Giovedì, 16 Aprile 2026

Presentazione romanzi storici presso Libreria "Coreander"

• Oliverio
  • Avatar di Oliverio Autore della discussione
  • Neonato
  • Neonato
Di più
04/09/2019 12:24 #41403 da Oliverio
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum (mi sono presentato nella sezione dedicata, quindi chi è curioso può sbirciare per conoscere qualcosa in più su di me).

Ho l'onore di promuovere un evento che si terrà Venerdì 27 Settembre presso la Libreria Coreander di Roma (proprio in piazza S.Giovanni in Laterano) alle ore 18.00 circa (tollerato il quarto d'ora accademico).

Avrò il piacere di dividere il palco con la collega scrittrice Sonia Morganti (autore di romanzi storici di successo: come Calpurnia l'ombra di Cesare, Patres, ecc...) e presenteremo i nostri due ultimi lavori:
"L'inviato di Cesare" di A.Oliverio e "Il magnifico perdente" di S.Morganti.

Sarà un viaggio incredibile nella storia...anzi, attraverso la storia: dall'antica Roma al rinascimento italiano.
Ci alterneremo nel raccontare i punti di incontro di epoche così lontane, ma incredibilmente così vicine!

Qualcuno storcerà il naso chiedendosi cosa hanno in comune due libri così diversi....beh, venite e lo scoprirete: molti più di quelli che si possa immaginare!

Io e Sonia vi aspettiamo alla Libreria Coreander in Piazza S.Giovanni in Laterano a Roma.
I seguenti utenti hanno detto grazie : guidocx84

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Newsletter

Shoutbox

Avatar di callmeesara callmeesara - 05/04/2026 - 22:04

Buona Pasqua!!

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 05/04/2026 - 09:59

Buona Pasqua Club! ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 03/04/2026 - 16:56

Non ci sono errori, tranquillo :)

Avatar di Novilunium Novilunium - 02/04/2026 - 13:26

Vorrei cancellari questi due messaggi che contengono un errore (secondo l'icona) ma non vedo come fare. Moderatore : puoi aiutarmi ?

Avatar di Novilunium Novilunium - 02/04/2026 - 12:59

Mi interesso anche di architettura, di musica classica e di cinema di contenuti.

Avatar di Novilunium Novilunium - 02/04/2026 - 12:58

Mi chiamo Bruno e sono venuto al Club del Libro per scoprire un autore o un'opera non ancora letto e per scambiare commenti con altri lettori.

Avatar di mulaky mulaky - 02/04/2026 - 09:00

Come stanno andando i buoni propositi 2026? Ne parliamo QUI

Avatar di mulaky mulaky - 02/04/2026 - 08:59

Ciao ragazzi, benvenuti nel Club! In questo momento stiamo leggendo "La sonata a Kreutzer" di Tolstoj, ci farete compagnia? :)

Avatar di LeM LeM - 02/04/2026 - 08:13

Ciao a tutti! Mi chiamo Luigi,ho 30 anni e sono qui per disintossicarmi un pò dai social che lasciano sempre un senso di vuoto.

Avatar di emiliocoppolino emiliocoppolino - 31/03/2026 - 15:21

Mi chiamo Emilio Coppolino, sono appassionato di spiritualità, filosofia e crescita interiore, ho dedicato anni allo studio delle dinamiche del cuore umano e del dialogo tra tra ragione e trascendenza

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Raccolta fondi

Nuove funzionalità sito Il Club del Libro

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro