Giovedì, 16 Aprile 2026

"Sotto un cielo cremisi" di Joe R. Lansdale (Ciclo Harp & Leonard - Volume VII)

Di più
04/12/2019 09:24 #42104 da SARA1984
ciao Vittorio scusami se in questi giorni non sono sata presente ma è stato un fine novembre incasinatissiomo tra i bambini alle prese con febbre e malattie varie più casini al lavoro l'unico momento veramente piacevole è quello trascorso in compagnia di harp & leonard che sicuramente sono un pò volgari ma riescono sempre a strapparmi un sorriso e farmi rilasssare....ti dirò se scopro che nei prossimi volumi diminuisce la volgarità presente non so se li apprezzerei lo stesso è che stanno bene nel loro contesto così come sono....la lettura procede un pò a rilento ma bene credo che finirò tra oggi e domani :kiss:
I seguenti utenti hanno detto grazie : VFolgore72

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• VFolgore72
  • Avatar di VFolgore72 Autore della discussione
  • Bannato
  • Bannato
Di più
04/12/2019 17:13 #42108 da VFolgore72
Ma ci mancherebbe Sara. Sai che mi piace stuzzicare. :evil:

”NON RINNEGARE, NON RESTAURARE”

• VFolgore72
  • Bannato
  • Bannato
Di più
04/01/2020 09:33 #42333 da VFolgore72
Saraaaaaaaaaaaaaa!!! Ma alla fine l’hai finito il libro? Come t’e’ parso? E dici che possiamo procedere con la saga? Se si, quando?

Un grosso bacione!!!

Di più
09/01/2020 10:12 #42374 da SARA1984
ciao Vittorio tantissimi auguri di buon anno scusami se non mi sono fata piu sentire ma è stato un dicembre un bel pò movimentato,
libro finito e come al solito non mi delude mai anzi sembra che si sia ripreso rispeto a gli ultimi due letti che davo il finale ormai per scontato...mi avevi acennato che era un libro aperto per un seguito ma non mi spettavo che la loro missione fallisse cosi miseramente e mi riferisco alla morte violenta dei due ragazzi che dovevano riportare in dietro sani e salvi ...,
che loro come al slito si trovano in situazioni estreme tra la vita e la molta e per una pura botta si c...lo ce la fanno questo è cosa nota....
..sicuramente dobbiamo andare avanti , in questo momento sto finendo l'abbazia di northanger e poi casa di foglie , per inizio febbraio da altrenare con il libro del mese ci sono
I seguenti utenti hanno detto grazie : VFolgore72

• VFolgore72
  • Bannato
  • Bannato
Di più
09/01/2020 13:15 #42377 da VFolgore72
Perfetto! Iniziamo oggi? Ahahahah ...

Scherzo! Ci aggiorniamo inizio febbraio.

Buon anno ed un grosso bacione a tutta la tua famiglia.

Newsletter

Shoutbox

Avatar di callmeesara callmeesara - 05/04/2026 - 22:04

Buona Pasqua!!

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 05/04/2026 - 09:59

Buona Pasqua Club! ;)

Avatar di bibbagood bibbagood - 03/04/2026 - 16:56

Non ci sono errori, tranquillo :)

Avatar di Novilunium Novilunium - 02/04/2026 - 13:26

Vorrei cancellari questi due messaggi che contengono un errore (secondo l'icona) ma non vedo come fare. Moderatore : puoi aiutarmi ?

Avatar di Novilunium Novilunium - 02/04/2026 - 12:59

Mi interesso anche di architettura, di musica classica e di cinema di contenuti.

Avatar di Novilunium Novilunium - 02/04/2026 - 12:58

Mi chiamo Bruno e sono venuto al Club del Libro per scoprire un autore o un'opera non ancora letto e per scambiare commenti con altri lettori.

Avatar di mulaky mulaky - 02/04/2026 - 09:00

Come stanno andando i buoni propositi 2026? Ne parliamo QUI

Avatar di mulaky mulaky - 02/04/2026 - 08:59

Ciao ragazzi, benvenuti nel Club! In questo momento stiamo leggendo "La sonata a Kreutzer" di Tolstoj, ci farete compagnia? :)

Avatar di LeM LeM - 02/04/2026 - 08:13

Ciao a tutti! Mi chiamo Luigi,ho 30 anni e sono qui per disintossicarmi un pò dai social che lasciano sempre un senso di vuoto.

Avatar di emiliocoppolino emiliocoppolino - 31/03/2026 - 15:21

Mi chiamo Emilio Coppolino, sono appassionato di spiritualità, filosofia e crescita interiore, ho dedicato anni allo studio delle dinamiche del cuore umano e del dialogo tra tra ragione e trascendenza

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Raccolta fondi

Nuove funzionalità sito Il Club del Libro

Ultimi commenti

audible adv

ilclubdellibro