB
31010203040506
07080910111213
14151617181920
21222324252627
28293001020304

Shoutbox

Avatar di Marley_2018 Marley_2018 - 28/06/2026 - 11:30

Ciao a tutti! Volevo augurare una splendida estate agli iscritti del Club del Libro! Nel caso non abbiate ancora scelto il libro da portare con voi in vacanza... contattatemi :P

Avatar di Alepa Alepa - 23/06/2026 - 10:01

Salve a tutti! Sono Alepa, da poco iscritta a questo club. Amo leggere e spesso scrivo, sia per lavoro che per diletto.

Avatar di mulaky mulaky - 07/06/2026 - 21:10

ciao a tutti i nuovi iscritti!

Avatar di mulaky mulaky - 07/06/2026 - 21:10

Ciao Rhoda, per partecipare al gruppo di Roma scrivi QUI

Avatar di RhodaGray RhodaGray - 07/06/2026 - 16:49

Ciao a tutti! Sono un’appassionata di letteratura da quando sono piccola, mi piacerebbe frequentare un gruppo di lettura a Roma dal vivo, sapete indirizzarmi? Grazie mille.

Avatar di decicco.romina decicco.romina - 05/06/2026 - 20:43

Ciao a tutti, mi chiamo Romina, ho 49 anni e come voi amo leggere. Leggo molto per lavoro e mi è capitato anche di scrivere e pubblicare, ma solo libri di settore (pedagogia).

Avatar di Nady Nady - 04/06/2026 - 14:45

Buongiorno, sono Nadia e sono felice di far parte della Vostra grande community. Ho scoperto il Club del Libro dopo una ricerca online. Lo trovo stimolante, ricco di proposte e iniziative interessanti

Avatar di Rachelpines Rachelpines - 03/06/2026 - 23:11

Buona sera sono Rachel e attraverso i libro vorrei ritrovare una parte di me dimenticata..

Avatar di Enza28 Enza28 - 30/05/2026 - 18:59

Ciao a tutti mi chiamo Enza ho 36 anni di Salerno adoro leggere e vorrei farmi nuovi amici, adoro anche scrivere

Avatar di Crispytarsier Crispytarsier - 28/05/2026 - 22:49

Ciao a tutti, mi chiamo Donato, ho 40 anni e vengo da Matera, mi sono imbattuto in questo sito cercando il film tratto dal libro " Le nostre anime di notte" che ho appena terminato. Bellissima idea :D

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Raccolta fondi

Nuove funzionalità sito Il Club del Libro

Ultimi commenti

audible adv

 

ilclubdellibro