Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
forse è davvero meglio essere più mediterranei e meno giapponesi... anche perché su quel fronte credo che i giapponesi siano un po' indietro in realtà (si pensi al fenomeno che chiamano Karoshi )...
Sta a noi decidere. Un viaggio tra petali che danzano nel cielo, consapevoli del proprio perchè e della propria necessaria caducità.
Appena iniziato la lettura, ho letto solo il primo capitolo perché voglio leggerlo pian piano in modo da far sedimentare bene ogni concetto dentro me, posso già dire, però, che non ho mai sottolineato tante frasi in un libro!
il primo capitolo è un toccasana per l'anima nel mondo in cui vige la legge dei social network, della corsa a chi ha la vita più perfetta, del non sentirsi mai all'altezza, dell'apparire più che essere. Penso che a fine lettura farò dei diagrammi, in modo da tenere sempre con me questi concetti, di cui sto già facendo tesoro. Conosco molto poco della cultura giapponese ma ne sono sempre stata affascinata, spero che questo libro mi aiuti a conoscere e capire.
Votate la foto più bella per Scatti del mese di Agosto? Tema: La pietra di Luna! Venghino siori
Avete votato per il libro del mese di Settembre? Avete tempo fino al 16, vi aspetto qui!
Palermo a Settembre?
Non tutti insieme è... buahahahah!
Qualcuno vorrebbe leggere il romanzo "Lady Macbeth" di Isabelle Schuller?
Ciao Yuman, ho visto che hai già scritto nella sezione del gruppo di Torino. Speriamo di vederti anche sul forum
Buonasera, mi sono appena trasferito a Torino. Mi piacerebbe partecipare. Dove e a che ora si tiene l’appuntamento di luglio/agosto e che libro verrà discusso. Grazie
Ciao Ludofrog, per contattare il gruppo di Lecce, scrivi in questo TOPIC
Ciao a tutti! Chi posso contattare per avere delle info sui prossimi incontri dei Pasticciotti Letterari? Grazie ✨
Accedi per utilizzare la Shoutbox.