Mercoledì, 05 Novembre 2025

Eventi organizzati da Il Club del Libro

Di più
17/12/2011 01:17 #5047 da Roby
Risposta da Roby al topic Ritrovo in Chat prima di Natale?
Quasi sicuramente il 22 non potrò essere dei vostri, mi dispiace...sarà per un'altra volta ^__^
L'argomento è stato bloccato.
Di più
18/12/2011 12:02 #5050 da fleur
Risposta da fleur al topic Ritrovo in Chat prima di Natale?
ok allora ci sentiamo giovedì

"I libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi"
  • guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
18/12/2011 12:04 #5052 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Ritrovo in Chat prima di Natale?
Si, oggi pomeriggio faccio l'articolo e mando la newsletter ;)

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
  • guidocx84
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Founder, IT & Community Manager
Di più
07/03/2013 13:25 #9159 da guidocx84
Risposta da guidocx84 al topic Milano 23-24 Marzo 2013
Ciao a tutti ragazzi!
C'è una news tutta nuova che spero possa interessarvi ;)
Il 20-21-22 sarò a Milano per lavoro.
Poiché il 22 sera c'è un evento a Milano che a Sara interessa, abbiamo deciso che mi raggiunge su e rimaniamo a Milano anche per il weekend (23-24).
Così ho sentito Carla e con lei e Andrea dovremmo riuscire a vederci.
Poi ho sentito Betty che, da Torino, impiegherebbe poco per venire a Milano... ha detto che ne parla con Sergio ma potrebbero esserci uno dei due gg (o sabato o domenica). Così ho pensato... io lo dico a tutti... magari chi abita sempre nei dintorni o chi è interessato alla cosa può unirsi per un mini-ritrovo improvvisato del CdL. Che ne pensate? Chi ci sarebbe? Fateci sapere! Non abbiamo pensato a cosa fare ma soltanto al fatto che ci piacerebbe vedersi... tra l'altro Betty, Sergio e Leo partono per la Germania ancora prima del previsto... e probabilmente a Settembre non riusciranno a venire a Roma... ho detto tutto ;) :laugh: :laugh:

«Heaven goes by favor. If it went by merit, you would stay out and your dog would go in.» Mark Twain
Di più
07/03/2013 14:09 #9161 da Elle
Risposta da Elle al topic Milano 23-24 Marzo 2013
provo a organizzarmi... ma non assicuro niente perché dovrei lavorare, devo avere qualcuno che mi sostiuisca. Intanto se mi potete dire sabato o domenica sarebbe già buono!

E il genio, che ne sarà mentre baderò all'ordine? Dumas padre

"L'ecologia è la compresione delle conseguenze" Liet Kynes, Dune
  • Katya
  • Saggio
  • Saggio
  • Leggo per legittima difesa
Di più
07/03/2013 18:17 #9162 da Katya
Risposta da Katya al topic Milano 23-24 Marzo 2013
Guido conta anche su di me...sto a due passi io, no??? :P :woohoo:

Un libro dev'essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.
Di più
08/03/2013 11:33 - 08/03/2013 11:33 #9165 da fleur
Risposta da fleur al topic Milano 23-24 Marzo 2013
Che bella cosa abitare nello stivale: è molto più facile raggiungere qualunque posto in poco tempo e spendendo poco... Noi isolani facciamo fatica a raggiungere qualsiasi meta. Mi dispiace moltissimo, ma pur trovandola una bellissima idea non credo proprio che potrò esserci: troppo difficile arrivare e con così poco preavviso. Mi dispiace soprattutto per Betty, se sarà l'unica occasione per vederla :(
Divertitevi!

"I libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi"
Ultima Modifica 08/03/2013 11:33 da fleur.
  • ziaBetty
  • Staff
  • Staff
  • Caporedattrice della Rubrica Letteraria
Di più
08/03/2013 17:37 #9166 da ziaBetty
Risposta da ziaBetty al topic Milano 23-24 Marzo 2013
guidocx84 ha scritto:

Betty, Sergio e Leo partono per la Germania ancora prima del previsto... e probabilmente a Settembre non riusciranno a venire a Roma... ho detto tutto ;) :laugh: :laugh:

:laugh: :laugh: :laugh:

L'unico problema che ho io è che il mercoledì precedente Leo ha i vaccini, di solito dopo gli viene un po' di febbre... per il weeekend dovrebbe essere passata ma non si sa mai, fino quasi all'ultimo non posso darvi conferma! :unsure:

"Che te ne fai di tutti quei libri?"
Di più
09/03/2013 10:17 #9168 da Elle
Risposta da Elle al topic Milano 23-24 Marzo 2013
ok ufficialmente non posso, perchè se mi prendo un weekend libero dovrei usarlo per andare a vedere tutto il da farsi per la casa.... quindi evito XD
detto questo... ma betty parti prima perchè hai saputo che forse riesco ad avere la casa a posto per l'estate? Non mi vuoi come vicina di casa T.T (vado ad abitare a Cambiano!)

E il genio, che ne sarà mentre baderò all'ordine? Dumas padre

"L'ecologia è la compresione delle conseguenze" Liet Kynes, Dune
Di più
09/03/2013 11:11 #9169 da Francis
Risposta da Francis al topic Milano 23-24 Marzo 2013
io da quel fine settimana fino a Pasqua sono diretto verso Sud, per le "vacanze di primavera", come direbbero dalla Regina :)
mi dispiace non potervi rivedere!

...in medio stat virtus...

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Avatar di Cri_cos Cri_cos - 27/10/2025 - 15:37

Ciao a tutti non riesco ad accedere al forum ne con pc ne con il cellulare :(

Avatar di mulaky mulaky - 27/10/2025 - 09:21

Siamo di nuovo ONLINEEEEEEE!!! :D

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 20/10/2025 - 16:44

Ciao Marialuisa! Sezione "News & Eventi" del sito: ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 16/10/2025 - 21:24

Ciao!Sìsì lo abbiamo già pubblicato, trovi il link nell'ultimo numero della newsletter :) buona lettura!

Avatar di Marialuisa Marialuisa - 16/10/2025 - 17:22

Ciao! Ma mi sono persa il resoconto dell'ultimo raduno di Bologna?? Mi piacerebbe molto leggere il seguito della "saga" !! Dove posso trovarlo??

Avatar di monteverdi monteverdi - 14/10/2025 - 12:55

Buongiorno, sono un appassionato di cinema e romanzi di vario genere. Il mio autore preferito è John Fante, ultimamnete leggo molto i gialli di Manzini. Mi piace scrivere.

Avatar di Nonna Iaia Nonna Iaia - 10/10/2025 - 10:14

Ciao a tutti!Amo i libri da sempre ma solo ora, in pensione, riesco finalmente a leggere!Mi appassionano le storie vere, le biografie ed i romanzi storici perché mi consentono di conoscere i fatti da diverse prospettive arricchendo, spero, il mio senso critico. Integro i romanzi con saggi di geopolitica e di storia. È la prima volta che mi iscrivo ad un Gruppo di Lettura e sono molto curiosa e contenta di poter condividere i miei pensieri ed emozioni con voi.Grazie

Avatar di Manuela Zennaro Manuela Zennaro - 01/10/2025 - 18:14

Buon pomeriggio sono Manuela e scrivo da Roma. Ho 59 anni (quasi 60, in realtà), sono una giornalista enogastronomica di professione, lettrice onnivora per passione. un saluto a tutti!

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro