Domenica, 31 Maggio 2026

Presentazione romanzi storici presso Libreria "Coreander"

• Oliverio
  • Avatar di Oliverio Autore della discussione
  • Neonato
  • Neonato
Di più
04/09/2019 12:24 #41403 da Oliverio
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum (mi sono presentato nella sezione dedicata, quindi chi è curioso può sbirciare per conoscere qualcosa in più su di me).

Ho l'onore di promuovere un evento che si terrà Venerdì 27 Settembre presso la Libreria Coreander di Roma (proprio in piazza S.Giovanni in Laterano) alle ore 18.00 circa (tollerato il quarto d'ora accademico).

Avrò il piacere di dividere il palco con la collega scrittrice Sonia Morganti (autore di romanzi storici di successo: come Calpurnia l'ombra di Cesare, Patres, ecc...) e presenteremo i nostri due ultimi lavori:
"L'inviato di Cesare" di A.Oliverio e "Il magnifico perdente" di S.Morganti.

Sarà un viaggio incredibile nella storia...anzi, attraverso la storia: dall'antica Roma al rinascimento italiano.
Ci alterneremo nel raccontare i punti di incontro di epoche così lontane, ma incredibilmente così vicine!

Qualcuno storcerà il naso chiedendosi cosa hanno in comune due libri così diversi....beh, venite e lo scoprirete: molti più di quelli che si possa immaginare!

Io e Sonia vi aspettiamo alla Libreria Coreander in Piazza S.Giovanni in Laterano a Roma.
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Newsletter

Shoutbox

Avatar di Enza28 Enza28 - 30/05/2026 - 18:59

Ciao a tutti mi chiamo Enza ho 36 anni di Salerno adoro leggere e vorrei farmi nuovi amici, adoro anche scrivere

Avatar di Crispytarsier Crispytarsier - 28/05/2026 - 22:49

Ciao a tutti, mi chiamo Donato, ho 40 anni e vengo da Matera, mi sono imbattuto in questo sito cercando il film tratto dal libro " Le nostre anime di notte" che ho appena terminato. Bellissima idea :D

Avatar di mulaky mulaky - 27/05/2026 - 17:04

QUA la sezione del forum dei gruppi, scegli quello che ti interessa

Avatar di mulaky mulaky - 27/05/2026 - 17:03

Ciao Maria, devi scrivere nella sezione del gruppo di lettura a cui vuoi partecipare, suppongo Palermo o Roma (i letturati)

Avatar di MDP MDP - 27/05/2026 - 16:17

Buongiorno, sono Maria e mi sono appena iscritta. Mi piacerebbe partecipare all'incontro di sabato 30 maggio. Cosa c'è da sapere a riguardo?Grazie

Avatar di mulaky mulaky - 12/05/2026 - 09:26

Ciao Martina, benvenuta!

Avatar di martina.rosati1 martina.rosati1 - 12/05/2026 - 08:59

Ciao a tutti e tutte, sono Martina! Prima volta in un forum di questo tipo e in un club del libro. Mi sembra un’esperienza analogica necessaria 🌸

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 02/05/2026 - 20:04

Luigi ha proposto la nuova rosa di libri tra cui scegliere il Libro del Mese di Giugno! Votate! ;)

Avatar di callmeesara callmeesara - 05/04/2026 - 22:04

Buona Pasqua!!

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 05/04/2026 - 09:59

Buona Pasqua Club! ;)

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Raccolta fondi

Nuove funzionalità sito Il Club del Libro

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro