Con un po’ di ritardo quest’anno, vi annunciamo la location del RADUNO NAZIONALE DEL CLUB DEL LIBRO2024 che si terrà a ROMA nel weekend del 5/6 OTTOBRE!!
Il ritardo nell'annuncio è dovuto al fatto che lo staff è stato molto impegnato in altri progetti sempre legati a Il Club Del Libro e quindi mi sono presa io in carico l'organizzazione del Raduno in modo che potessimo incontrarci anche quest'anno!
Detto ciò passiamo alle cose importanti! Il raduno nazionale si svolgerà presso l’Hotel i Triangoli (Via Ermanno Wolf Ferrari, 285 - 00124), zona infernetto, non distante dal centro di Roma, questo ci consentirà di fare diverse attività.
Il programma sarà simile a quello degli scorsi anni: inizio delle attività alle ore 11:00 del sabato e permanenza in struttura per tutto il giorno.
Organizzeremo attività e giochi da fare insieme (vedete il file in fondo al topic per i dettagli).
Pranzo e cena presso un ristorante vicino alla struttura.
Domenica mattina ci sposteremo in centro per un’attività culturale da svolgere insieme e il raduno si concluderà dopo pranzo, indicativamente intorno alle 15:00.
Con l’hotel abbiamo concordato la possibilità di tenere 10 camere opzionate ad un prezzo fisso fino al 28 di giugno.
Vi chiediamo quindi di cominciare a prenotare!
Di seguito il dettaglio dei prezzi:
Tassa di soggiorno: 7,50 € persona al giorno. €78.00 per camera singola al giorno € 86.00 per camera doppia al giorno €110.00 per camera tripla al giorno
La tariffa si intende a camera, al giorno ed è comprensiva di prima colazione a buffet, Iva al 10%, Wi-Fi e garage;
Per i pasti di sabato a pranzo e cena, mangeremo nel ristorante I Gladiatori, che si trova accanto alla struttura e che ci propone un menu fisso da 25 euro (fare riferimento al programma per maggiori dettagli sul menu).
Politiche di prenotazione/cancellazione
Per prenotare potete chiamare direttamente la struttura al numero 06 500871 dicendo che fate parte dell’evento organizzato da Il Club del Libro.
Il pagamento dovrà poi essere fatto entro 7 gg dal check in. La cancellazione può essere fatta entro 7 Giorni dalla data di arrivo senza alcuna penalità. Dal 7° al 3° giorno la penale sarà pari al 80% della prenotazione. Oltre questa data penalità pari al 100% del totale prenotazione. Vi preghiamo chiaramente di impegnarvi a rispettare le prenotazioni fatte per evitare disguidi con la struttura.
Costo sala meeting per mezza giornata (iva inclusa): 305 € (cercheremo di avere a disposizione la sala per tutta la giornata del sabato dal nostro arrivo fino all'ultima attività prima di cena). Ci divideremo il costo della sala raccogliendo le quote dai partecipanti il giorno stesso dell'evento. Sarà nostra cura, una volta raccolte le quote tra i presenti, corrispondere l'intera cifra alla struttura. Ovviamente, più saremo, meno spenderemo.
Attenzione: la sala può ospitare indicativamente 30 persone, quindi se ci tenete a partecipare all'evento prenotatevi in lista. Sarà data priorità a chi si iscrive in questo topic.
Contatti per prenotazioni: potete contattare la struttura per ulteriori informazioni al seguente indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al numero di telefono 06500871.
Come sempre, vi chiediamo la cortesia di iniziare ad iscrivervi qua sotto perché per noi e per la struttura è assolutamente fondamentale sapere il prima possibile quante persone attendersi al raduno: è determinante per organizzare spazi e attività.
Chiedo la cortesia di registrarsi come sempre indicando i servizi desiderati e se non siete interessati a dormire/mangiare in struttura ma pensate di partecipare all'evento, per favore registratevi comunque qua sotto.
Aggiorneremo via via questo primo topic con nuove informazioni.
