Mercoledì, 05 Novembre 2025

2024 - Lacci. Organizzazione

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
09/02/2025 15:41 - 09/02/2025 15:42 #69980 da guidocx84
2024 - Lacci. Organizzazione è stato creato da guidocx84
Apro il topic organizzativo per il Libro Itinerante 2024: "Lacci" di Domenico Starnone.

Potete iniziare a prenotarvi qua sotto per riceverlo.

La tappa zero sarà Alice (elis_) che lo acquisterà avendolo proposto lei alla Community. Grazie! 

Vi ricordo che per partecipare all'iniziativa, è obbligatoria la spedizione del pacco al lettore successivo mediante spedizione raccomandata e tracciabile. Abbiamo deciso insieme di agire così per ridurre il rischio che altri libri itineranti vadano smarriti come quelli del 2017 e del 2020.

Chiediamo la cortesia a tutti coloro che prenderanno parte all'iniziativa e spediranno il libro di riportare in questo topic organizzativo il codice di tracciatura della spedizione, la data di spedizione e lo spedizioniere scelto (es. Poste Italiane, 30/01/2024, cod. XYZ12345), affinché sia possibile per tutti noi sapere quando è avvenuta la spedizione e dove si trova il pacco. Così potremo seguire il nostro libro itinerante nei suoi viaggi a giro per l'Italia.

Iniziate a prenotarvi copiando l'elenco dei partecipanti qua sotto e aggiungendo dopo quelli già inseriti il vostro nome e username tra parentesi 

ELENCO PARTECIPANTI

0) Alice (elis_)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Ultima Modifica 09/02/2025 15:42 da guidocx84.
I seguenti utenti hanno detto grazie : elis_

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
09/02/2025 15:44 - 09/02/2025 16:13 #69983 da Francesca.Rizzo
Risposta da Francesca.Rizzo al topic 2024 - Lacci. Organizzazione
ELENCO PARTECIPANTI

0) Alice (elis_)
1)  Lisa (lisa_96)
2) Francesca (Francesca.Rizzo) 
Ultima Modifica 09/02/2025 16:13 da guidocx84. Motivo: Corretto elenco e cancellati messaggi duplicati

Di più
09/02/2025 22:09 #69990 da elis_
Risposta da elis_ al topic Re:2024 - Lacci. Organizzazione
Il viaggio del nostro libro inizia da Pavia, la tappa 0, farà un breve giretto in Florida e al ritorno (intorno ai primi di marzo) sarà pronto per essere spedito al prossimo lettore!
I seguenti utenti hanno detto grazie : Francesca.Rizzo

Di più
10/02/2025 09:03 - 11/02/2025 20:44 #69995 da minigiada
Risposta da minigiada al topic 2024 - Lacci. Organizzazione
0) Alice (elis_)
1)  Lisa (lisa_96)
3) Giada (minigiada)
Ultima Modifica 11/02/2025 20:44 da guidocx84. Motivo: Non avevo copiato i dati richiesti

• ziaBetty
  • Staff
  • Staff
  • Caporedattrice della Rubrica Letteraria
Di più
12/02/2025 09:55 #70059 da ziaBetty
Risposta da ziaBetty al topic 2024 - Lacci. Organizzazione

Così potremo seguire il nostro libro itinerante nei suoi viaggi a giro per l'Italia.

Quindi all´estero non ci può andare? Io pensavo di inserirmi in lista prima o dopo Bea, visto che siamo entrambe in Germania.

"Che te ne fai di tutti quei libri?"

• bibbagood
  • Staff
  • Staff
  • Responsabile del Forum e dei GdL tradizionali
Di più
12/02/2025 12:05 #70062 da bibbagood
Risposta da bibbagood al topic 2024 - Lacci. Organizzazione
Sì, certo, ho partecipato senza problemi, anche se quest'anno i dipendenti postali al centro di smistamento in Veneto erano molto curiosi di cosa fosse questo pacchetto sospetto con un libro dentro e non si sa come hanno contattato l'indirizzo del club del libro per essere sicuri di cosa fosse xD
l'importante è che anche dall'estero ci sia il tracciamento, che non si può seguire sul sito, ma se ci sono problemi ti sanno dire dove sta.

"Il solo mezzo di sopportare l'esistenza è di stordirsi di letteratura" Gustave Flaubert
I seguenti utenti hanno detto grazie : ziaBetty

• guidocx84
  • Avatar di guidocx84 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
16/02/2025 11:01 #70116 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic 2024 - Lacci. Organizzazione
Io intanto mi segno in lista. È un libro itinerante, è corto ed è scritto da un autore che ha vinto lo Strega... #challengeCdL2025 

0) Alice (elis_)
1) Lisa (lisa_96)
3) Giada (minigiada)
4) Guido (guidocx84)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
I seguenti utenti hanno detto grazie : pallina, elis_

• callmeesara
  • Sostenitore
  • Sostenitore
  • lettrice e cinofila ;)
Di più
16/02/2025 15:22 #70121 da callmeesara
Risposta da callmeesara al topic 2024 - Lacci. Organizzazione
0) Alice (elis_)
1) Lisa (lisa_96)
3) Giada (minigiada)
4) Guido (guidocx84)
5) Sara (callmeesara)

“Tu sei la mia amica geniale, devi diventare la più brava di tutti, maschi e femmine.”

Di più
17/02/2025 10:25 #70137 da pallina
Risposta da pallina al topic 2024 - Lacci. Organizzazione
Mi aggiungo anche io alla lista! Ormai anche mio marito è curioso di sapere quando arriverà il libro itinerante :D

0) Alice (elis_)
1) Lisa (lisa_96)
3) Giada (minigiada)
4) Guido (guidocx84)
5) Sara (callmeesara)
6) Paola (pallina)

Di più
10/03/2025 10:06 #70383 da elis_
Risposta da elis_ al topic 2024 - Lacci. Organizzazione
Nonostante ci sia ancora in giro il libro itinerante dell'anno scorso, quello di quest'anno è già pronto per iniziare il suo viaggio! Lisa ti ho scritto in privato, tutti gli altri invece che accorrano a mettersi in lista che è un libricino breve che girerà in fretta sù! 
I seguenti utenti hanno detto grazie : lisa_96

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro