Giovedì, 01 Gennaio 2026

Chi si offre per essere intervistato per una ricerca? (Regalo buono Amazon)

• Jacopo27
  • Avatar di Jacopo27 Autore della discussione
  • Neonato
  • Neonato
Di più
05/01/2021 17:51 #49016 da Jacopo27
Ciao a tutti,

Sono Jacopo, sono un ingegnere e sto portando avanti una ricerca sulle modalità in cui gli ascoltatori di audiolibri si approcciano agli audiolibri in lingua straniera, ed in particolare a quelli in inglese.
In questo stadio, la ricerca ha lo scopo di comprendere le abitudini d’ascolto e l’esperienza d’uso con questo tipo di audiolibri.

Cerco una persona che abbia voglia di partecipare alla ricerca facendosi intervistare (via videochiamata).
In cambio della disponibilità regalo un buono Amazon da € 5.

La persona intervistata deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Aver letto/ascoltato nell’ultimo anno almeno 5 titoli, tra libri e audiolibri.
- Di questi, almeno un audiolibro in inglese
- L’inglese non deve essere la propria lingua nativa, ma una seconda lingua.

L’intervista sarà colloquiale e informale. Si condurrà su zoom (o simili), ad avrà una durata approssimativa di 30 minuti.
Chi è interessato non esiti a dare la propria disponibilità qui sotto, o a contattarmi in pv per maggiori informazioni. La data e l’ora dell’intervista verranno decise insieme all’intervistato, sulla base delle proprie disponibilità.

Grazie a tutti,

Jacopo

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• Bibi
  • Assente
  • Staff
  • Staff
  • Grafica & Social media manager
Di più
06/01/2021 12:14 #49035 da Bibi
Mi spiace, non sono una buona candidata, ma magari troverai qualcuno disponibile. Probabilmente via email sarebbe meglio comunque.

• Jacopo27
  • Avatar di Jacopo27 Autore della discussione
  • Neonato
  • Neonato
Di più
06/01/2021 14:34 #49042 da Jacopo27
Ciao Bibi, grazie comunque.