E ora do il via alle prenotazioni che potrete fare segnando il vostro nome e Nickname e inserendo tra parentesi di quali servizi usufruirete, ad esempio per chi ci sarà per entrambi i giorni pernottando sarà (PRANZO SABATO CENA PERNOTTAMENTO PRANZO DOMENICA CASA MUSEO).
"Non può essere ch’io abbia tanta felicità, dopo tanto dolore. È un sogno; un sogno di quelli che ho fatto spesso, di notte, immaginandomi di stringerla ancora una volta sul mio cuore, come faccio ora; credendo di baciarla e sentendo che mi amava e che non mi avrebbe lasciato mai."
Jane Eyre
Allegati:
Ultima Modifica 14/09/2024 15:16 da guidocx84. Motivo: Aggiunto il programma del raduno ed il servizio
Ciao Federico,
non ho capito bene, provo a riassumere sotto. Correggi pure copiando e incollando l'elenco sotto in un tuo post e variando l'elenco se necessario. Grazie.
1) Guido (guidocx84) (PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA)2) Sara (olimpia13) (PRANZO SABATO + CENA + PERNOTTAMENTO + PRANZO DOMENICA)3) Federico (Federico.e) (PRANZO SABATO + CENA + PRANZO DOMENICA)4) +1 Federico (+1 Federico.e) (PRANZO SABATO)
5) Vanessa (Vanessa) (PRANZO SABATO + CENA + PRANZO DOMENICA)
6) Alessandro (Chinaski) (PRANZO SABATO + CENA + PRANZO DOMENICA )
"Non può essere ch’io abbia tanta felicità, dopo tanto dolore. È un sogno; un sogno di quelli che ho fatto spesso, di notte, immaginandomi di stringerla ancora una volta sul mio cuore, come faccio ora; credendo di baciarla e sentendo che mi amava e che non mi avrebbe lasciato mai."
Jane Eyre
Buondì, io quest'anno ammetto che a causa di cose varie tra cui i matrimoni a cui si accennava in un altro post
non so se riuscirò a esserci, spero che data la scelta della città, che per me è facile da combinare con altre cose, posso magari riuscire ad unirmi all'ultimo!
Cercherò comunque di fare il possibile per aiutare nell'organizzazione, perchè é sempre un evento che crea molto entusiasmo e che offre un'esperienza molto arricchente, che quindi consiglio a tutti di provare almeno una volta
Come gli ultimi anni, il pomeriggio del sabato si terrà anche il gruppo di lettura del raduno su un libro che verrà scelto nelle prossime settimane. Ci affideremo a uno dei nostri gruppi di Roma che speriamo di vedere numeroso all'evento e che proverà a proporci una rosa di tre libri, che poi metteremo a sondaggio qui sul forum a inizio luglio, così che tutti quelli che parteciperanno al raduno possono scegliere il libro da discutere insieme quest'anno
"Il solo mezzo di sopportare l'esistenza è di stordirsi di letteratura" Gustave Flaubert
) dovrei essermi già trasferita a Roma per l'università! Proprio per questo motivo l'alloggio in hotel non mi servirebbe ma comunque anche io, come Beatrice, potrei unirmi all'ultimo. Spero di essere presente con tutto il cuore!
“Tu sei la mia amica geniale, devi diventare la più brava di tutti, maschi e femmine.”
,
a me farebbe piacerissimo partecipare, tanto più che il raduno si terrà a Roma, ma devo aggiornarvi perché ad ottobre avrò di sicuro un impegno, ma non so ancora il giorno preciso.
Vi faccio sapere il prima possibile.
Un caro saluto
Ilaria
“Noi non siamo veri e propri romanzi. Noi non siamo veri e propri racconti. Noi siamo opere complete”
Buonasera, mi sono appena trasferito a Torino. Mi piacerebbe partecipare. Dove e a che ora si tiene l’appuntamento di luglio/agosto e che libro verrà discusso. Grazie