Sabato, 06 Settembre 2025

Olimpiadi 2020

• callmeesara
  • Avatar di callmeesara Autore della discussione
  • Sostenitore
  • Sostenitore
  • lettrice e cinofila ;)
Di più
30/07/2021 17:42 - 30/07/2021 17:43 #53829 da callmeesara
Olimpiadi 2020 è stato creato da callmeesara
Si è parlato degli Europei di calcio 2020 ma non delle Olimpiadi 2020!!  

Beh, che dire?! Questo 2021 è proprio l'anno dell'Italia devo dire, non ce ne siamo fatte sfuggire nessuna, sia nell'ambito della musica sia nell'ambito sportivo! Laura Pausini vince sia il Satellite Award che il Golden Globe, I  Maneskin  vincono sia Sanremo che L'Eurovision(portando l'Italia ad aggiudicarsi la manifestazione per la terza volta nella propria storia e dopo 31 anni)e l'Italia vince gli Europei dopo ben 52 anni . E ora stiamo alle Olimpiadi e sto vedendo che stiamo facendo un bel lavoro, o mi sbaglio? Poi c’è da dire che, io di queste Olimpiadi sono veramente orgogliosa. Sia perché la nostra Nazione sta partecipando, sia perché una mia concittadina sta partecipando!!  Questa ragazza è  Gaia Sabbatini , ha solo 22 anni e pratica l’atletica leggera(più precisamente è una mezzafondista), ed è della mia città, è di Teramo!!(Quindi potete capire quanto io sia orgogliosa e felice). 

Poi, tralasciando sport e musica, nel mondo culturale, più specificamente il mondo dello spettacolo, è uscito il film:" Luca " che ha avuto un grandissimo successo, sia nel mondo del cinema, sia nel mondo del turismo(il film è ambientato in Italia, precisamente in Liguria,e perciò molte persone sono venute qui a visitare il luogo di sceneggiatura)

Io direi che questo successo ce lo meritiamo eccome, dopo quasi due anni di Covid e situazioni spiacevoli, un minimo di felicità e orgoglio per la Nazione Italiana ce lo meritiamo e dobbiamo godercelo(rispettando le giuste regole che oggi ci fanno compagnia in questa quotidianità).
Voi, invece cosa ne pensate?! Volevo sentire anche la vostra! Anche perché è bello ascoltare opinioni differenti e di altre persone! Voi ditemi la vostra, io vi leggo

“Tu sei la mia amica geniale, devi diventare la più brava di tutti, maschi e femmine.”
Ultima Modifica 30/07/2021 17:43 da callmeesara.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
30/07/2021 22:27 #53830 da Cri_cos
Risposta da Cri_cos al topic Olimpiadi 2020
Vero condivido con Te Calimeesara .quest'anno l'italia si è fatta onore e anche ai giochi olimpici i nostri atleti stanno vincendo tantissime medaglie . Li seguo volentieri . Io adoro il nuoto sincero,  dovrebbero iniziare tra pochi giorni le competizioni
Ringraziano per il messaggio: callmeesara

Di più
31/07/2021 11:43 #53836 da Graziella
Risposta da Graziella al topic Olimpiadi 2020

Vero condivido con Te Calimeesara .quest'anno l'italia si è fatta onore e anche ai giochi olimpici i nostri atleti stanno vincendo tantissime medaglie . Li seguo volentieri . Io adoro il nuoto sincero,  dovrebbero iniziare tra pochi giorni le competizioni

Gli avrà fatto bene trovarsi in chiusura per il covid.

"ESSERE! ESSERE E' NIENTE. ESSERE E' FARSI".
(Da "Come tu mi vuoi" di Pirandello)
Ringraziano per il messaggio: Cri_cos

• callmeesara
  • Avatar di callmeesara Autore della discussione
  • Sostenitore
  • Sostenitore
  • lettrice e cinofila ;)
Di più
03/08/2021 01:37 #53915 da callmeesara
Risposta da callmeesara al topic Olimpiadi 2020

Questa ragazza è  Gaia Sabbatini , ha solo 22 anni e pratica l’atletica leggera(più precisamente è una mezzafondista), ed è della mia città, è di Teramo!!(Quindi potete capire quanto io sia orgogliosa e felice). 

L'Abruzzo è in semifinale!!  Questa ragazza ha portato la sua regione nelle semifinali di Tokyo nell’atletica leggera. Sono contentissima, anche perché così finalmente anche l'Abruzzo conquista un po’ di notorietà!!!

“Tu sei la mia amica geniale, devi diventare la più brava di tutti, maschi e femmine.”

Newsletter

Shoutbox

Avatar di mulaky mulaky - 24/08/2025 - 14:02

Votate la foto più bella per Scatti del mese di Agosto? Tema: La pietra di Luna! Venghino siori

Avatar di callmeesara callmeesara - 12/08/2025 - 14:16

Avete votato per il libro del mese di Settembre? Avete tempo fino al 16, vi aspetto qui!

Avatar di mulaky mulaky - 08/08/2025 - 15:43

Ciao Marigiò, ti linko il gruppo di Palermo: QUI :)

Avatar di Marigió Marigió - 08/08/2025 - 00:43

Palermo a Settembre?

Avatar di guidocx84 guidocx84 - 26/07/2025 - 10:53

Non tutti insieme è... buahahahah! :P :D lol

Avatar di mulaky mulaky - 21/07/2025 - 16:25

Qualcuno vorrebbe leggere il romanzo "Lady Macbeth" di Isabelle Schuller? :D

Avatar di mulaky mulaky - 17/07/2025 - 08:32

Ciao Yuman, ho visto che hai già scritto nella sezione del gruppo di Torino. Speriamo di vederti anche sul forum ;)

Avatar di Yuman4 Yuman4 - 15/07/2025 - 22:02

Buonasera, mi sono appena trasferito a Torino. Mi piacerebbe partecipare. Dove e a che ora si tiene l’appuntamento di luglio/agosto e che libro verrà discusso. Grazie

Avatar di mulaky mulaky - 13/07/2025 - 17:10

Ciao Ludofrog, per contattare il gruppo di Lecce, scrivi in questo TOPIC

Avatar di ludofrog95 ludofrog95 - 13/07/2025 - 15:06

Ciao a tutti! Chi posso contattare per avere delle info sui prossimi incontri dei Pasticciotti Letterari? Grazie ✨

Accedi per utilizzare la Shoutbox.

Ultimi commenti

• Post office
    GigiMala GigiMala Mercoledì, 03 Settembre 2025 13:06
    Aggiungo un'ulteriore considerazione. Bisogna riconoscere una certa genialità perversa in Bukowski. Si ...

• Post office
    GigiMala GigiMala Mercoledì, 03 Settembre 2025 07:35
    La genialità di Bukowski emerge da questo romanzo che a me pare abbia il sapore della sfida. L'autore ...

• I viaggi di Gulliver
    GigiMala GigiMala Domenica, 31 Agosto 2025 19:32
    Ho terminato ieri sera questo romanzo davvero incredibile. Mi hanno colpito in particolare due aspetti ...

• Gruppo di lettura di Catania (La marcia degli Elefanti) - Incontro di Settembre 2025
    Sabrienza Domenica, 31 Agosto 2025 18:21
    Salve! Mi piacerebbe partecipare al prossimo incontro a Catania con alcuni amici che come me hanno ...

• Dentro il libro - La paura secondo John Williams
    Ornitorinco Ornitorinco Sabato, 02 Agosto 2025 23:29
    Grande John Williams, omaggiato anche da Morricone in sede di ritiro dell'oscar. Di lui ha adorato ...

audible adv