Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
Mi ha fatto riflettere però la descrizione della sua lezione riguardo al ruolo delle pubblicità: se un'azienda fa una pubblicità a favore di una causa benefica come la ricerca per il cancro e fa questa pubblicità per guadagnare soldi pubblicizzando indirettamente i propri prodotti, la pubblicitá è moralmente sbagliata? Forse in parte sì perchè per rientra nei casi in cui ci si arricchisce a spese di altri. Però grazie a queste pubblicità molti temi diventano più presenti, le persone ne diventano più consapevoli, e quindi credo in questo caso valga di più il "l'importante è che se ne parli" e se questo vuol dire più guadagni per multinazionali, pazienza. O voi che ne pensate?
Ho avuto la sensazione che il lettore sia portato a considerare tutti i punti di vista dei membri della famiglia e non si riesce ad essere assoluti nel giudizio, perchè in base a quello che si scopre leggendo, il punto di vista cambia, si alternano il disprezzo alla comprensione, alla simpatia e alla pietà. Chi riusciremo a perdonare? Io mi sono fatta una mia idea, ma aspetto a fine mese!
Votate la foto più bella per Scatti del mese di Agosto? Tema: La pietra di Luna! Venghino siori
Avete votato per il libro del mese di Settembre? Avete tempo fino al 16, vi aspetto qui!
Palermo a Settembre?
Non tutti insieme è... buahahahah!
Qualcuno vorrebbe leggere il romanzo "Lady Macbeth" di Isabelle Schuller?
Ciao Yuman, ho visto che hai già scritto nella sezione del gruppo di Torino. Speriamo di vederti anche sul forum
Buonasera, mi sono appena trasferito a Torino. Mi piacerebbe partecipare. Dove e a che ora si tiene l’appuntamento di luglio/agosto e che libro verrà discusso. Grazie
Ciao Ludofrog, per contattare il gruppo di Lecce, scrivi in questo TOPIC
Ciao a tutti! Chi posso contattare per avere delle info sui prossimi incontri dei Pasticciotti Letterari? Grazie ✨
Accedi per utilizzare la Shoutbox.