Ed eccomi qui ad aprire la mia biblioteca virtuale...ho chiesto a Guido di poterlo fare senza avere crediti, ma non vi chiederò libri in prestito per lo stesso motivo, al momento. E la proposta è stata accettata

Grazie.
Allora vi avviso che ho una vasta libreria, anche perchè sono iscritta al bookcrossing, quindi mi capita spesso di avere regalati libri o trovarli in giro.

Prima di iniziare con la lista, vi scrivo delle
mie regolette, semplici semplici:
* Chiunque mi chiede il libro o i libri in prestito NON pagherà la spedizione di andata: ve li invio io a mie spese, voi pagherete solo il ritorno da me: quindi andate in posta e spedite (niente ricariche di postepay o giri vari).
* Potrete spedire con la tariffa Piego di Libri o con posta prioritaria, che sono le tariffe più economiche, senza problemi, scegliete voi.
* Il termine che vi do per ogni libro è di 3 mesi, non di più, per dare spazio anche se ci fosse qualcun altro che volesse leggere lo stesso libro. Ciò non toglie che se aveste bisogno di più tempo basta comunicarmelo e ci mettiamo d'accordo.
* Se ci fossero più persone che volessero leggere lo stesso libro, creerò una lista, dal primo che me lo richiede all'ultimo, così che non dovrò fare tante spedizioni ad ognuno, ma il primo spedirà al secondo e così via, finchè l'ultimo non rispedirà a me.
* Segnalate sempre nel topic quando il libro vi arriva e quando lo rispedite. Se possibile, nei libri che riportano il codice bookcrossing, vi sarei grata se lo inseriste nel sito (non è obbligatorio registrarsi, anche se è gratuito): basta cliccare sul sito e inserire il codice, troverete entrambi nel libro e scrivere che il libro è con voi grazie ad un'iniziativa del "Club del Libro", inserendo il link della biblioteca (così ci pubblicizziamo anche), se non vi registrasse, non dimenticate di firmarvi, altrimenti il commento risulterà anonimo. La cosa bella che quando inserirete il codice potrete leggere anche i commenti di chi l'ha letto prima di voi.
* In ogni mio libro potrete sottolineare, scrivere o lasciare foglietti con i vostri pensieri.
BIBLIOTECA
- Sognavo l'Africa di Kuki Gallmann (Disponibile)
- Letto a tre piazze di Jennifer Weiner (Disponibile)
- Il fantasma di Canterville di Oscar Wilde (Disponibile)
- La terrazza proibita di Fatima Mernissi (Disponibile)
- La ragazza chiamata carità di Georgette Heyer (Disponibile)
- Le brave ragazze vanno in paradiso, le cattive dappertutto di Ute Ehrhardt (Disponibile)
- Libri e amori a Los Angeles di Kaufman/Mack (Disponibile)
- I nostri anni migliori di Plain (Disponibile)
- La ricerca della felicità di Krishnamurti (Disponibile)
- Mosca più balena di Parrella (Disponibile)
- Notti di Bollywood di Shobhaa Dé (Disponibile)
- Piccole donne di Alcott versione economica (Disponibile)
- Il Processo di Kafka versione economica (Disponibile)
- Una vita da precaria di Mackesy (Disponibile)
- Io Uccido di Faletti (Disponibile)
- Fuga dal Natale di Grisham (Disponibile)
- Venere Lesa di Maurensig (Disponibile)
- L'armata perduta di Manfredi (Disponibile)
- La giornata di uno scrutatore di Calvino (Disponibile)
- Grottesco di McGrath (Disponibile)
- Padri e figli di Turgenev (Disponibile)
- Giovane è la notte di Savonari (Disponibile)
- La casa di sabbia e nebbia di Andre Dubus III (Disponibile)
- Strane conversazioni con le donne di Allamprese (Disponibile)
- Arrivederci piccole donne di Serrano (Disponibile)
- Tutto il Grillo che conta (Disponibile)
- Il Santo Graal di Cardini/Introvigne/Montesano (Disponibile)
Ho molti altri libri, ma inizio con questi per vedere come va, ho anche dei libri in lingua inglese e francese a chi interessassero.
Ora aspetto voi