Mercoledì, 31 Dicembre 2025

"Il mambo degli orsi" di Joe R. Lansdale (Ciclo Harp & Leonard - Volume III)

Di più
25/07/2018 09:19 #37525 da SARA1984
si tutto passato pero anche le mie ferie :( e or sono di nuovo a lavoro :evil:
ci sentiamo presto per commentarvi questo terzo eppisodio

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• VFolgore72
  • Avatar di VFolgore72 Autore della discussione
  • Bannato
  • Bannato
Di più
25/07/2018 12:32 #37526 da VFolgore72

SARA1984 ha scritto: si tutto passato pero anche le mie ferie :( e or sono di nuovo a lavoro :evil:
ci sentiamo presto per commentarvi questo terzo eppisodio

Mi sa che mi sono dimenticato tutta la trama. :whistle:

”NON RINNEGARE, NON RESTAURARE”

• VFolgore72
  • Bannato
  • Bannato
Di più
23/08/2018 20:03 #37843 da VFolgore72
Non proseguiamo più?

Di più
05/09/2018 16:25 #38104 da SARA1984
Eccomi tornata .... sono a metà libro e devo dire che questi due simpaticoni si cacciano sempre in un mare di guai .....effettivamente in questo volume il linguaggio usato e molto scurrile pure troppo e secondo me non necessario comunque come al solito la trama è avvincente..... sto tenendo d'occhio quel TiM che secondo me nasconde qualcosa ................. si legge in maniera scorrevole ed in questo terzo libro viene molto approfondito il personaggio di harp ....insomma vado avanti e vi dico

• VFolgore72
  • Bannato
  • Bannato
Di più
05/09/2018 20:03 #38110 da VFolgore72
Grande Sara1984. Condivido ogni virgola di quello che hai scritto. Ti aspettiamo per la fine del libro.

Di più
06/09/2018 09:24 #38118 da SARA1984
non credo che ci metterò molto sto avanzando veramente spedita .....sai che cosa ho notato in questi tre libri che il povero Leonard ne becca sempre di più di Harp ed è sempre colpa di quest'ultimo che si caccia in un mare di guai ...poveretto per prenderle così tante, trovarsi per ben tre volte su tre in fin di vita per seguire harp e non mandarlo a quel paese deve essere un amico eccezionale... :laugh:
I seguenti utenti hanno detto grazie : francescaP

• VFolgore72
  • Bannato
  • Bannato
Di più
06/09/2018 19:20 #38128 da VFolgore72
Verissimo! Magari si hanno Amici di tal fatta.

Di più
07/09/2018 17:08 #38132 da SARA1984
ho appena terminato come al solito divorato ...ho mollato anche il lavoro per finirlo (infatti credo che stasera finirò molto tardi di lavorare :( ) i due protagonisti stavolta se la sono vista proprio brutta sinceramente non pensavo che tornassero un altra volta lì...e anche loro se la sono fatta proprio sotto dalla paura stavolta...credo che hanno toccato i propri limiti che non pensavano di avere e ne sono rimasti sconvolti ................lo sapevo che quel Tim centrava qualcosa troppo gentile per essere vero in quella realtà..... comunque bisogna ammettere che questi due ho sono gli uomini più fortunati Del mondo oppure San pietro appena li vede in prossimità dei cancelli del paradiso li guarda e gli dice "due casinisti come voi servono giù no su" e via li rispedisce giù................
chi sà cosa si inventeranno nel prossimo volume B)

• VFolgore72
  • Bannato
  • Bannato
Di più
07/09/2018 19:20 - 07/09/2018 19:21 #38137 da VFolgore72
Io invece manco avevo immaginato che fosse stato Tim. :dry:

Poi ci organizziamo per leggere il quarto volume. Comunque Lansdale si legge che è un piacere, anche se i suoi due libri western sono un must e tra i miei preferiti.

Ultima Modifica 07/09/2018 19:21 da VFolgore72.

Di più
07/09/2018 20:34 #38138 da SARA1984
OK attendo tue notizie per il 4 volume buon fine settimana

Newsletter

Shoutbox

Avatar di Mrosaria Mrosaria - 31/12/2025 - 17:19

Ciao a tutti, mi sono iscritta per provare un'esperienza di lettura condivisa. Buon anno insieme!

Avatar di Panadia Panadia - 30/12/2025 - 23:45

Ciao a tutti,Sono una lettrice non molto assidua, mi sono appena iscritta con l' intento di farmi ispirare da voi dai vostri consigli.

Avatar di paolacelio61 paolacelio61 - 29/12/2025 - 11:31

Scusatemi ieri ho sbagliato ed addirittura confuso il giorno l'incontro era il 28 e non il 29. Quindi vorrei prepararmi per il prossimo mi dite dove posso trovare le informazioni, grazie.

Avatar di callmeesara callmeesara - 25/12/2025 - 22:13

Buon Natale!

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 21/12/2025 - 16:13

Ciao Stefania, certo che può esserle d'aiuto. Qua leggiamo e scriviamo, ci confrontiamo e col tempo ci apriamo. La lettura diventa strumento di condivisione e crescita. Vi aspettiamo ;)

Avatar di Cerry Cerry - 18/12/2025 - 00:20

Ciao sono Stefania mamma di una 23enne booklover amante di romance e thriller Mi sono iscritta al club perché ho bisogno di capire se può essere di aiuto a mia figlia in questo periodo difficile

Avatar di mulaky mulaky - 06/11/2025 - 08:33

Vi aspettiamo nel topic di SORPRESE LETTERARIE, il gioco di novembre!!! :D

Avatar di mulaky mulaky - 29/10/2025 - 10:03

Buongiorno! Se qualcuno avesse ancora problemi di login, dovete prima cancellare la cache del pc/smartphone, ricaricare la pagina, riaccettare i cookies e poi fare il login ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 27/10/2025 - 19:21

Ciao Cristina, in che senso? Oggi sei riuscita a scrivere sul forum :-/ scrivimi una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'errore che ti esce quando provi a fare cosa ;)

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro